domenica 16 dicembre 2012

Maple Syrup Diet


Perdere peso e ottenere questa cifra invidiabile è diventato una moda in questi giorni. Gli individui, uomini e donne, stanno optando per i metodi diversi, sia la dieta, programma di allenamento e talvolta anche i farmaci, per la perdita di peso. Tenendo il passo con le esigenze del popolo, molte nuove diete dimagranti sono venuti in essere. Una tale dieta popolare che ha anche personaggi famosi vouching perché è la dieta dello sciroppo d'acero. Questa dieta è conosciuta anche come la dieta Master Cleanse dieta o limonata. Questa dieta è stata chiamata così, in quanto utilizza lo sciroppo d'acero come ingrediente principale. Esso contiene tutti gli ingredienti naturali e può aiutare una persona in perdita di peso sano.

La storia della dieta sciroppo d'acero può essere fatta risalire al 1950 quando le persone lo usavano come mezzo per la disintossicazione e anche a perdere peso. Questa dieta è risultato efficace nel lavaggio delle tossine dal corpo. Ci sono anche molti altri vantaggi, oltre la disintossicazione e la perdita di peso, di seguire il Master Cleanse Diet limonata. Esso agisce come un Buster stress e riduce i segni ei sintomi di ansia e depressione. Altri vantaggi di questa dieta sciroppo d'acero è migliorata la circolazione sanguigna, riducendo l'infiammazione delle articolazioni e aiuta anche la digestione corretta del cibo. Dal momento che purifica il corpo dall'interno, problemi della pelle sono tenuti a bada e la pelle un aspetto fresco e ringiovanito.

Tuttavia, ci sono alcuni effetti collaterali di questa dieta pulizia del colon, in particolare sul sistema digestivo. Alcuni soggetti possono soffrire di diarrea e il desiderio di cibo intensa esperienza. Poiché il corpo viene disintossicato, alcuni individui possono anche lamentano di stanchezza e letargia accompagnata da sbalzi di umore.

Maple Syrup Ricetta Diet

Ingredienti

* Sciroppo d'acero puro (preferibilmente di grado B), 2 tazze

* Succo di limone appena spremuto, 1 tazza

* Acqua, 4 quarti

* Pepe di Caienna, 1 cucchiaino

Indicazioni

In una grande brocca, aggiungere lo sciroppo d'acero, acqua, succo di limone e pepe di cayenna e mescolare bene con un cucchiaio, fino a che tutti gli ingredienti si sono introdotte correttamente. È possibile utilizzare questo limone pepe di cayenna miscela di sciroppo d'acero per pulire il vostro corpo da tossine e anche per far ciccia in più che attaccare al vostro corpo. Prima di seguire questo regime di dieta, entrare in contatto con un dietista che vi guiderà conseguenza.

Linee guida per la Dieta sciroppo d'acero

Riportate di seguito sono alcune istruzioni su come fare la dieta dello sciroppo d'acero, che è uno dei modi migliori per perdere peso in modo naturale, senza effetti collaterali importanti. Se si seguono religiosamente questa dieta, si può notare risultati visibili in circa due o tre settimane.

* Inizia il primo giorno del vostro regime di perdita di peso da bere solo la miscela di sciroppo d'acero. Potete bere il tè e acqua in mezzo, a intervalli regolari, ma completamente evitare di mangiare cibi solidi.

* Il giorno dopo si può mangiare cibo che è facilmente digeribile, come zuppe o purea di patate, pur seguendo lo stesso regime di sciroppo d'acero, acqua e tè.

* Il terzo giorno è possibile incorporare frutta fresca e cibo che è luce, come panini, nella vostra dieta. Mai mangiare un pasto pesante mentre si è a dieta sciroppo d'acero in quanto può avere alcuni effetti negativi sul sistema digestivo.

* È possibile seguire questa dieta per perdere peso per circa dieci-dodici giorni, ripetendo il ciclo tre giorni da 3 a 4 volte.

* Prima di riavviare questa dieta nel suo complesso, attendere per circa un mese, in modo che il vostro corpo si abitua ad esso.

È inoltre necessario essere consapevoli dei pericoli purificare i master. Anche se ci sono molte positive recensioni dieta sciroppo d'acero, consultare sempre il vostro medico o un dietista prima di seguire una dieta sciroppo d'acero, o in questo caso a qualsiasi altra dieta per perdere peso.

Nessun commento:

Posta un commento