mercoledì 19 dicembre 2012

Trattamenti di bellezza durante la gravidanza


È ben noto che il corpo di una donna incinta subisce alterazioni molti, a causa di cambiamenti ormonali. Siete incinta, e hanno iniziato a notare dei cambiamenti? La tua pelle è diventata sempre così sensibile, acne è diventata improvvisamente forte, ci sono più le lentiggini sul viso, il tono della pelle si è scurita, capelli potrebbe essere girato a secco o crespi. E infine, un buon cambiamento - sembra esserci una luce sul tuo viso! Tutti questi cambiamenti sono normali durante la gravidanza, e andare via dopo che il bambino arriva. Per quanto riguarda la sicurezza dei trattamenti di bellezza durante la gravidanza è interessato, non tutte le procedure sono ritenuti sicuri, e alcuni trattamenti devono essere evitata la donna incinta.

Vari trattamenti di bellezza durante la gravidanza

Massaggio

Massaggio ha un effetto calmante sul corpo ed è totalmente sicuro per le donne incinte. Per andare sul sicuro, il massaggio deve essere evitata durante il primo trimestre di gravidanza; centri massaggi molti non offrono servizi di massaggio, quando una donna è nel primo trimestre della gravidanza. Su tutti, pacchetti massaggi speciali sono disponibili per le donne in gravidanza e si deve consultare un terapista per determinare la migliore routine di massaggio per voi.

Suggerimento: Il massaggio può essere un vantaggio per le donne incinte, poiché esonera effettivamente il corpo di inutili tensioni e lo prepara per il futuro lo stress e la tensione. Quindi consultare la migliore massaggiatrice, discutere con lui / lei tutte le tue apprensioni prima di prendere un massaggio.

Manicure e Pedicure

Alcune donne incinte esperienza che le unghie crescono più rapidamente del solito, questo viene osservato a causa dei cambiamenti ormonali e cambiamenti corporei, come aumento della concentrazione di minerali e vitamine del corpo. Trattamenti di manicure e pedicure tornare utile, e sono sicuro anche. Le sostanze chimiche negli smalti per unghie può causare qualche danno, soprattutto formaldeide e toluene nel smalto. E 'meglio se si utilizza lo smalto che contiene la minor quantità di sostanze chimiche.

Suggerimento: Assicurarsi che la stanza è ben ventilato, in quanto i fumi e le sostanze chimiche possono essere dannosi. Massaggiare la caviglia e tallone dovrebbe essere evitato, in quanto le contrazioni possono essere innescati da questi punti.

Concia

Le donne, non importa che età, se incinta o no, l'amore abbronzatura. Ma è sicuro abbronzatura durante la gravidanza? La sicurezza della concia dipende su quale supporto si sta utilizzando. Lettini abbronzanti dovrebbero essere evitati durante la gravidanza, anche abbronzatura sotto il sole è qualcosa che non dovrebbe preferire fare. Questo perché, esponendo pelle ai raggi UV può essere dannoso per la pelle già sensibile. L'esposizione della pelle ai raggi UV aumenta le probabilità di sviluppare cloasma, cioè macchie solari sulla pelle.

Suggerimento: Qualsiasi attività che innalza notevolmente la temperatura del corpo dovrebbe essere evitato. Questo include evitando solarium, bagni turchi, vasche idromassaggio, jacuzzi, sauna e trattamenti. Un buon rimedio è utilizzare lozioni abbronzanti, ma solo se siete disperati per un'abbronzatura. Una lozione di buona qualità tan è sicuro, e non fa male alla pelle. Su una nota finale, si consiglia di stare lontano da abbronzatura durante la gravidanza.

Trattamenti per capelli

Quindi, per quanto riguarda la sicurezza dei trattamenti per i capelli durante la gravidanza? I tuoi capelli potrebbe essere secco e opaco e si sarebbe tentati di andare trattamenti come il curling, permanenti, tinture capelli o rilassarsi. La maggior parte di questi trattamenti prevedono l'utilizzo di prodotti chimici e prodotti dannosi da evitare durante la gravidanza; sostanze chimiche possono entrare nel flusso sanguigno attraverso il cuoio capelluto e creare problemi, in rari casi. Anche se le sostanze chimiche non danneggiare il bambino o la madre, non esiste alcuna garanzia sulla sicurezza di queste procedure i capelli durante la gravidanza.

Suggerimento: E 'meglio non correre rischi ed evitare le procedure di tinture per capelli. Una soluzione migliore è usare spray coloranti per capelli, in quanto non entrare nella pelle e lavorare in superficie. Qualsiasi procedura capelli che utilizza sostanze chimiche deve essere evitato durante i primi tre mesi.

Botox

Durante la gravidanza ci sono alcune procedure che dovrebbero essere evitati del tutto. Anche se non vi è alcuna prova concreta per confermare la nocività di usare botox durante la gravidanza, è opinione generale che questa procedura deve essere evitato durante l'intero nove mesi. In realtà, qualsiasi procedura di bellezza che utilizza siringhe o iniezioni dovrebbero essere evitati durante la gravidanza. Si è dovuto alla stessa ragione, la materia iniettato entra nel flusso sanguigno e può danneggiare il bambino.

Depilazione Procedure

L'elettrolisi è un metodo popolare che utilizza correnti elettriche per rimuovere i capelli dal corpo. Non ci sono prove conclusive per determinare se le correnti elettriche sono dannose per le donne in gravidanza e il feto. Quindi, è consigliabile che le donne incinte dovrebbero stare alla larga da questa procedura. Se intraprese, alcune precauzioni devono essere seguite, come non si dovrebbe effettuare l'elettrolisi sulla zona bikini, addome e seno. La migliore opzione è quella di evitare l'elettrolisi completamente durante la gravidanza. Se si desidera liberarsi dei peli superflui, si dovrebbe consultare un electrologist registrato. Alcune donne in gravidanza tendono ad essere sensibili alla ceretta a causa del dolore che lo accompagna. Le donne incinte dovrebbero quindi consultare un medico prima ceretta, come a volte non può soddisfare la pelle. Simile si può dire per creme depilatorie (che contengono sostanze chimiche) e prodotti per la depilazione. Rasatura dei capelli è una buona opzione per le donne in gravidanza.

Aromaterapia

L'utilizzo di oli per il ringiovanimento del corpo si chiama aromaterapia. I ricercatori non sono ancora arrivati ​​su un consenso generale per confermare la sicurezza di impiego di alcuni oli che durante la gravidanza. Alcuni oli dovrebbero essere evitati durante la gravidanza. Una donna incinta può anche sviluppare la sensibilità ad alcuni oli, nausea e esperienze in materia di annusare alcuni oli.

Suggerimento: L'aromaterapia è, come tale, cassetta di sicurezza durante la gravidanza, e tutto dipende degli oli utilizzati nel processo. Quindi, consultare il miglior aromatherapist per una terapia sicura durante la gravidanza.

Quindi, queste erano alcune delle procedure comuni di bellezza durante il quale si dovrebbe essere un po 'attenti. Oltre a questi, il vostro regime quotidiano di bellezza può essere effettuata come di consueto, senza alcun danno proveniente da essa. Per i trattamenti di bellezza complessi, sarebbe meglio se si ha consultato un esperto. Avere una gravidanza felice e sicura.

Nessun commento:

Posta un commento