venerdì 21 dicembre 2012

Migliori capelli di colore Marche


Mostra solo una persona che è felice con il tipo di capelli che hanno. Mai nella mia vita ho incontrato una persona che non ha immaginato le acconciature loro celebrità preferite propria. Quelli con i riccioli, lussuria drop-dead capelli lisci, orgogliosi proprietari di onde capelli lisci dritti fantasia, bionde amano il colore rosso-bruno che gli asiatici vantano al momento, e quelli asiatici sarebbe girare il mondo a testa in giù per ottenere la tinta dorata sulla loro testa. In qualsiasi modo lo si guardi, il colore dei capelli di mercato è in festa in allegria.

Un bel giorno, si avventò su di una pagina di rivista con una top model ostenta un colore di capelli che era incredibilmente perfetto. Hai deciso si otterrebbe la stessa cosa fatta sui capelli, e, di conseguenza, prendere un appuntamento con il parrucchiere, scegli il colore esatto da una serie di colori dei capelli, indipendentemente dalla marca a cui appartiene, e portalo a termine, solo rendersi conto che non è meno di un disastro! I tuoi capelli, era secco, frizzier, e aveva definitivamente perso il suo splendore. Chi è la colpa? Il tuo parrucchiere che ha rotto la schiena soddisfare le vostre esigenze? O voi che si fidava di lui a sufficienza? Credo che, non hai avuto il processo di scelta del colore giusto dei capelli. Perché altrimenti si trasformerà in una delusione? Oggi, identificare alcuni dei migliori marchi dei capelli di colori che adornano gli scaffali dei parrucchieri di maggior successo al mondo. Ciò si salva dal giocare con i capelli ancora un'altra volta. Ma procediamo.

Colore dei capelli migliori Brands of the World

Non c'è scienza di scegliere al meglio il brand colore dei capelli per il vostro tipo di capelli. A capire il colore degli occhi, il tuo tipo di capelli, e, soprattutto, il tono della pelle. Poi, sfogliare le ultime tendenze del colore dei capelli, e raccogliere il miglior colore dei capelli adattandosi dai seguenti marchi. Bene, ci siete ordinati. Ai fini della presente scrittura-up, mi permetta di mobilitare le migliori marche di colore dei capelli che sono riconosciuti dalla moda di tutto il mondo. Qui va.

L'Oreal Professionel: Tu ne vale la pena

Come su di me dicendo che esiste un colore di capelli che rafforza i capelli con ogni striscia di colore che si applica? L'Oreal Paris ha fatto grandi progressi nel rendere i capelli tinti di un aspetto assolutamente naturale, lucido, e immensamente forte. Non solo il colore dei capelli dura a lungo, non ha nemmeno ottenere colpite dal sole, dalla polvere e fattori che possono lavare via il colore dei capelli. Una gamma di colori dei capelli permanenti, fulmini, paste sbiancanti in polvere, essenziali e colori rendono il colore dei capelli con numero Uno in tutto il mondo. I flussi verso il basso uniformemente sui capelli e ti rende felice con la sua no-ammoniaca contenuti, e grigi? Cosa grigi?

Clairol Colore dei capelli: Nice n 'Easy

Questo gocce di liquidi è un grande spegne a volte! Beh, non preoccupatevi più per il colore dei capelli Clairol con la sua tecnologia di fusione a colori per i toni ricchi si presenta sotto forma di una schiuma, in modo da sperimentare il cambiamento circa colorare i capelli in modo più semplice possibile. La schiuma non cola sulle dita, si estende su i tuoi capelli come il suo liquido, e funge da solido a riposo. Woosh! Che altro ti serve? E 'la schiuma che aiuta il colore incredibile penetrare i capelli dalla radice verso l'alto, e lo fa assorbire al più veloce. Copre il 100 per cento grigi, il tutto senza un pasticcio. Clairol è sicuramente il miglior marchio di colore dei capelli per brune!

Revlon Colorsilk: bel colore

Ci sono i colori dei capelli che conservano la condizione naturale dei vostri capelli, e poi, ci sono i colori dei capelli, che lasceranno i vostri capelli in condizioni migliori. Beh, Revlon Colorsilk luminista è il miglior marchio di colore dei capelli per capelli asiatici, come molte donne residenti in paesi asiatici trovare conforto in questo conferisce vivacità di colore dei capelli al loro capelli. E soggioga la brassiness indesiderato con la sua formula senza ammoniaca, e il tenore di burro di mango che esalta la brillantezza e la qualità dei vostri capelli. Revlon offre extra-cremoso gamma di colore dei capelli che rende il vostro look più sano e bouncier.

Schwarzkopf Professional: Colore Essensity

Colorare i capelli la dice lunga sul vostro gusto e la vostra personalità. Che si tratti di una bionda fresca per chi ha capelli scuri, o un rosso intenso per le bionde, con ogni tono, non c'è molto da esplorare in termini di styling dei capelli. Schwarzkopf Professional non offre una gamma di colori dei capelli. Vi offre l'opportunità di fare una dichiarazione con i suoi innumerevoli colori dei capelli. Se si ottiene tutto questo trambusto sui toni della pelle e colori dei capelli, e sono il coraggio di sperimentare con i vostri capelli, questo è il miglior marchio di tintura per capelli che mette le opzioni di colore dei capelli indietro per tutti i tipi di capelli e tonalità della pelle con speciale protezione UV. Dopo tutto, capiscono quanto sia importante per proteggere i capelli dal torrido sole. Godetevi la vostra vita come una bionda, o aggiungere striature funky di rosa e rosso ... Schwarzkopf consente di trasformare come una persona con tutti i colori dei capelli si applica!

Quindi, al di sopra quattro compensare le migliori marche di capelli di colori disponibili sul mercato, esclusivamente a causa della loro formula senza ammoniaca e minimo contenuto di perossido di idrogeno, entrambe che causano danni terribili ai vostri capelli. Su alcuni, rossi vivaci o marrone oro non può guardare quel grande, fino a quando e se non lo stile i capelli e mettere un po 'il trucco per collaborare con la tonalità. Per ora, si sa i migliori marchi del colore dei capelli presenti sul mercato che non lucidare i capelli ... Si lucida la fiducia in se stessi. Provate a loro, e coraggio!

Nessun commento:

Posta un commento