venerdì 21 dicembre 2012

Zuccheraggio Ricetta


Uno dei metodi più antichi di rimozione dei capelli è zuccheraggio che è fatto con l'aiuto di una pasta zuccheraggio. Si tratta di un metodo di depilazione che è simile alla ceretta ma è molto delicato sulla pelle. Zuccheraggio epilazione è sicuro da usare su tutte le parti del corpo, e una volta a padroneggiare la tecnica, è molto facile da fare. Il vantaggio principale di questa tecnica è che è possibile rimuovere i peli superflui dalle aree abbastanza grandi, che lo rende veloce. Dal momento che lo zucchero è il principale ingrediente utilizzato nel sottoporre la ricetta zuccheraggio, è possibile lavare dopo che avete fatto. Qui stiamo per darvi una ricetta zuccheraggio che è possibile utilizzare per rimuovere i peli.

Zuccheraggio dei capelli Ricetta rimozione

Per rendere la ricetta zuccheraggio a cera, hai bisogno di pochi ingredienti che sono facilmente disponibili nella vostra cucina. Assicurarsi di avere un termometro per zucchero conoscere la temperatura di zuccheraggio ricetta.

Ingredienti

* 2 tazze di zucchero semolato

* Tazza di acqua

* Succo di 1 limone

Procedura

Per rendere la ricetta pasta di zuccheraggio, è necessario combinare lo zucchero semolato bianco con il succo di limone e il calore in una piccola casseruola. Mescolare lo zucchero con un cucchiaio di legno o una spatola e versare lentamente in acqua. Mescolare il composto di zucchero costantemente fino a che tutti i granuli di zucchero sono sciolti. Assicurarsi di mescolare costantemente come altrimenti potrebbe bruciare sul fondo. Quando lo sciroppo di zucchero inizia a formare piccole bolle, inserire il termometro di caramella nella casseruola per controllare la temperatura. Quando la temperatura raggiunge 205 F, rimuovere pasta di zucchero dal fuoco e lasciate raffreddare per circa 10 minuti. Quando la ricetta zuccheraggio è un po 'fresco e si può gestire senza bruciarsi le dita, usare per addolcire la depilazione. È anche possibile memorizzare questa ricetta zuccheraggio corpo in un barattolo e utilizzarlo quando è necessario per riscaldamento nel forno a microonde. Questa è la ricetta migliore zuccheraggio che è possibile utilizzare per la rimozione dei peli superflui.

Zuccheraggio Consigli Depilazione

Se siete alla ricerca di una ricetta zuccheraggio senza succo di limone, poi basta sostituire il succo di limone per aceto bianco. La ricetta zuccheraggio può essere utilizzata sia a caldo oa freddo. Per utilizzare la tecnica a caldo corpo zuccheraggio, è necessario applicare la pasta sottilmente zuccheraggio sulla pelle con una spatola. Ora mettete una striscia di panno di cotone sopra la pasta e premere con forza con le dita. Dopo pochi secondi, tirare via il panno nella direzione opposta alla crescita dei peli per ottenere una pelle liscia senza peli. La prima volta che si esegue questa operazione, potrebbe essere un po 'doloroso, ma con il tempo non si sente alcun dolore.

Uno dei la cosa migliore di zuccheraggio depilazione è che può essere anche usato a freddo. Zuccheraggio a freddo può essere effettuata in aree sensibili come il viso e la zona bikini. Per questa tecnica, è necessario prendere un pezzo di pasta zuccheraggio raffreddato e appiattire la pasta in mano fino a quando si tratta di centimetri di spessore. Fare attenzione a non superlavoro la pasta zuccheraggio in quanto il calore delle mani può rendere appiccicoso. Ora applicare la pasta nella zona da cui i capelli deve essere rimosso. Avanti tirare la vostra pelle taunt e poi tirare fuori zuccheraggio incolla in direzione opposta alla crescita dei peli.

Questo era tutto zuccheraggio ricetta per la ceretta. Zuccheraggio è un metodo di depilazione delicato della ceretta e si può utilizzare per rimuovere i peli del viso troppo. Nel dibattito di zuccheraggio vs ceretta, zuccheraggio vince a mani basse dal momento che è più dolce, meno doloroso ed economico.

Nessun commento:

Posta un commento