domenica 2 dicembre 2012

Neti Pot Salt


Una piccola pentola Neti è utilizzato per il lavaggio delle fosse nasali. La tecnica utilizza la forza di gravità con l'effetto venturi che viene prodotto quando l'acqua fluisce attraverso questi passaggi nasali chiusi. Per assicurarsi che il flusso di acqua è costante, mantenere stabile il vuoto senza blocchi d'aria prodotte nei passaggi. Il vaso contiene un unico beccuccio che deve essere introdotto all'interno di una delle narici. Questo beccuccio guiderà l'acqua all'interno delle narici, mantenendo la corretta pressione e l'effetto richiesto. Ora il rapporto Neti pentola di acqua salata è anche sorvegliato, perché saranno svuotati i passaggi nasali correttamente e fare un flusso adatto per l'acqua. Mantenere tutti questi aspetti in mente, solo un buon piatto di qualità Neti è abbastanza efficace per ottenere i risultati desiderati. Per saperne di più sulla riduzione della congestione nasale.

Come scegliere un Neti Pot

* Acquistare una pentola Neti che detiene almeno 500 ml di acqua come per la quantità necessaria di acqua necessaria per eseguire la tecnica Neti pot sale.

* Il piatto deve avere una estremità appuntita al beccuccio che si adatta bene con l'ingresso delle narici. Inoltre, l'estremità appuntita si arresta la fuoriuscita di acqua e fare il vuoto necessario.

* Cercate di acquistare una pentola Neti che è indistruttibile. Per i principianti, durante il tentativo di seguire la tecnica Neti pot sale, il piatto può cadere dalle mani.

Neti Pot Salt Ricetta

I passaggi seguenti verrà spiegato come un sale pot Neti soluzione di acqua e viene preparata con ingredienti regolari presenti nella vostra cucina.

Passo # 1: Se si sta utilizzando acqua di rubinetto, farla bollire prima dell'uso poiché il processo sterilizzare l'acqua. È inoltre possibile utilizzare acqua in bottiglia o distillata per la ricetta sale pot Neti. Si aggiungerà una tazza (8 once) di acqua sterile in una pentola pulita Neti.

Passo # 2: La pentola di acqua salata Neti rapporto è 1/8 di cucchiaino di sale 1 tazza di acqua. Seguire la quantità appropriata di sale come Neti pot anche un po 'di sale in più avrà solo effetti negativi. È possibile utilizzare non sale iodato, al posto del sale da tavola periodica. Regolare di sale contiene additivi che non sono consigliate per una miscela di sale pot Neti. Un altro tipo di sale che viene spesso utilizzato è il sale marino. Puoi provare uno qualsiasi di questi miscela di sale pot Neti per vedere quale vi si addice meglio.

Passo # 3: A questo punto aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio la soluzione salina Neti pot. Il bicarbonato di sodio aiuta a regolare il livello di pH nel vostro corpo e agisce anche come un parafango per il sale. E 'tutto va bene di utilizzare diverse tipologie di sale per la ricetta sale pot Neti, ma non sostituire il bicarbonato di sodio con qualsiasi altra cosa. Altri sostituti, come il lievito in polvere solo irritare le cavità del seno piuttosto che aiutare voi con l'irrigazione nasale.

Passo # 4: Mescolare gli ingredienti insieme fino il sale e bicarbonato di sodio si sono dissolti. Se la soluzione Neti pot sale è più di una porzione, si può utilizzare in seguito pure. Basta ricordarsi di mescolare l'acqua prima di utilizzarla correttamente. Conservare sempre la miscela Neti pentola a temperatura ambiente fino a che ne ha bisogno. È inoltre possibile inserire l'acqua nel microonde per pochi secondi. Aiuta in un confortevole irrigazione nasale. Solo renderla calda, non bollente.

Passo # 5: Un'altra ricetta rapida Neti pot sale si ottiene mescolando un pre-confezionati soluzione con acqua tiepida. Ci saranno le istruzioni sulla scatola per la corretta quantità di acqua necessaria per ogni pacchetto. Anche se è un metodo conveniente per preparare il piatto Neti, può essere un po 'costoso rispetto alla ricetta fatta in casa sale pot Neti.

La soluzione Neti pot sale può essere conservato per almeno una settimana di tempo in un contenitore pulito. Non dimenticate di conservare a temperatura ambiente e non in frigorifero. Se il naso è troppo congestionato e non si può nemmeno soffiarsi il naso, non utilizzare la soluzione salina Neti pot per cancellarlo. Consultare il proprio medico e chiedere una consulenza professionale.

Nessun commento:

Posta un commento