sabato 15 dicembre 2012

Bambino Rash caldi sul suo viso


La pelle di un bambino è dolce, tenera e delicata. I genitori fanno del loro meglio per proteggere la pelle del loro bambino da eruzioni cutanee e di altre condizioni dannose. Tuttavia, i bambini sono soggetti a molte malattie della pelle che danno notte insonne ai genitori e bambini stessi. Soffrono da diversi tipi di acne, merda culla, eritema da pannolino, milia, eczema baby, lievito infezione bambino e rash da calore. Durante l'estate, rash da calore nei bambini è un evento molto comune. Ci si concentra più sul bambino, eruzione cutanea di calore sul viso nei paragrafi seguenti. Questo vi aiuterà a capire le cause, sintomi e trattamenti per questa condizione comune della pelle che colpisce i bambini.

Quali sono le cause di calore Rash bambino sul viso

La pelle del bambino è molto sensibile e qualsiasi cambiamento dell'ambiente porterà a problemi di pelle. L'estate è una stagione che rende il bambino incline a eruzioni cutanee. Madre è spesso preoccuparsi quando vedono una eruzione cutanea rossa sul loro bambino faccia come chi vorrebbe vedere piccole protuberanze che appaiono sulla pelle delicata del loro bambino. Queste eruzioni di calore sono comunemente noti come 'sudamina' o 'eruzione estate'. Medicalmente parlando, si chiama miliaria rubra.

La causa di eruzioni cutanee sul viso di bambino, di calore è collegata pori delle ghiandole sudoripare che porta alla eruzione di piccoli urti rossi o rosa sulla pelle. In estate, il corpo del bambino si riscalda e tende a sudare. Quando il bambino comincia a sudare molto, fa sì che i suoi pori a intasarsi che blocca sudare nei pori. Inoltre, i bambini hanno i pori della pelle più piccoli rispetto agli adulti, che contribuisce al loro intasamento. Clima caldo e umido è la principale causa di rash bambino calore. Se vedi rash da calore si verificano in inverno, può essere causa degli strati di vestiti indossati dal bambino o febbre. Quando i vestiti cominciano a sfregare contro la pelle provoca la comparsa di questi urti rossi. Si dice circa l'1 al 4% dei bambini soffre di sudamina o rash da calore.

Sintomi di Rash bambino di calore sul viso

Prima si pensa di trattamento, è importante identificare rash da calore in modo corretto. Un rash di calore è costituito da piccole protuberanze sulla pelle che provoca la zona di pelle circostante appaiono di colore rosso. Troverete l'eruzione cutanea di calore appare spesso su parti del corpo coperte dai vestiti come tronco, inguine e ascelle. In caso di fronte, appare sulla fronte in genere, soprattutto se il bambino è fatto di indossare cappellini e sciarpe. Può apparire sul lato del viso e del collo, dove il bambino appoggia il / la testa mentre dorme sul cuscino o sulla spalla della madre. Se si utilizza una lente di ingrandimento, troverete non ci sono follicoli piliferi coperti dai colpi di calore. Così, indicando che non è un caso di follicolite. Vediamo ora entrare nei dettagli di come trattare eruzioni cutanee di calore sul viso del bambino.

Come per la cura di calore Rash bambino

Ci sono alcuni rimedi per bambini eruzione cutanea di calore che si può provare a casa. In primo luogo, è necessario raffreddare il vostro bambino. Puoi farlo immergendo un panno di cotone in una soluzione contenente un cucchiaino di bicarbonato di sodio e una tazza di acqua fredda. Poi mettere il panno sulla eruzione del bambino per circa 5 a 10 minuti per circa cinque volte al giorno. Questo aiuterà a prevenire prurito e ridurre l'eruzione. È anche possibile applicare un sottile strato di calamina lozione sulla pelle per alleviare l'irritazione. Un altro efficace trattamento termico bambino eruzioni cutanee comporta l'applicazione di gel di Aloe Vera. Ciò contribuirà a lenire la pelle irritata del vostro bambino. È anche possibile applicare gli elettrodi di acido salicilico sulla pelle del vostro bambino per sbloccare i pori. Crema di idrocortisone e antistaminici aiuta a prevenire anche il prurito costante e aiuta il bambino ad addormentarsi.

È necessario modificare i loro abiti in qualcosa di leggero e cotone. Non fare il bambino indossare abiti sintetici in estate che porterà a sudamina. Il cotone è un abbigliamento traspirante che contribuirà a mantenere il vostro bambino fresco e asciutto. Si dovrebbe evitare di prendere i vostri bambini all'aria aperta in una giornata calda. Tenere il bambino ben idratata e continuare ad allattare lui. Si dovrebbe evitare di indossare troppo sintetici, tessuti di lana o abrasivi. Quando si tiene il bambino in braccio, i tuoi vestiti provocare irritazione della pelle che porta alla eruzione bambino di calore sul viso.

Di calore eruzioni cutanee bambino scompare in pochi giorni. Tuttavia, se si trova il bambino, eruzione cutanea di calore sul viso non va via dopo pochi giorni o appare peggio che mai, visitare immediatamente un medico. In estate, tenere il bambino fresco e asciutto. Tenere un calamina lozione a portata di mano dato che aiuterà sbarazzarsi di pelle secca così come rash da calore. Spero che le informazioni di cui sopra è stata utile per voi per comprendere sudamina che colpisce i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento