domenica 16 dicembre 2012

Gli alimenti che sono lassativi naturali


Stipsi grave rende le persone dipendenti da farmaci esterni. Anche se, le pillole e sciroppi disponibili nei negozi farmaci possono regolarizzare la frequenza dei movimenti intestinali, mostrano notevoli effetti collaterali nel lungo periodo. La costipazione provoca disagio immenso mentre l'escrezione fecale. Persistenti condizioni di dar luogo a sanguinamento, l'irritazione del retto e cronico dolore rettale. In casi estremi, porta a pile che potrebbe anche richiedere un intervento chirurgico. Per evitare il peggioramento dei sintomi, i medici sempre consigli per aumentare il contenuto di fibre nella dieta. La ragione è, fibra è in grado di assorbire acqua, trasformandosi in una massa spugnosa. Questo entra nel sistema escretore e si combina con viscere, rendendoli morbidi. Quando ammorbidito, sono facilmente passare dal corpo senza causare alcun problema. Tali alimenti sono noti come lassativi naturali. Gli alimenti che sono lassativi naturali dovrebbe costituire una parte della dieta delle persone che soffrono di stitichezza.

Lista dei cibi che sono lassativi naturali

Perché i lassativi naturali preferito su farmaci esterni? La prima ragione è, non hanno alcun effetto collaterale. Frutta e verdura aiutano a rafforzare il colon e movimenti intestinali levigare. A differenza di pillole a base di prodotti chimici, non causano irritazione all'interno dello stomaco o aumento di peso spettacolo. Possono essere consumati ogni giorno per eliminare problemi di stitichezza completamente. Il dosaggio di lassativi naturali può essere variato a seconda della gravità dei sintomi. I frutti non sono solo una cura per la stipsi, ma sono anche un complemento essenziale per le vitamine e sostanze nutritive. Di seguito indicate sono i migliori lassativi naturali.

Migliori lassativi naturali

Prune * succo è il miglior lassativo per la costipazione. E 'ricco di fibra solubile che si combina con l'acqua e ammorbidisce viscere all'interno dell'intestino. Succo di prugna mostra l'effetto immediato in quanto si cambia rapidamente ad una massa morbida. Esso contiene anche la vitamina A, ferro e potassio, che sono essenziali per il corpo. Quindi, è un modo efficace per normalizzare i movimenti intestinali in pochissimo tempo.

Psyllium * buccia è uno dei rimedi più comuni per la stitichezza. E 'venduto in tutto il mondo come un prodotto confezionato. La soluzione viene preparata mescolando due cucchiaini di bucce in un bicchiere d'acqua. Si tratta di bere subito dopo la preparazione al fine di ottenere risultati rapidi.

* Le verdure e insalate ricche di fibre aiutano a eliminare le complicazioni associate con costipazione. Assunzione regolare di alimenti ricchi di fibre come la guava e papaia cancellare i movimenti intestinali. Ortaggi e legumi ricchi di fibre devono essere consumati quotidianamente per ottenere buoni risultati alla fine.

* Persone che soffrono di costipazione, sono generalmente consiglia di cucinare i propri pasti in olio di semi di lino o olio d'oliva. Il vantaggio di olio di ricino come lassativo è ampiamente accettata. E 'ricco di acido linoleico e acido oleico che aiuta a stimolare le pareti del colon e l'escrezione di intestino. Questi oli sono buoni agenti per ammorbidire le feci.

Elenco dei lassativi naturali

* Almond

* Apple

* Avocado

* Coconut

* Okra

* Date

* I Melassa

* I Olive

* Le Prugne

* Noce

* Germe di grano

* I Germogli di soia

* Basso contenuto di grassi del latte

* Rapa

* Cicoria

* Fichi

* I Grapes

* I Peanuts

* Prezzemolo

* Peach

* I Albicocche

* Rhubarb

* Crescione

* Dandelion

* Indivia

* Aloe Vera

* I Manghi

* Tea Hot

* I Manghi

* Broccoli

* Spinaci

* I Carote

* Le Ciliegie

* I Nuts

* I fagioli Lima

* I Bran Cereali

* I Piselli

* I Legumi

* Corn

* Le Lenticchie

* Pomodoro

* Di frumento integrale

* I Peanuts

* Farina d'avena

* Aglio

* Spagnolo cipolla

* I Semi di girasole

* Scarola

Elenco delle erbe lassative

Ci sono alcune erbe che meravigliosamente normalizzare i problemi associati con costipazione. La scienza dell'Ayurveda, raccomanda l'assunzione delle erbe per trattare la costipazione. Avere uno sguardo.

* Alfalfa

* Triphala

* Cassia Pulp

Dandelion * Foglie

* Aloe Gel

Bucce e semi di psillio * I

* La Turchia Rhubarb

* Cassia Pulp

* Cascara Sagrada

* Buckthorn Bark

* Senna Pods

* Le foglie di tamarindo

* Angelica radice

L'elenco degli alimenti che sono lassativi naturali, anche se non complete, è costituito dai cibi che sono più efficaci per eliminare le complicanze di stipsi. Verificare con il proprio medico se si è di fronte tremendo dolore rettale o altri sintomi gravi. Tuttavia, optando per rimedi naturali e una dieta ricca di fibre in una fase precoce, prevenire il deterioramento della condizione.

Nessun commento:

Posta un commento