venerdì 7 dicembre 2012

Earache Casa Rimedio


Earache possono variare dolore lieve forma di recidere molto dolore, che a volte può essere insopportabile. Anche se è comune negli adulti e nei bambini, è stato osservato che i bambini sono più inclini a soffrire di mal d'orecchi. Può essere causa di accumulo di liquidi all'interno dell'orecchio o le variazioni di pressione nell'orecchio medio. Bloccato Eustachio tubi è una delle cause più comuni per mal d'orecchi. Un tubo bloccato Eustachio può portare alla formazione fluido, il che a sua volta può causare infezioni dell'orecchio e dolore. Le altre cause comprendono l'infezione dell'orecchio esterno o medio, raffreddore, allergie, tonsille o sinusite infezioni, problemi di denti, lesioni dell'orecchio, l'esposizione a suoni forti costanti, accumulo di liquidi o di cerume nell'orecchio, qualsiasi oggetto estraneo incastrato nell'orecchio , variazioni di pressione dell'aria in un piano, ecc Mentre i casi lievi può essere curata con un rimedio domestico mal d'orecchi, mal d'orecchi grave ha bisogno di cure mediche immediate. Mal d'orecchi, benché per lo più innocue in natura, può anche causare la perdita dell'udito, se non trattata.

Rimedi Earache per adulti

Per quanto mal d'orecchi è interessato, ci sono una vasta gamma di rimedi casalinghi, che può essere adottato per ottenere sollievo dal dolore. Il dolore associato a mal d'orecchi può essere così grave, che colpisce le vostre giorno per giorno le attività. I seguenti sono alcuni dei rimedi mal d'orecchie comuni e popolari per gli adulti, che si trovano ad essere efficace nel trattamento di mal d'orecchi.

Aglio * si trova ad essere un efficace rimedio a casa mal d'orecchi. Poche gocce di succo di aglio può essere aggiunto l'orecchio colpito con un contagocce. L'aglio possiede qualità antibiotiche e contribuirà a ridurre il mal d'orecchio. Si può anche aggiungere due spicchi d'aglio a olio di sesamo caldo. Tenere da parte e aggiungere alcune gocce per l'orecchio, quando è ancora caldo (non bollente).

* Grind qualche foglia di tulsi (basilico santo) ed estrarne il succo. Scaldare questo estratto fino a che non si scalda. Aggiungere due o tre gocce di succo caldo all'orecchio interessato. Questo è uno dei rimedi mal d'orecchie più efficaci casa.

* È possibile sostituire foglie di tulsi con foglie di mango gara e l'estratto di queste foglie possono anche essere utile nella cura di mal d'orecchi negli adulti.

* Un altro semplice rimedio domestico mal d'orecchi è riscaldata sale. Prendete una tazza di sale e riscaldare in un forno a microonde quattro circa tre o quattro minuti. Ora, mettere questo sale in un sacchetto di cotone e tenere la borsa vicino all'orecchio interessato.

Cipolla * pasta o succo di limone può essere applicato sull'orecchio esterno per controllare e ridurre mal d'orecchi.

* Scaldare una piccola quantità di olio di sesamo e di aggiungere alcune foglie della pianta di olio di ricino a questo olio. Dopo pochi minuti applicare questo olio caldo intorno alle orecchie (applicazione esterna).

Olio di senape * caldo, olio di oliva o olio di mandorla è utilizzato anche per polimerizzazione mal d'orecchi. Essa deve essere continuata per almeno due o tre giorni per ottenere i migliori risultati.

* Un altro rimedio casalingo mal d'orecchi è liquirizia, che viene riscaldato in burro chiarificato, finché è caldo. Ora, fare una pasta di questa liquirizia e applicarla intorno all'orecchio (applicazione esterna).

Ora, sapete di più su alcuni dei rimedi domestici mal d'orecchie per gli adulti. La maggior parte di questi rimedi si trovano ad essere efficace nel fornire sollievo del dolore all'orecchio, come sono stati utilizzati da persone per un tempo molto lungo. Nel caso in cui non si ottiene alcun rilievo con questi rimedi, è necessario consultare un medico ENT al più presto. Questo è applicabile a coloro che stanno avendo un forte mal d'orecchi, per i quali i rimedi domestici di cui sopra non sarà utile. Quindi non perdete il vostro tempo nel cercare rimedi casalinghi, ma consultare immediatamente un medico.

Earache è più frequente nei bambini che negli adulti. In caso di bambini con mal d'orecchio, è stato osservato che essi saranno più pignola e irritabile, e tirare o strofinare l'orecchio colpito piangendo. A volte possono anche sviluppare la febbre. In alcuni casi, liquido o cera fuoriesce dell'orecchio. In questi casi, si può provare qualsiasi antidolorifico significato per i bambini. Applicazione di riscaldamento pad vicino all'orecchio può anche aiutare il bambino a ottenere un certo rilievo dolore all'orecchio. Conservare il cuscinetto riscaldante sopra l'orecchio interessato per almeno trenta minuti, in modo che il fluido, che è intrappolato dentro scarichi lentamente e riduce la pressione all'interno dell'orecchio. Questo aiuta a ridurre il dolore alle orecchie nei bambini. Si può anche utilizzare un asciugacapelli per questo scopo, Tenere il asciugacapelli in calore a bassa e lasciare l'aria calda di entrare l'orecchio del vostro bambino. Questo funziona anche allo stesso modo il termocuscino e drena l'accumulo di liquido all'interno dell'orecchio. Alcune persone usano caldo olio di mandorle o olio d'oliva come rimedio per i bambini mal d'orecchi, ma questo può essere fatto dopo aver chiesto il parere del pediatra. Tuttavia, per i più piccoli, è sempre meglio consultare il pediatra per il trattamento di mal d'orecchi, piuttosto che cercare rimedi casalinghi.

Quanto sopra detto rimedi mal d'orecchie può rivelarsi efficace per aiutare a sbarazzarsi del dolore all'orecchio. È inoltre possibile impedire mal d'orecchi, coprendo le orecchie in condizioni di freddo e vento. Un altro rimedio casalingo mal d'orecchi è una doccia calda occasionale, che è anche utile per ammorbidire e drenare il cerume. Attenersi a una dieta ricca di vitamina C, che rinforza il sistema immunitario e vi protegga dalle infezioni.

Nessun commento:

Posta un commento