domenica 2 dicembre 2012

Calcoli renali nei bambini


I reni sono i filtri nel corpo. Hanno il sangue filtro, l'urina e rimuovere i prodotti di scarto dal corpo. Aiutano anche a regolare i livelli di elettroliti nel corpo, che è una funzione del corpo importante. I calcoli renali si formano a causa della formazione di calcoli nell'uretere. Le pietre sono formate da concrezioni solide nei reni dei minerali disciolti urinarie. Alcuni calcoli renali lasciare il corpo attraverso le urine, tuttavia, alcune pietre crescere in maniera significativa in dimensioni e può causare ostruzione dell'uretere. Questa ostruzione provoca la dilatazione o allungamento dell'uretere superiore e pelvi renale, così come risultare in spasmo muscolare dell'uretere, nel tentativo di rimuovere la pietra. Questo porta al dolore normalmente nella parte posteriore, basso addome e l'inguine. In alcuni casi, ci può essere trasmesso con il sangue urina, che può o può non essere visibile ad occhio nudo. Questo è spesso causata da danni al rivestimento del tratto urinario. Calcoli renali nei bambini sono meno comuni rispetto agli adulti.

Quali sono le cause calcoli renali nei bambini

È logico, quindi, chiedersi che cosa provoca calcoli renali. Non è ancora possibile giungere ad un consenso sulle cause dei calcoli renali nei bambini. L'ereditarietà ha un ruolo da svolgere nella formazione di calcoli renali. Spesso i calcoli renali si formano a causa dell'eccesso di calcio nel corpo. Alcune persone sono predisposti ad alti livelli di calcio nelle urine, che è ereditaria. Insieme con l'eredità, non ci può essere anche una predisposizione geografica alla formazione dei calcoli renali. Ci sono determinate zone, in cui le persone hanno un aumentato rischio di formazione di calcoli. Clima caldo e la scarsa assunzione di liquidi può causare i bambini ad essere disidratata. Ciò causa urine per essere più concentrato e le sostanze chimiche e minerali vengono in stretto contatto e formano una pietra. Ci sono alcuni farmaci, che possono aumentare il rischio di calcoli di formatura. Prendendo quantità in eccesso di calcio, vitamina A, vitamina D può anche portare alla formazione di calcoli renali. Alcuni antibiotici anche aumentare il rischio di formazione di calcoli renali. Le cause di calcoli renali nei bambini può anche essere alla base di malattie. Malattia cronica come malattia infiammatoria intestinale, fibrosi cistica, può anche portare alla formazione di calcoli renali.

I sintomi dei calcoli renali nei bambini

Uno dei sintomi più comuni di calcoli renali nei bambini è il dolore nella regione addominale. Il dolore si verifica spesso in onde, come il corpo cerca di sbarazzarsi di ostruzione. Un certo numero di bambini anche l'esperienza del dolore nella parte dello stomaco, le maniglie dell'amore per la precisione. Il dolore può irradiarsi all'inguine dalla regione posteriore metà. Il dolore può essere intenso e improvviso. In alcuni casi il dolore può crescere e calare, però, il più delle volte, non ci può essere significativo dolore di fondo tra spasmi acuti.

Al verificarsi di calcoli renali nei bambini, i sintomi come dolore e di passaggio del sangue nelle urine sono i più comunemente osservati. Il sangue viene fatto passare, perché la pietra irrita l'uretere. Allo stesso tempo, è importante notare che il sangue nelle urine, non sempre può essere un indicatore di calcoli renali. Ci sono altri motivi, che possono anche dar luogo a questa condizione. Un altro sintomo è minzione frequente. Alcune persone possono anche soffrire di febbre, nausea e / o vomito.

Trattamento dei calcoli renali nei bambini

Il trattamento renali nei bambini dipende dalla dimensione, posizione, il numero di pietre e composizione delle pietre. Passando rapidamente i calcoli renali nei bambini è molto più facile, rispetto agli adulti. In un certo numero di casi, i bambini sono in grado di passare le pietre, molto più grande di dimensioni rispetto agli adulti, senza alcun intervento chirurgico. Si consiglia di consultare il medico, su come sciogliere i calcoli renali. I medici possono prescrivere alcuni farmaci, che aiuterà il bambino a superare le pietre. Tuttavia, ci sono alcuni casi, quando le pietre può essere rimosso mediante intervento chirurgico. In questi casi, è importante rimuovere le pietre, quando sono di dimensioni più piccole, che attendere le pietre a crescere di dimensioni maggiori, e causare dolore e il trauma per il bambino.

Se si tratta di una situazione di emergenza, quindi fluidi per via endovenosa può essere somministrato al bambino per aiutare a idratazione. Painkillers può anche essere somministrato al paziente per controllare il dolore. Se insieme con la pietra, il bambino soffre di un'infezione, allora il bambino può essere ricoverato in ospedale. Ci sono anche rimedi naturali per calcoli renali, che possono rivelarsi utili. Si consiglia di utilizzare alcune pietre di rene casa rimedio per sbarazzarsi delle pietre.

Calcoli renali nei bambini non deve essere trascurato, in quanto può portare a situazioni di emergenza. Tuttavia, il modo migliore è quello di prevenire i calcoli renali del tutto. Ora, si pone il problema di come prevenire i calcoli renali? Si dovrà garantire che il vostro bambino è ben idratato. Se si stanno dando alcun supplemento per il vostro bambino, dovrebbe essere dato in consultazione con un pediatra.

Nessun commento:

Posta un commento