mercoledì 19 dicembre 2012

Acrilico Nail Designs


Unghie impeccabili sono a volte un sogno lontano per le donne. Non importa quanto duramente provate e il numero di manicure si opta per, sembra impossibile far crescere le unghie ad una lunghezza uniforme. Sigh! Inseguimenti interminabili trascorse nel tentativo di mantenere l'aspetto delle unghie sembrano andare invano. Nel momento in cui sentite di aver raggiunto il vostro obiettivo, improvvisamente si accorge di aver morso un chiodo a causa di stress (e non si rendono nemmeno conto quando!) Beh, per fortuna, saloni di bellezza hanno una soluzione per le donne che hanno problemi nella crescita del loro unghie a causa di mangiarsi le unghie o deboli, unghie fragili che si rompono troppo facilmente.

Unghie acriliche sono la soluzione perfetta per le donne che desiderano per le unghie lunghe in un batter d'occhio. Con le unghie acriliche, non si deve preoccupare i numerosi tentativi per far crescere le unghie in modo naturale. La bellezza delle unghie acriliche risiede nella loro lunghezza ed i bei disegni che possono essere dipinte in superficie. Si tratta di nail art progetta spesso vanno dalla base al funky e strano!

Quali sono le unghie finte?

Unghie acriliche sono conosciuti per essere molto resistenti tipi di unghie artificiali. Le unghie artificiali sono incollati a proprie unghie naturali. Ci sono alcuni processi coinvolti nella fissaggio di tali chiodi. Questo può essere fatto in un salone di bellezza o anche a casa. In particolare colla viene fatta generalmente utilizzato per il processo. Questi possono poi essere ulteriormente verniciati in una varietà di disegni creativi unghie. La rimozione delle unghie acriliche tuttavia, dovrebbe essere fatto con cura. La cura delle unghie è molto importante una volta che si decide di optare per unghie artificiali.

Acrilico Nail Design Ideas

Se avete finalmente deciso di optare per le unghie acriliche per rendere le vostre mani un aspetto ancora più glamour, dare un'occhiata a questa raccolta di idee. Queste idee per la ricostruzione unghie in acrilico sicuramente trasformare le vostre unghie in una bella tela.

Passion Flower

Dipingere un rosso brillante sulle unghie e lasciare asciugare. Quindi, alla base del chiodo, disegnare una upside-down a forma di cuore con il bianco lucido. Questo formerà la forma della testa fiore. (Simile a una viola del pensiero.) Disegnare una foglia e stelo in verde. Lasciate che il flusso di pennello naturalmente. Una volta che si asciuga, utilizzare una linea gialla al margine della foglia per l'evidenziazione. Aggiungete un po 'glitter oro a lato.

Guarda di Natale

Per questo progetto, è possibile utilizzare le basi della french manicure. Dipingi il chiodo in una tonalità pastello come il rosa con una punta bianca. Una volta che si asciuga, usare vernice argentata di trarre alcune linee creative che turbinano sulla superficie. È anche possibile aggiungere puntini in mezzo. Con l'aiuto di un pennello piccolo, utilizzare il blu smalto per disegnare minuscole stelle. Se si desidera un effetto di contrasto molto alto, si può anche optare per una tonalità di rosso e verde per un look completo natalizia.

Fishy Art

Usare una tonalità di blu profondo per le unghie. Una volta che si asciuga, utilizzare un pennello piccolo per dipingere una lacrima grande l'ombra blu. Twist fine della forma a goccia come questo forma la coda di pesce. Usare una tonalità di arancione brillante per i pesci. Una volta che questo si asciuga, aggiungete una striscia gialla all'interno l'arancio verso la zona centrale e in basso. Usa il tuo pennello per modificare gli effetti, come volete. È anche possibile unire il colore verso l'esterno per formare le alette. Disegnate due linee sottili per i baffi e un punto in una tonalità di bianco per l'occhio. Se volete renderlo più creativo, è possibile aggiungere alcuni schizzi in bianco sullo sfondo blu in modo che appaia come l'acqua. Per rendere il progetto ancora più audace, utilizzare il nero smalto e delineare il corpo e gli occhi dei pesci.

Scioperi Cupido

Usare un sottile strato di smalto bianco sulla base del chiodo. Una volta che si asciuga, utilizzare un colore rosa chiaro su di esso. Ora, prendete una tonalità più scura di rosa e usarlo sulla parte superiore e inferiore delle unghie. Questo creerà un effetto sfumato per le unghie. Ora, è necessario disegnare un amorino in rosso. Per questo, è possibile utilizzare qualsiasi cupido arte on-line a disposizione clip e tracciare la forma per il contorno. Utilizzare uno schema di riferimento e disegnare lo stesso sul chiodo. Il cupido con la freccia deve essere angolare con lo spazio lasciato sopra, questo è dove si dovrà preparare il cuore. Disegnare un cuore rosso sopra la freccia di Cupido.

È possibile aggiungere glitter, pizzi, fogli per le unghie e anche li lancia, di rendere tali distinguersi. Sfogo alla vostra creatività libera e usare queste idee progettuali unghie acriliche per rendere tutti girarsi e spalancare la bocca dalla meraviglia!

Nessun commento:

Posta un commento