mercoledì 12 dicembre 2012

Acconciature per le donne più di formato


"I capelli sono il più ricco ornamento delle donne". - Martin Luther

Beh ... i tuoi capelli è veramente il vostro miglior ornamento. Il modo in cui porti i capelli, in primo luogo, la dice lunga su di te e in secondo luogo, le acconciature sono 'vanità banco di prova'. Un taglio di capelli ben fatto, mostra l'occhio di una persona per i dettagli. E tira fuori il tuo personaggio e distoglie l'attenzione dal vostro formato, al tuo viso. Quindi, che tagli di capelli per le donne più di formato, tirar fuori il meglio? Poiché, siete plus size, un viso paffuto può sempre essere dato un aspetto carino. Un piccolo esperimento con i vostri capelli, può farvi sembrare, del valore di un milione di dollari. Vediamo un po acconciature per le donne più di formato, che vi aiuterà a porre l'accento sulla i vostri migliori caratteristiche.

Si può incontrare un sacco di capelli lunghi per le donne più di formato e quelli brevi anche. Tuttavia, acconciature sono di più su come i vostri capelli complimenti il ​​tuo volto, piuttosto che il modo in cui lo indossa. Per esempio, una donna 50 anni, apparirebbe in un orribile taglio di capelli punk, anche se, lei può portare molto i capelli, il modo punk! Così, qui sono alcuni suggerimenti e consigli per acconciature per le donne più di formato.

Migliori stili per le donne più di formato

Un taglio di capelli, ma sempre completano il volto e la struttura del corpo. Per esempio, se siete alti e sono qualche chilo di troppo, a mio avviso, crescere i capelli lunghi e raddrizzare fuori completamente. Questo vi farà apparire elegante, se non sottile. Anche se, sarà sicuramente mettere in evidenza le vostre migliori caratteristiche.

Viso ovale

Un viso ovale può indossare qualsiasi tipo di acconciatura. Si può tirare indietro i capelli, per mostrare il tuo viso ovale o curl li, per rendere il vostro viso un aspetto carino. Leggendo i vostri capelli porta sempre via qualche anno dal viso. Da indossare lunghi o corti, un viso ovale e portano riccioli morbidi e taglio a caschetto, come Rihana con brio uguale.

Faccia quadrata

Un viso quadrato ha la migliore mascella mai! Quindi, care donne plus size, capitalizzare su di essa. Lasciare queste splendide aprire serrature per accentuare le caratteristiche migliori del tuo volto. Se si vuole legare un pony, poi sempre, parte il lato pelo (sia a sinistra oa destra) e poi tirare indietro i capelli. Un taglio di capelli corto, che è appena sotto la mascella, darà una consistenza morbida al vostro look. Questo è anche uno dei migliori acconciature per le donne più di formato più di 50 anni, con la faccia quadrata.

Viso tondo

Bangs! Bangs! E frangetta! Un viso tondo sempre ameranno frangetta. Destra o sinistra, la decisione è vostra. Se siete alla ricerca di acconciature da sposa per le donne più di formato con la faccia rotonda, poi ricci tipici sono la via al cuore del tuo uomo!

Triangolare o cuore a forma di viso

Dal momento che avete una fronte ampia e mascella stretta, tagli a strati portando il volume, si sposano perfettamente con il tuo volto. Con una tale struttura facciale, è possibile tagliare i capelli corti, appena sopra la vostra spalla, farà risaltare il collo, che si guarda più sottile di quello che sei.

Inoltre misure donna guardare il meglio con i capelli lunghi. Puoi pin up per l'occasione formale o stirare loro diritto. Per le funzioni casuali ed escursioni, semplicemente scrunch per riccioli morbidi, che accentuano il lato femminile. Trascorrere del tempo, che fissa i capelli ogni singolo giorno non è realisticamente possibile, anche se si tratta di un taglio di capelli fai da te. Il modo più semplice fuori, è quello di ottenere un taglio di capelli alla moda, che si adatta al vostro viso e il mantenimento di bene. E 'comodo e se ne va con la tendenza troppo. Quindi, queste erano alcune delle acconciature per le donne più di formato. Provale e fammi sapere. Fino ad allora, restare alla moda!

Nessun commento:

Posta un commento