venerdì 7 dicembre 2012

Quanto tempo Mono Ultimo


Mononucleosi infettiva (mono), noto anche come febbre ghiandolare, viene spesso indicato come malattia del bacio. Il virus che causa mono, noto come il virus di Epstein-Barr virus, si trasmette attraverso il contatto con la saliva, che è perché è così popolare come la malattia che può essere contratto da baciare. Mono fa sì che anche l'esposizione a un colpo di tosse o uno starnuto, la condivisione di un vetro, argenteria come cucchiai e forchette, e persino spazzolini da denti, con qualcuno che soffre già di mononucleosi. Tuttavia, così pericoloso come è stato fatto suonare, non è così come altre malattie infettive contagiose. In ogni caso, è ancora contagiosa, e alcune misure devono essere prese per impedire la propagazione. Se si è contratta, probabilmente stai chiedendo 'quanto dura mono ultima?' Scoprilo qui, insieme con i segni ei sintomi, cause e trattamento di questa condizione.

Sintomi e segni Mono

Mono I segni ed i sintomi sono più evidenti negli adolescenti e giovani adulti. Anche se i bambini mostrano i sintomi di questa condizione, essi sono più miti, e spesso l'infezione non viene rilevato. I segni e sintomi della mononucleosi possono includere:

Notte sudorazione

* Affaticamento e debolezza

* Fever

* Le tonsille gonfie

* Eruzione cutanea

* Sore o mal di gola

* Perdita di appetito

* Mal di testa

* Tender, milza gonfia insieme a mal di stomaco

* I linfonodi gonfi nel collo, ascelle e inguine

Mono è di solito diagnosticata dopo lo svolgimento di determinati esami del sangue, vale a dire, il test MONOSPOT seguita dalla prova di Epstein-Barr virus anticorpi. Ci sono possibilità che il test MONOSPOT in grado di dimostrare l'assenza del virus nelle fasi precedenti, e non può quindi essere completamente affidabile. Si può anche avere il vostro esame emocromocitometrico completo selezionata, per diagnosticare eventuali problemi connessi. Non c'è modo definita o specifica che mono possono essere diagnosticati. Tuttavia, dopo la storia medica e la conduzione di un esame fisico, esami del sangue e l'esposizione di conferma al virus, e controllando i risultati combinati di tutti questi test, mono viene diagnosticata.

Quanto tempo Mono solito durano?

Mono è una condizione che richiede di prendere il resto, per quanto possibile. La vera risposta a quanto tempo fa mono è l'ultima che, durerà solo fino a quando il tempo vi darà il vostro corpo abbastanza tempo per riposare e recuperare. Nei bambini i sintomi possono durare per circa 3-4 settimane, il che significa che debbano perdere la scuola e altre attività. Di solito, gli adulti raramente contraggono mono perché la maggior parte di loro hanno sofferto di questa condizione di figli, dopo di che i loro corpi diventano immuni a questo virus. Tuttavia, ci possono essere casi in cui anche gli adulti ad affrontare questo problema. Per coloro che sono curiosi di sapere quanto dura mono scorso negli adulti, ci vuole sicuramente più tempo. Ci sono stati casi in cui mono possono durare per almeno 2-3 mesi. Molto raramente si mono perdurare per più di quattro mesi.

Mono Trattamento

Vi è anche un trattamento specifico mono, tranne riposo completo, per recuperare la milza. Evitate di sollevare pesi pesanti, o qualunque altra attività vigorose per evitare che la rottura di milza, che può causare emorragie gravi e ulteriori complicazioni. Bere molti liquidi, soprattutto acqua, impediscono al corpo dalla disidratazione. Il medico può anche prescrivere alcuni antidolorifici per ridurre il dolore associato con i sintomi della mono. Evitare di dare l'aspirina ai bambini in quanto può rivelarsi pericoloso. Seguire i metodi di trattamento prescritto dal medico, e non ricorrere all'auto-trattamento in quanto può portare a complicazioni.

Quanto tempo è mono contagiosa? Mono è più contagiosa in 2 settimane, e fino a 6 mesi della malattia. Anche se il virus rimane nel corpo per un massimo di 18 mesi, non è contagiosa per così tanto tempo. Per prevenire la diffusione di questa malattia, è necessario evitare di baciare chiunque, e condividere il vostro piatto, forchetta, cucchiaio, ecc bottiglia d'acqua con chiunque altro. Ora che sapete quanto dura mono scorso, prendersi cura di se stessi e limitare la sua prevenzione seguendo le misure di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento