mercoledì 19 dicembre 2012

Glitter Eyeshadow


Se state andando ad una festa e si desidera che tutti gli occhi per essere su di voi, dovete provare drammatici idee trucco dell'occhio. Quando è stata l'ultima volta che avete usato ombretto glitter? Non lasciate che la bugia ombretto glitter intatto nel vostro kit per il trucco. Sai come applicare l'ombretto glitter? Se non l'avete mai applicata, è necessario dare un colpo. Ombretto glitter certamente accentuare gli occhi e ti fanno sembrare sexy. Una volta a perfezionare l'arte di applicare ombretto glitter, è possibile utilizzare questa tecnica di trucco degli occhi per rendere i vostri occhi guardano bello.

Il mercato è invaso da tutti i tipi di prodotti di trucco dell'occhio scintillio di glitter, come ombretto, eyeliner e mascara. Se si desidera l'aspetto sottile o lo sguardo disco diva, è possibile ottenere i risultati più sorprendenti utilizzando questi prodotti cosmetici. Allora, cosa stai aspettando? Utilizzare scintillio punte di trucco ombretto a guardare glamour ed elegante. E 'tempo di brillare e abbagliare!

Glitter Eyeshadow

Se avete intenzione di applicare l'ombretto glitter, è necessario selezionare la tavolozza giusta ombretto che accentuare i vostri occhi. Non prendere una decisione affrettata, prendere il vostro proprio tempo dolce per vedere di che colore sarà migliorare il tuo aspetto. Il trucco degli occhi deve essere catturare l'attenzione, ma quando dico che attirano l'attenzione, Lo dico in senso positivo. Un errato metodo di selezione dei colori ed errata applicazione può farti sembrare molto appariscente. Così, il vostro ombretto glitter devono essere di un colore che va bene con il tono della pelle e il colore dei tuoi occhi. Per quanto riguarda i colori sono interessati, i fabbricanti di prodotti cosmetici hanno creato con sfumature diverse per soddisfare tutti i gusti.

Oro, argento, verde, viola, pesca, arancia, cristallo bianco, iridescente e molti altri colori sono disponibili. Hai solo bisogno di selezionare quello che corrisponde al vostro tono della pelle, colore degli occhi e va bene anche con la vostra attrezzatura. È inoltre possibile combinare il tuo ombretto con matite occhi glitter e rivestimenti dell'occhio che hanno le particelle minuscole scintillio. Gel occhio glitter che hanno micro luccica e mascara scintillio può anche essere utilizzato per creare un effetto drammatico.

Glitter Eyeshadow Tips

Glitter di trucco dell'occhio deve essere applicato correttamente. Non devi esagerare. Coloro che non si applica nel modo giusto potrebbe finire con brillantini su tutto il viso. Glitter può anche causare irritazioni agli occhi. Tutte le tue speranze di festa andrà in malora se ciò accade. È necessario essere ancora più attenti se sei un portatore di lenti a contatto. Per evitare tutti questi problemi, utilizzare i seguenti suggerimenti ombretto mentre si applica l'ombretto glitter:

* Prima di applicare il trucco degli occhi, pulire il viso e pulirla con un panno morbido.

* Prima di iniziare ad applicare l'ombretto, è necessario applicare fondazione. Dopo aver applicato la fondazione in modo uniforme, applicare un colore neutro-gel a base di ombretto. È possibile utilizzare beige, crema o bianco.

* L'utilizzo di fondazione e ombretto è necessario. Questo per garantire che il glitter non venga spalmato su tutto il viso.

* Ora è necessario aggiungere l'ombretto glitter sulle palpebre. Utilizzare un pennello ombretto per diffondere i lustrini dalla parte centrale della palpebra superiore verso l'angolo esterno delle palpebre.

* Assicurarsi che il glitter è tenuto lontano dall'angolo interno dell'occhio.

* Troppo di glitter può guardare appariscente, quindi, è necessario usare con moderazione.

* È possibile anche usare un mascara immersa in una polvere glitter e arricciare le ciglia per ottenere il perfetto make-up sera.

Spero che hai trovato le informazioni su trucco ombretto glitter interessante. Se avete intenzione di andare per una festa, si potrebbe certamente applicare il trucco ombretto glitter per accentuare gli occhi. Utilizzare questi suggerimenti mentre si applica l'ombretto glitter e riflessi via verso la gloria.

Nessun commento:

Posta un commento