domenica 14 ottobre 2012

Xbox 360 Slim vs Xbox Elite


La Xbox 360 sviluppata da Microsoft è una delle console migliori videogiochi della storia, ed è in grado di farlo molto di più che semplicemente giocando videogiochi di alta qualità. La Xbox 360 è stato rilasciato nel maggio 2005 ed è stato il successore alla console Xbox originale. Fa parte della settima generazione di console per videogiochi, e ha venduto oltre 50 milioni di unità dal suo lancio. In questo arco di tempo, diversi tipi di modelli di Xbox 360 di Xbox 360 sono stati rilasciati, dal momento che il mercato richiede costanti aggiornamenti ed i cambiamenti nella tecnologia e l'aspetto della console stessa.

L'attuale modello che viene venduto sul mercato in questo momento è la Xbox 360 Slim, ed è popolarmente conosciuta come la Xbox 360 S. E 'stato rilasciato nel giugno 2010 e la scheda madre all'interno della console (la scheda madre Valhalla) è stato un completo riprogettazione della struttura. E 'previsto lo spazio del 30% più di schede madri precedenti che hanno portato alla console di essere più piccolo, più silenzioso e fresco e la console inoltre viene fornito con un costruito in funzione Wi-Fi, che era assente nei modelli precedenti. La Xbox 360 Elite è stato rilasciato tra aprile e agosto del 2007, ed è strettamente incluso un hard disk da 120GB solo, che era un aggiornamento notevole al momento.

Xbox 360 Slim vs Elite Confronto

Oggi solo la Xbox 360 Slim è prodotto da Microsoft, e la produzione di tutti i modelli più vecchi si è fermato. Quindi, se si sta cercando di acquistare una Xbox 360 Elite si dovrà accontentarsi di una console usata. La Elite è piuttosto limitata in confronto con il nuovo modello Slim, e questo lo rende inferiore in tutti i reparti. Qui ci sono le principali differenze tra Xbox 360 Slim vs Xbox Elite.1. Il Slim ha una finitura nero lucido, piuttosto che la finitura nero opaco della Elite. Maggior parte delle persone concordano sul fatto che la finitura del Slim è di gran lunga superiore a quella della Elite.

2. La Slim ha un incorporato adattatore Wi-Fi integrato all'interno, mentre la Elite non hanno questa caratteristica. Avevi bisogno di adattatori esterni per collegare la Elite a una connessione wireless e questa è una denuncia importante che la gente aveva.

3. L'Elite ha avuto un ri-progettato connettore di alimentazione che ha consentito alla console di raffreddarsi più velocemente. Questo è stato un notevole miglioramento, ma molte persone ancora lamentavano problemi di surriscaldamento. La nuova Slim ha una scheda madre ridisegnata e struttura elettronica, in modo da giorni di surriscaldamento console Xbox 360 sono ormai lontani.

4. L'Elite ha 3 porte USB per le periferiche esterne, mentre la Slim ha ora 5 porte USB per questo scopo.

5. Lo Slim dispone di spazio di archiviazione di 250GB mentre la Elite aveva solo 120GB. Anche se lo spazio di archiviazione della Elite è stato un importante aggiornamento, al momento, è facilmente surclassato dal Slim ora.

6. Il potere e il pulsante di espulsione sul modello Slim è ora sensibile al tocco e di forma diversa da quella sulla Elite. Inoltre, il pulsante sulla Elite è stato un normale pulsante che avevi bisogno di spingere dentro a funzionare.

7. La nuova piattaforma Kinect funziona con entrambi i modelli, ma la differenza è che se si sta usando con la Elite, sarà anche bisogno di inserirlo in una presa di corrente esterna. D'altra parte, se lo si collega al Slim, non hai bisogno di una fonte di alimentazione esterna in quanto la console stessa è in grado di alimentare il Kinect.

8. La Xbox 360 Slim è notevolmente inferiore a quello Elite, quindi se lo spazio è un vincolo per voi questa mossa possa essere accolta favorevolmente. Quasi un pollice e mezzo è la differenza di dimensioni tra le due console, e anche il disco rigido del Elite è più piccolo di dimensioni.

Tutti questi fattori sono le differenze principali tra una console Xbox 360 Slim vs Xbox Elite. Le console più recenti hanno minori problemi tecnici e sono più efficienti di potenza pure. C'è un motivo per cui la produzione di tutti i modelli più vecchi si è fermato, e se si sta cercando di acquistare una nuova Xbox 360 oggi questa è l'unica scelta che è disponibile sul mercato. I vari aggiornamenti e gli sviluppi hanno fatto di questa console anche meglio di ciò che è sempre stato.

Nessun commento:

Posta un commento