venerdì 21 dicembre 2012

Cetriolo Maschera


Cetriolo è conosciuto per essere una fonte eccellente di silice, che è un minerale che contiene il tessuto connettivo della pelle e contribuisce a rafforzare esso. Silice ha un certo numero di benefici per la pelle, nonché della salute e quindi viene utilizzato in un certo numero di prodotti per la cura della pelle. Invece di acquistare questi prodotti per la cura della pelle del viso da un negozio, si può utilizzare semplicemente la fonte, il cetriolo, per fare le maschere a casa. E 'molto comodo per fare le vostre proprie maschere per il viso al cetriolo ogni volta che vuoi e nel modo desiderato. Così un'occhiata a alcune ricette per fare in casa maschera cetriolo in questione di pochi minuti.

Come fare una maschera viso Cetriolo

Ci sono molti altri vantaggi di cetriolo essere utilizzati in una maschera, in quanto è il più erbe e facilmente disponibili ingrediente maschera. Prima di iniziare con le modalità di maschera cetriolo a casa, diamo uno sguardo ad alcuni benefici mostrate da questa maschera.

Cetriolo Maschera Vantaggi

Cetriolo * ha un effetto di raffreddamento sul viso e quando è mantenuto sulla pelle del viso per più di cinque minuti, inizia assorbire tutto l'olio che si deposita nei pori della pelle.

* Se si dispone di punti neri su alcune zone del viso, questa maschera può aiutare ad allentare le teste e una volta che si macchia le aree, si sbarazzarsi dei punti neri.

* Dal cetriolo è composto di silice naturale, è una grande fonte di pelle sana e nutrienti per esso. Questo riempie la pelle e la fa sembrare più giovane.

* Silica ha anche la capacità di tenere il tessuto connettivo della pelle saldamente in posizione, e quindi maschere per il viso al cetriolo sono molto utili in anti-rughe prodotti skincare e anti-invecchiamento prodotti per la cura della pelle.

* I macchie scure, occhiaie, i piumini da sotto gli occhi sono ridotti al minimo e la consistenza complessiva della pelle è migliorata rendendola più stretto e trattenuto.

* Questi sono alcuni molto essenziali cetriolo benefici maschera per il viso e si può ottenere tutto questo da una maschera fatta in casa semplicemente cetriolo faccia.

Ricetta # 1

Ingredienti

* Tazza di avena

* 2 cucchiai di miele

* 1 cetriolo, fette

* 5 cucchiai di yogurt / latte

Indicazioni

In un frullatore, aggiungere le fette di cetriolo e si fondono fino a farli sono fatti in una pasta spessa. Quindi aggiungere il miele e lo yogurt al frullatore, la pasta e mescolare bene. Una volta che questi ingredienti sono ben miscelati, aggiungere l'avena al frullatore e frullare anche loro. Versate questo composto tutta fuori in una grande ciotola e conservare in frigorifero per un po '. Prima di applicare sul viso, lavare il viso e poi delicatamente applicare la maschera su ogni parte del viso. Se avete la pelle secca, aggiungere il latte al posto di yogurt.

Ricetta # 2

Ingredienti

* 1 cetriolo

* Cucchiaino di succo di limone

* 1 albume d'uovo

Indicazioni

Sbucciare il cetriolo e tagliatelo a fettine sottili. Quindi eseguirlo nel frullatore per ottenere una pasta morbida o una pasta. Versare la pasta attraverso il filtro e separare il residuo e il liquido. Raccogliere il liquido cetriolo in una ciotola e aggiungete del succo di limone. Mescolare e aggiungere l'uovo sbattuto bianco alla ciotola. Mescolare bene troppo e applicarla sul viso delicatamente e lasciare per circa 15 25 minuti. Dopo questo, risciacquare e lavare il viso con acqua pulita.

Ricetta # 3

Ingredienti

* 1 cetriolo

* 1 bianco d'uovo battuto

* 3 foglie di menta

* Tazza di yogurt

Indicazioni

In un frullatore, frullare il cetriolo fino ad ottenere una pasta densa ed estrarlo nella ciotola. Poi unire le foglie di menta bene nel frullatore stessa. È possibile che si fondono con il cetriolo o separato. Quindi aggiungere l'albume a questa miscela e aggiungere lo yogurt nella maschera. Applica questa maschera sul viso in modo uniforme e tenerlo per circa 20 minuti. Dopo di che lavare il viso e asciugare bene.

Con queste ricette ei benefici della maschera cetriolo, si può facilmente ottenere bella pelle pulita e nutrita in 20 minuti. Fate questo ogni giorno e la vostra pelle è sicuro a brillare splendidamente, in modo da mantenerlo sano e fresco!

Nessun commento:

Posta un commento