mercoledì 19 dicembre 2012

Profumi Top per le donne


Una donna che non indossa profumo non ha futuro. ~ Coco Chanel

Ogni donna ha bisogno di una fragranza firma che è sensuale e misterioso. La maggior parte delle donne amano i profumi e la sua medicazione è incompleto senza una spritz del suo profumo preferito. Nel corso degli anni, c'è stato un lancio di numerosi profumi da varie case di moda, aziende cosmetiche e perfino celebrità. Trovare un profumo che è giusto per voi e che corrisponda alla propria personalità può sembrare un compito titanico, ma si può fare. Un profumo deve essere scelto in base non solo sulle attuali tendenze e popolarità, ma alla tua età, il tuo stile di vita e la vostra personalità. Una giovane ragazza di 20 qualcosa non deve indossare un profumo orientale pesante come quello non sarebbe adatto per lei. Una fragranza fresca e giovane che è leggero e ventilato è più adatto per le donne più giovani. Quindi selezionare il profumo giusto per la tua età è molto importante. Diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori profumi per le donne.

I migliori profumi per le donne

Volete sapere quali sono i migliori profumi per le donne? Qui portiamo a voi la lista dei profumi migliori per le donne che comprende sia i classici senza tempo come pure i nuovi profumi di design moderni.

Hermes Un Jardin Sur Le Nil

Questo profumo acquatica è una scelta molto buona per le giovani donne che preferiscono le note taglienti puliti. Ha l'essenza di mango verde, fiore di loto, giunchi aromatiche, incenso e legno di sicomoro. Le note di agrumi intense di mango verde formano le note di testa di questo profumo meraviglioso. Questo è uno dei migliori profumi per le donne, ha portato a voi da casa di Hermes. Si tratta di un profumo estivo fresco che diventerà il vostro preferito anche.

Chanel No. 5

Chanel No. 5 è uno dei dieci migliori profumi per le donne. Ha raggiunto lo status di icona ed è la preferita tra le celebrità. Le note di testa composto da bergamotto, limone e neroli, con note di fondo di legno di sandalo, ambra, vaniglia e vetiver. Questa fragranza bellissima è elegante, sobrio e sommesso ed è l'epitome di sofisticazione. Chanel No. 5 è adatto per una donna matura ed è meglio indossare con un abito da cocktail e un filo di perle.

Estee Lauder Pure White Linen

Estee Lauder è conosciuto per la produzione di alcuni dei migliori profumi per le donne e puro lino bianco è una fragranza del genere. Si tratta di un profumo floreale, ma non ha alcun la dolcezza stucchevole che i profumi più floreali è dotato. Ha note di pompelmo, zenzero bianco, patchouli, mandarino, pera, tulipani rossi, iced tea rose, caprifoglio, lampone, giglio, legno di cedro bianco, cardamomo, gelsomino, mela Granny Smith, fresia bianca, bianco eliotropina, gardenia, iris, e tuberosa. Si tratta di una fragranza floreale e deliziosa è bilanciato dalle note fruttate.

Marc Jacobs Daisy

Marc Jacobs Daisy è una fragranza che è giovane e sofisticata ed è un must-have per una giovane donna. Si tratta di una fragranza fruttata floreale e si apre con le note di testa di pompelmo rosa e fragola che viene delicatamente equilibrato con un pizzico di foglie di violetta. Le note di fondo di vaniglia, muschio bianco e legno conferiscono a questo profumo di profondità e carattere.

Calvin Klein Euphoria

Euphoria di Calvin Klein è tra i migliori profumi per le donne. Si tratta di un profumo di muschio leggermente orientale che è quindi utilizzabile per la sera. E 'moderno ma sensuale e ha note fruttate di melograno e cachi. E 'seguita da note di orchidea nera, fiore di loto, fiore champaca, liquido ambrato, nero viola, legno di mogano, vaniglia calda, patchouli, ambra e muschio. Si tratta di un profumo relativamente pesante e non è per chi preferisce fresche fragranze floreali.

Givenchy Organza Indecence

Uno dei migliori profumi per le donne, Organza Indecence da Givenchy ha una fragranza boisé e piccante. Ha note di legno di jacaranda, cannella, patchouli, ambra e vaniglia. Si tratta di una fragranza moderna ed è molto dolce senza essere pesante o prepotente. Questo è uno dei profumi superiore e più preferito è da donne giovani.

Ricci Ricci di Nina Ricci

L'ultimo profumo di Nina Ricci è Ricci Ricci. Questa fragranza è ideale per le donne moderne che è glamour e giocoso. È dotato di note di bergamotto, scorza di rabarbaro, moonflower, tuberosa, rosa centifolia, patchouli e legno di sandalo. Si tratta di una fresca fragranza floreale che terrà un appello immediato a giovani donne. La cosa migliore di questo profumo è la confezione. Viene fornito con un bel nastro di vetro che sarà in bella mostra sulla credenza. Ricci Ricci di Nina Ricci è uno dei migliori profumi per le donne.

Miss Dior Cherie

Miss Dior Cherie è uno dei profumi più famosi per le donne della casa di Dior. Ha note di mandarino, fragola foglie, violetta, gelsomino, popcorn al caramello, sorbetto di fragola selvatica, muschio e patchouli. Si tratta di un profumo fresco ma sensuale, che si rivolge a qualcuno che è giovane e di tendenza.

Questi erano alcuni profumi migliori per le donne. Profumi dovrebbero idealmente essere acquistato da primi campioni di odori diversi. Quando si annusa un profumo, permettono l'alcol il profumo per asciugare prima di odore. Fare un acquisto solo quando sei sicuro che ti piace la fragranza. Ci sono molti profumi che vengono lanciati ogni anno e che dovete sapere sulla scelta del profumo giusto per te.

Nessun commento:

Posta un commento