domenica 9 dicembre 2012

Frequenza Cardiaca recensioni Monitor 2011


Un certo numero di persone che stanno investendo nel mercato dei monitor della frequenza cardiaca, in modo che possano mantenere una scheda sulla loro frequenza cardiaca e sapere se stanno lavorando abbastanza difficile trarre i benefici cardiovascolari dall'esercizio stanno praticando. Essa contribuisce anche a mantenere una scheda, se una persona sta lavorando troppo duro e può causare lesioni alla persona. Vi è un'ampia gamma di monitor della frequenza cardiaca a disposizione, che hanno un certo numero di caratteristiche e specifiche. Alcuni dei monitor della frequenza cardiaca può anche essere usato per multi-attività sportive pure. Ci sono alcuni monitor della frequenza cardiaca, che vengono anche con contatori di calorie che aiutano a monitorare il numero di calorie bruciate. Ci sono monitor, che vengono anche con pre-programmato piano di esercizio. Timer, lap timer, ecc, sono alcune delle altre caratteristiche che sono inclusi in un monitor della frequenza cardiaca. Con così tante possibilità, diventa difficile scegliere il giusto monitor della frequenza cardiaca. Questo è dove le recensioni controllo frequenza cardiaca sono utili e si può fare la scelta piuttosto facilmente.

Cardiofrequenzimetri recensioni

Ci sono diversi tipi di monitor della frequenza cardiaca. Ci sono le spalline cardiofrequenzimetri, fascia toracica monitor della frequenza cardiaca, monitor di sensori a sfioramento, tipo anello di monitor della frequenza cardiaca, ecc Ciascuno di questi monitor hanno i loro vantaggi e svantaggi. Detto questo ci rivolgiamo ora a leggere le recensioni frequenza cardio (2011).

Garmin Forerunner 305 GPS Heart Rate Monitor: è uno dei migliori monitor della frequenza cardiaca (2011). Se si vanno spesso nel deserto e di rimanere bloccato per mancanza di indicazioni, allora questo è il cardiofrequenzimetro si vuole optare per, come ha GPS integrato in esso. E 'in grado di monitorare la velocità e la distanza accurate letture. I dati trasmessi dal monitor di frequenza cardiaca è affidabile e non vi è la diafonia con gli altri dispositivi. Il vantaggio di questo monitor è che memorizza anche i dati della precedente allenamenti, che aiuta ad analizzare e confrontare le prestazioni precedenti. Si può passare facilmente da una modalità all'altra senza la necessità di resettare il dispositivo.

Polar Cardiofrequenzimetro F6 Rate: Questa è l'ultima cima cardiofrequenzimetro dalle scuderie di Polar. Rispetto alle versioni precedenti, questo monitor della frequenza cardiaca è molto più user-friendly. Se si lavora in un gruppo e vuole garantire che non vi è alcun trasferimento di dati tra diversi monitor di frequenza cardiaca, allora questo è quello che si desidera optare per. Una nuova funzionalità introdotta in questo monitor cuore è la funzione OwnZone, con il quale il monitor della frequenza cardiaca passa automaticamente alla zona di allenamento ideale a seconda dello stato fisico della persona. Si comporta come una guida e dice la persona che è l'area che deve concentrarsi. È resistente all'acqua, quindi può essere utilizzato anche quando si lavora in acqua, come pure.

Timex T5G971 Monitor frequenza cardiaca: Se si desidera trovare il miglior monitor della frequenza cardiaca sul mercato, allora questo è uno dei migliori monitor della frequenza cardiaca, che si vorranno prendere in considerazione. Si tratta di una fascia toracica monitor della frequenza cardiaca, che ha funzione di revisione allenamento. Utilizzando la funzione si può monitorare la media, picchi di frequenza cardiaca durante la sessione di allenamento. Questo monitor può essere utilizzato fino a 30 metri di profondità in acqua. E 'uno dei migliori del monitor della frequenza cardiaca per i corridori, che ha una durata della batteria fino a 2 anni. Il display è grande, grazie alla quale uno non deve fermare l'allenamento di dare uno sguardo alle letture.

Ci sono alcuni senza spalline cardiofrequenzimetri disponibili pure. Tuttavia, nelle recensioni dei monitor della frequenza cardiaca, questi monitor non hanno ottenuto buone recensioni. L'utilità di questi monitor è dubbia. Alcuni di loro sono lente e imprecisa pure. Dopo aver letto le recensioni del monitor frequenza cardiaca 2011, troverete piuttosto facile trovare il monitor del cuore destro. E 'meglio attenersi al monitor cardiaco di base, piuttosto che quelli con le impostazioni di troppi, come spesso può essere molto difficile da usare.

Nessun commento:

Posta un commento