mercoledì 12 dicembre 2012

Trucco degli occhi per Blue Eyes


Quegli splendidi occhi azzurri che cercano devono essere addobbata con le giuste sfumature di trucco degli occhi per renderli ancora più splendida. Un sacco di donne che fanno questo errore comune di trucco degli occhi sportiva che abbina l'abito che indossano, o semplicemente perché è il loro colore preferito. Queste ragioni potrebbero non essere sufficienti a scegliere il trucco degli occhi che non va molto bene con il colore degli occhi. Quindi, al fine di ottenere che il trucco sbalorditivo occhio per occhi azzurri, scegliere le sfumature del caso di ombretto, mascara e eyeliner o matita per gli occhi. Ora è necessario chiedersi quali siano i colori appropriati per il trucco degli occhi per gli occhi azzurri, giusto?

Punte di trucco degli occhi degli occhi blu

Eyeliner

Mentre la scelta dei colori eyeliner per il trucco degli occhi per gli occhi azzurri, si dovrebbe optare per colori più scuri in quanto aiuterà a evidenziare i tuoi occhi azzurri bene. È possibile scegliere tonalità come il marrone, verde scuro, grigio antracite, blu nero o scuro. L'applicazione di un tratto sottile avrebbe funzionato meglio di uno di spessore nel caso di occhi azzurri. Per un effetto più preoccupante di più, rivestire l'interno dei cerchi la palpebra inferiore con una matita liquido bianco degli occhi brillano. Se si desidera un look più sporca, optare per sfumature dell'occhio matita dello stesso colore come eyeliner. Ricordatevi di non applicare i colori chiari in quanto possono sottovalutare i tuoi occhi azzurri considerevolmente.

Ombretto

Scegliere le sfumature ombretto corrette è l'aspetto più importante di qualsiasi trucco degli occhi. Per quanto riguarda il trucco degli occhi per gli occhi azzurri è considerato, come sfumature ombretto blu scuro, viola, malva, lilla, tortora, viola e grigio funzionerà bene. Rosa o rosa potrebbe anche fare molto bene con gli occhi azzurri. Se siete alla ricerca di un effetto smoky, quindi mescolare colori ombretto nero e blu per un look finale drammatico. Non applicare la luce ombretto blu o un'ombra che corrisponde al colore degli occhi, perché allora l'effetto del trucco degli occhi per occhi azzurri sarà totalmente persi. Acquisto palette ombretti o ombretto duo è una buona opzione per trovare le tonalità perfette. Altro su 'come applicare l'ombretto'.

Mascara

Il mascara deve essere il minimo possibile per il trucco degli occhi per gli occhi azzurri. Stick per il nero di base o sperimentare con una tonalità blu scuro mascara per gli occhi azzurri. Il mascara deve avere un colore ricco e dovrebbe essere a prova di sbavature e acqua-prova per risultati duraturi.

Idee trucco degli occhi blu

Idee trucco per gli occhi azzurri dovrebbe includere l'applicazione di una combinazione di diversi colori e alcune tecniche di trucco dell'occhio e suggerimenti per il trucco occhi, per voi di applicare tale trucco perfetto occhio per occhi azzurri.

* Una delle migliori idee trucco per gli occhi azzurri è quello di 'andare brown'. Applicare una tonalità scura di ombretto marrone, marrone eyeliner e mascara nero. Applicare qualsiasi tonalità di rossetto marrone, complimenti per il trucco degli occhi marrone per gli occhi azzurri.

* Illumina gli occhi azzurri, applicando un po 'di ombretto brillavano agli angoli interni degli occhi.

* Applicare il trucco smoky eye per gli occhi azzurri vorrebbe dire che si dovrebbe tenere il resto del vostro trucco neutro e luce.

* Con un eyeliner marrone scuro a rivestire il palpebra inferiore cerchi avrebbe illuminato ed evidenziare il colore blue eye.

* Ombretto e eyeliner silver Lavender è una combinazione molto buona per il trucco degli occhi per gli occhi azzurri. Bronzo, è troppo un colore apt come ombretto e eyeliner per il trucco degli occhi blu.

Utilizzare queste idee e suggerimenti per il trucco degli occhi per occhi azzurri per ottenere un look sorprendente per ogni occasione e preparatevi ad accogliere una tempesta di complimenti per il vostro trucco stupendo.

Nessun commento:

Posta un commento