domenica 16 dicembre 2012

Prurito durante la gravidanza


Avere prurito della pelle durante la gravidanza è uno dei sintomi più comuni, mentre una donna aspetta un bambino, specialmente nel terzo trimestre. Mentre alcune donne avvertono prurito normale, alcuni possono provare prurito durante la gravidanza! Le zone che sono più inclini ad avere prurito sono i seni, il ventre e anche alla pianta dei piedi e sul palmo. Questo può anche essere accompagnato da arrossamento e gonfiore! Il motivo per il prurito durante la gravidanza variano da persona a persona. Tuttavia, i principali colpevoli sono i cambiamenti nei livelli ormonali e lo stiramento della pelle dovuto al bambino dentro! Prurito non è nocivo nella maggior parte dei casi di gravidanza, anche se, il botheration è piuttosto difficile che dannosi. Mentre ci sono alcuni rari casi in cui il prurito può significare un serio motivo di fondo. Tutti questi aspetti saranno discussi in questo articolo procede ulteriormente.

Le cause di prurito durante la gravidanza

Ci possono essere varie cause di prurito della pelle durante la gravidanza. Mentre alcune cause possono scomparire dopo il parto per il bambino, alcuni potrebbero bisogno di assistenza medica per essere trattata. Di seguito indicate sono solo alcuni dei motivi per cui alcune donne soffrono da lieve a grave prurito durante la gravidanza. Date un'occhiata!

Stiramento della pelle

La pelle del ventre tende ad allungare durante la gravidanza, poiché è necessario per accogliere il bambino che cresce dentro. La pelle attorno ai seni tendono ad espandersi come diventano più grandi a causa della formazione di latte. L'allungamento dei risultati della pelle con prurito intorno a queste aree.

I cambiamenti ormonali

La gravidanza porta a molti cambiamenti nel corpo di una donna! Uno di questi cambiamenti, è la variazione dei livelli di estrogeni nel corpo, che diventano molto elevati durante la gravidanza. Ciò può comportare prurito sul palmo e anche a pianta dei piedi. Il rossore e prurito in questo caso scompare dopo il parto.

Eruzioni cutanee di calore

Alcune donne possono ottenere questi puntini rossi sulla pancia che sono inclini a prudere! Ciò può essere dovuto alle ghiandole sudoripare come alcune donne tendono a sudare più del solito durante la gravidanza! Se queste eruzioni sono accompagnate da altri sintomi, quindi ottenere farlo controllare con il vostro specialista di assistenza sanitaria è consigliabile verificare la presenza di reazioni allergiche!

Papule e placche orticarioidi pruriginose della gravidanza (PUPPP)

PUPPP è una sorta di eruzione cutanea, che quasi 1 su 150 donne in gravidanza tendono a svilupparsi durante la gravidanza! Ciò si verifica di solito nel terzo trimestre e si presenta come grandi eruzioni cutanee alveare sul ventre! I PUPPPs sono rossi, prurito e tendono a diffondersi dalla pancia alle cosce, braccia e fianchi. Sono innocui, ma il prurito è molto fastidio in quanto non vi può essere prurito grave durante la gravidanza! PUPPP tende a comparire tra le donne che si trovano in stato di gravidanza per la prima volta, o si aspetta due gemelli!

Herpes gestationis

Anche noto come gestationis pemfigoide, questo è un tipo di blister che tende a causare prurito nella zona addominale, e quindi diffuso nei altre parti del corpo come pure! Le donne di solito l'esperienza del prurito causato da questo durante il secondo o il terzo semestre. E 'curato automaticamente una volta che il bambino è nato, ma possono ricomparire nelle gravidanze seguenti!

Ostetrica Colestasi

Questa causa viene associata ad una malattia del fegato grave che porta prurito sulle mani e piedi. La maggior parte delle tome, questa causa porta ad altri sintomi come vomito, ittero, nausea, perdita di appetito e feci, che sono pallido!

Altre cause

Altre cause di prurito della pelle durante la gravidanza possono includere le allergie e le condizioni della pelle come l'eczema. In realtà, molte donne tendono a sviluppare eczema e prurito durante la gravidanza è generalmente associato con esso.

Pelle Relief Itchy durante la gravidanza

Come accennato in precedenza, la maggior parte delle cause della eruzione cutanea pruriginosa scompare dopo il bambino è nato! Di solito i farmaci e unguenti per la pelle prurito durante la gravidanza sono le stesse di prurito generale, è necessario consultare il proprio medico per lo stesso, in quanto alcuni farmaci possono portare a complicazioni durante la gravidanza! Tuttavia, ci sono alcuni rimedi casalinghi per il prurito della pelle durante la gravidanza che possono rivelarsi di aiuto nel trattare con la condizione! Queste sono indicate come sotto.

* Evitare di prendere lunghi bagni caldi in quanto può aumentare la secchezza e prurito della pelle. Un rimedio efficace alternativa sarebbe quella di fare un bagno tiepido farina d'avena.

* Preparare una miscela di porzione quarto di acqua tiepida, 1 tazza di amido di mais e una tazza di bicarbonato di sodio. Ora immergere un asciugamano in questa miscela e spremere un po 'in modo che la soluzione non cola! Comprimere questo asciugamano sulla pelle prurito. Ciò aiuterebbe a ottenere un certo sollievo! È inoltre possibile aggiungere la miscela di amido di mais e bicarbonato di sodio al vostro bagno e applicare crema idratante senza profumo, dopo l'essiccazione correttamente da soli!

* Evitare l'uso di saponi a base di alcool. Invece andare per saponi delicati e idratanti profumati come creme idratanti con fragranza può scatenare il prurito!

* Indossare abiti larghi in modo che la pelle non viene strofinato con l'abbigliamento. Inoltre, cercare di indossare abiti di cotone se è relativamente calda in cui si vive!

* Se il motivo dietro il prurito è PUPPP, allora il vostro specialista di cure mediche può prescrivere steroidi orali o corticosteroidi creme e unguenti per voi per ottenere un certo rilievo!

* La pelle secca provoca prurito, quindi più vi mantenete idratata, meglio è! Il burro di cacao Applicare sulla zona interessata. Aloe Vera prodotti anche aiutare a ottenere sollievo dal prurito e contribuisce anche ad ottenere sollievo da smagliature! Mantenere una lozione Calamine pratico è anche una buona idea!

* Non prurito il tuo corpo troppo duro. Anche se è difficile astenersi dal prurito, è necessario evitare il più possibile. Evitare di strofinare il vostro corpo con loofahs durante l'assunzione di bagno in quanto può innescare il prurito!

Anche se diventare madre è una benedizione, ma non è sicuramente facile. Prurito della pelle durante la gravidanza può essere un vero e proprio dolore, ma con i rimedi di cui sopra e di orientamento professionale, si può facilmente vincere su di esso. Ricordate sempre, se ci sono problemi, ci sono anche molte soluzioni e le persone intorno a voi per aiutarvi. Fate attenzione! :)

Nessun commento:

Posta un commento