domenica 14 ottobre 2012

Faustine di Capodanno (una storia di vampiri) - Capitolo 11,5


Il suono del pianoforte è quello che lui ha dentro Anche dall'altra parte della stanza, e senza guardare in quella direzione, ha immediatamente riconosciuto l'individualità di chi stava giocando. I suoni provenienti dal piano erano leggeri, spensierati, e invitante. Una piccola folla di persone che sembrava si aggirano intorno al pianoforte e il nome dell'artista. Sapeva chi era.

Si chiese quanto tempo era passato dal loro ultimo incontro. Non era come se stesse anticipando questo momento con affetto, ma era interessato a intravedere la nave in cui Kanon ora risiedeva dentro dal mezzo navale che voleva dire il suo essere contenitore di tutto ciò era ormai dentro Era e sembrava niente come aveva l'abitudine di pensò.

Stava diventando come lui che la sua modifica o era il tempo? Il tempo può fare molto di propria personalità e la prospettiva del mondo, credeva. Si può diventare meno autocosciente e timido col passare del tempo. Forse gli esseri umani Non vivere abbastanza a lungo, in uno stato socievole, di provare revisioni complete di chi siamo e cosa credono che pensava.

Gettando uno sguardo al suo orologio svizzero era già 9:30 e pensò Eve dovrebbe essere qui a momenti. Era davvero una buona idea per lei a venire da sola e vagare questo luogo a cercarlo? Egli wouldnt preoccupatevi se lei era con Giselle. Giselle si sarebbe preso cura di lei.

Guardandosi attorno la stanza poteva vedere alcuni dei suoi simili con i loro donatori amorevolmente attaccati alle loro braccia e non per la decorazione. Eve non era assolutamente così, pensò. Era una ragazza interessante, nella sua mente. Lei non ha cercato di vendere se stessa per lui in cambio di promesse di vita eterna. Lei non ha cercato di glamorize suo genere il modo in cui la maggior parte dei donatori, e persino suo genere, fatto. E allo stesso tempo, lei non guardare in giù su di loro neanche.

Sembrava molto più fragile allora, quando lui le aveva trovato. Il modo in cui si aggrappava alla schiena lo ha reso solo voglia di aiutarla dopo che aveva fatto irruzione nel suo appartamento a trovare l'uomo che inizialmente ha aggredito il suo cercando di prendere ancora di più da lei. Sentiva che era vicino a un crollo mentale dopo quella notte e lui couldnt sopportare l'idea di lasciarla sola in quel posto rotto ad appassire completamente fuori. Avrebbe potuto se ne andò e più tardi si convinse che era solo una persona ha già cercato di aiutare. Era contento che non a piedi.

Sentiva che aveva cambiato molto da quando ha cominciato a vivere con lui. Per lui, era una pianta privata della luce del sole, aria e acqua. E una volta portata a casa ha lentamente iniziato a diffondere le sue radici e foglie e si trasformano in qualcosa di unico che nessuno poteva aver visto in lei prima. Mentre lentamente cominciò a fiorire, che è stato quando ha scoperto i suoi sentimenti per lei. Sapeva che il suo cuore, la mente e il corpo sono stati tutti rottura verso il basso da un momento così stressante e difficile della sua vita. Non voleva confondere lei o la sua controfigura crescita ritrovata di come si sentiva. Era contento che stavano ottenendo così bene e di diventare più naturalmente. Ma sarebbe comunque una buona idea quella di prendersi cura di lei ancora di più? Si chiese.

I suoi pensieri furono interrotti da un profumo familiare e fragrante. Voltandosi, si fermò un po 'a metà strada anche se incerto se fosse anche lei. Ma quel profumo specifico la tradiva. Sembrava così diverso da lui. La sua pelle sembrava brillare di luce contro il vestito nero che indossava. Si accorse che non era il vestito che le aveva comprato. Questo era molto più rivelatrice e ha mostrato più di lei che pensava di vedere. Certo che lo sapeva che lei era una donna ma lei sembrava così interessante per lui.

Si guardarono l'un l'altro per quello che sembrava minuti, ma in realtà era solo pochi secondi prima di Eva volse gli occhi fuori a guardare gli altri nella stanza. Aveva ragione ad essere cauti soprattutto qui pensò. Era inevitabile che sarebbe stata notata in un posto così.

Strinse gli occhi un po 'come stavano portando in ogni volto nella stanza che la fissava, solo per sapere chi era che nel caso in cui qualcuno ha cercato di essere audaci. Come il suo profumo si mosse verso di lui si voltò a guardarla e le prese la mano. Sempre guardando la stanza in cui lei tirato in stretta e messo una mano dietro la testa per guidarla a lui. Il calore irradiato dal suo corpo contro la sua guancia, fresco come le sussurrò, "Sei bella". Il suo profumo naturale era magnetico per lui, ma sapeva che potevo lasciare che la sua guardia. Non qui.

Lui la tirò in stretta non solo perché voleva farle dei complimenti, ma anche per inviare un messaggio nella stanza di questa ragazza che apparteneva già a qualcuno e non doveva essere toccato. Prendendo per mano cominciò a portarla fuori dalla stanza e al resto del partito.

Prima che potessero raggiungere la porta ha sentito il suo nome essere chiamato.

"Faust?" Una donna chiamò. Sapeva che questa voce perché era molto distintivo. L'inizio della voce era dolce, ma aveva lasciato una traccia amara alla fine. Si fermò dopo pochi passi ancora e si voltò. La vista di vedere qualcuno che hadnt visto, in un tempo sempre lo sorprese un po '. Non era sicuro se fosse a causa di un aspetto modificato o le vecchie memorie che sono state riportate. Anche il suo nome ha avuto un stigma collegato ad esso. E 'stato difficile per lui essere completamente indifferente verso di lei perché lui ricordava ancora la ragazza era molto tempo fa.

"E 'stato un lungo periodo di tempo. Come stai?" Salutò. Notò come i diversi avrebbe sempre attiva quando si sarebbero inevitabilmente finiscono incontro ancora e ancora. Pensava che questo periodo di tempo era stata la più lunga dal loro ultimo incontro. Deve essere stato almeno cinquanta anni. Ma poi di nuovo, quanto tempo è cinquant'anni davvero quando si ha un 'eternità, pensò. Lei sembrava ancora giovane come quando ha incontrata la prima volta in ospedale che era un medico di nuovo in Germania.

"E 'stato un po' Kanon". Ha detto a lei. Il suo sorriso era dolce come mai cherubino con le sue labbra rosse arricciatura più in un angolo rispetto agli altri. Si ricordò di questa sua abitudine di tanto tempo fa. Ha ancora trovato strano quanto lei era cambiata dall'ultima volta che la vide. Era diventata molto influente e importante nella loro società. In un certo senso ha ancora voluto conoscere la donna che era tanto tempo fa quando ha incontrata la prima volta, ma sapeva che questi sentimenti sono passati da nostalgia per un tempo più semplice e più pacifico e non l'amore. Sentire il calore del corpo Eves riscaldare la sua pelle ha guardato al suo fianco e indietro a Kanon.

"Si tratta di Eva." Lui l'ha presentata. Guardando i due, erano opposti l'uno dell'altro. Mentre Kanon era caldo e passionale, Eva era calmo e terrosa. Notò Eve scrollarsi di dosso quello che stava pensando e guardare direttamente a lei. Sapeva che avrebbe dovuto spiegare chi fosse alla vigilia di seguito. Kanons occhi azzurri lampo da Eva lui prima di parlare.

"Eve? Lei è uno dei tuoi donatori?" Ha chiesto. Il donatore parola suonava semplificata a lui come un modo per descrivere chi e ciò che Eva era per lui. Il rapporto era un po 'complicato, ma non aveva nessuna intenzione di rivelare nulla di tutto ciò a lei. Sarebbe stata sorpresa di vederlo con una donna? Si chiese, tenendo conto che lui e la scissione Kanons si stava complicato. Odiava ammetterlo a se stesso, ma la loro separazione ha causato un sacco di ansia per lui. Non era sicuro se si sentiva in quel modo a causa della perdita di qualcuno che un tempo aveva amato o era perché lei lo abbandonò lasciandolo a che fare con questo nuovo modo di esistenza. Ma, questo era tutto a lungo e sepolto nel passato ora.

"E 'piuttosto dolce di voi per premiare la sua per i suoi servizi". Ha continuato. Quello che lei ha detto che solo lo faceva sentire come pensava la gente comune come utilizzabile quindi usa e getta. Aveva una maggiore considerazione per la vita umana perché ha trascorso molti anni lavorando per salvare queste stesse persone normali. Come un medico che aveva visto dolore, sofferenza, sangue, lacrime, gioia, sorrisi, e aggrotta la fronte che erano tutti una parte dell'esistenza umana. Anche così, si sentiva come se stesse di essere inconsapevolmente a freddo e ignorante alla vita.

Era vero che avevano una storia insieme e che avrebbe ripenso a quei tempi con affetto, ma era molto tempo fa e lei non era nemmeno la minima riconoscibile ora rispetto al modo in cui lei è stato quando ha originariamente si innamorò di lei. Voleva sapere perché lei era qui da tutti i luoghi.

"Io non sapevo che erano in città." Egli rispose con un tono disinteressato ancora morbosamente curioso.

"Sono appena tornato da Monaco di Baviera." Mi rispose con quel sorriso agrodolce e cercare di nostalgia per il passato nei suoi occhi.

La sua risposta lo sorprese, perché potevo pensare di qualsiasi ragione per la quale sarebbe tornata a Monaco di Baviera. Non ci sarebbe nessuno a Monaco di Baviera per una di esse ora. Poteva forse sono andati a pagare i suoi rispetti ai suoi tombe familys? La sua famiglia era una delle famiglie più influenti a Monaco di Baviera e hanno anche avuto il loro mausoleo nel cimitero locale. Ricordava il suo dirgli una volta che la sua famiglia aveva una delle tombe nel mausoleo con inciso il suo nome in sua memoria una volta che scomparve con lui. Anche la sua famiglia lo ha accusato di prendere la sua vita. Era possibile che lei desiderava riposare con la sua famiglia il modo in cui lei giustamente dovrebbe avere? Pensò. Ha couldnt pensare ad un altro motivo per cui sarebbe tornata. Anche lui hadnt più tornato da quando ha lasciato.

In un certo senso si sentiva come se avesse il diritto di tornare a Monaco di Baviera. Tutti quei pazienti che sono morti dolorosamente a causa l'epidemia ha cercato di trovare una cura per. Sapeva che ha fatto tutto quello che poteva però. Forse, se si era lasciato Marcello maledirlo prima di quanto egli può aver avuto più tempo per trovare la cura. In entrambi i casi, alla fine, ha venduto la sua anima al diavolo proverbiale.

Improvvisamente si sentì dolori fantasma alla schiena lungo il allacciatura ormai guarito cicatrici sulla pelle. Non importava quanto tempo fa era stato dato Monaco di Baviera, perché quelle cicatrici che aveva portato con sé fin da allora. Una delle infermiere nel suo ospedale lo trovò in un angolo del suo ufficio al bere sangue altro piano che è stato raccolto per una trasfusione e la città è stata oltraggiata. Sapeva che le sue azioni di allora erano così negligenti, ma stava appena imparando a controllare il suo nuovo regime di alimentazione. Quando il popolo delle città inviò Kanon lontano da Monaco di Baviera ad aspettarlo in una vicina campagna in modo da poter lasciare quel luogo insieme. Marchiato come un mostro il popolo delle città è scagliato contro di lui. Poteva vivido ricordo di essere stato letteralmente trascinato al centro della città e battuti tutti e chiunque fosse disposto a partecipare. E alla fine si è rifiutato di male a nessuna di esse.

La gente del paese lo ha accusato di aver ucciso i propri familiari sotto la sua cura, che non era vero. Con il tempo era diventato quello che era ora, era già troppo tardi per i pazienti perché era a corto di tempo per trovare una cura. L'unico che sapeva di poter salvare era Kanon, ma a scapito della propria vita. Ripensandoci, ha sempre deplorato questa decisione. Forse sarebbe stato meglio per permetterle di morire come un essere umano allora vivo come quello che entrambi erano ormai. Ma a guardarla ora, lei non ha mostrato molti segni di mancare la sua umanità. Sapeva che era vero che si sentiva in colpa e, come un abominio per lungo tempo dopo il suo cambiamento. Ma ora era venuto a patti con esso e comunque vita a suo piacimento.

Dopo aver parlato per qualche minuto in più, Faust sentito una stretta al braccio e guardò verso il basso per Eva al suo fianco che stava ancora guardando Kanon.

"Beh, se youll scusarci abbiamo bisogno di andare avanti".

"Youre lasciare così presto?" Lei fece il broncio. Trovò strano come lei potrebbe assomigliare la sua vecchia auto con lei sono rimasto deluso. Prima che potesse rispondere gettò, "Beh, se youre ancora in giro dopo si dovrebbe venire a vedere l'asta. Im la ospita e ci sono un sacco di oggetti rari che potrebbero interessarla." Ha detto sorridendo.

"Bene, vi ringrazio per l'invito, ma è meglio andare avanti." Eve interrotto. Guardando in basso al suo fianco era quasi sorpreso di sentire la sua voce. Era stata così tranquilla. Come ha guardato indietro a Kanon aveva uno sguardo interessante sulla sua faccia. Stava offeso? Si chiese. In silenzio, sempre sorridendo, Kanon annuì con la testa e se ne andò.

Mentre camminavano attraverso la prossima stanza, Faust esaminato la stanza a guardare coloro che sono stati a guardare Eve. Avendo lei qui era come una goccia di sangue in una piscina piena di predatori, ma non poteva biasimarli per i loro istinti. Dopo tutto, aveva gli stessi istinti se stesso. Ha individuato una via d'uscita verso il giardino palazzi e la condusse lì.

L'aria della notte al di fuori sentiva leggero e fresco. Si appoggiò alla ringhiera giardino, proprio come aveva fatto e lui guardò il cielo per raffreddare il suo volto. La luna era strano quando ci pensava. E 'stato un sole di mezzanotte di sorta. Mentre il sole indebolito il suo genere, il quale ha dato la luna il suo splendore. Sapeva di non essere in grado di godere del sole il suo modo di abituarsi, ma aveva ancora il sole di mezzanotte.

"Im dispiace Kanon". Ha detto nell'atto di spezzare il silenzio. Era sicuro di come spiegare Kanon a lei. Non era necessario raccontare la sua lunga storia.

"Allora, chi è?" Lei gli chiese.

"Qualcuno Shes sapevo molto tempo fa. Non è nessuno di cui preoccuparsi." Ha usato la spiegazione più semplice poteva pensare. Ci wasnta ragione per spiegare che era la sua amante passato e la ragione del suo cambiamento per sua scelta. Pensò. Sarebbe stato corretto dire che egli era non morti a causa sua? Si chiese. Era morti per lei in passato comunque. Ora tutto era diverso.

Il giardino patio era tranquillo e solo il ronzio del vento potrebbe essere sentito. Quella stessa brezza portava un profumo per lui che era caldo, dolce, e un po 'salato. Lei era nella sua mente ed egli couldnt negarlo. Sapeva che era il suo profumo. Senza muovere la testa, la guardò con la coda dell'occhio.

"Sai, sono rimasto davvero sorpreso quando ti ho visto. Ill devo dire bel lavoro Giselle prossima volta che la vedo." Ha abbinato il complimento con un sorriso. Era più che felice quando sorrideva di rimando. Per molto tempo da quando l'aveva trovata sembrava cupo e introverso. Ma ora è apparsa molto più confortevole e veramente si divertiva.

Tranquillamente lei scivolò accanto a lui sul contro la ringhiera e appoggiò la testa contro la sua spalla. Mentre la guardò il sole di mezzanotte ha causato la sua pelle a brillare in un modo romantico e se ascoltato abbastanza vicino, poteva sentire il suo battito cardiaco. Inconsciamente si chiuse la bocca un po 'stretto come lui poteva sentire il dolore dei suoi denti.

Poco dopo il suo ritorno all'interno Kanons chiamare per l'asta si udiva echeggiare contro i soffitti a cupola. Tutti ci sembrava di essere in una corsa per ottenere un posto per vedere in anticipo gli elementi. Sia lui ed Eva si fecero strada anche lì.

"Allora, che cosa è l'asta per?" Eve ha chiesto.

"E 'la stessa di qualunque altra asta. Ma il materiale messo all'asta off ecco che arriva da tutto il mondo e ci sono alcune cose molto esotici che possono essere acquistati qui." Ha spiegato.

"Stai vendendo qualcosa?" Voleva sapere.

"No. Non stasera". Sorrise. Onestamente, era troppo occupato con la sua attività e Marcello di avere tempo per vagliare i capi per mettere in mostra. C'era qualcosa di vendere le importazioni esotiche che gli ricordavano di casa e le aste che usava per andare a sostenere a Monaco di Baviera.

Per lui, l'asta è andato in fretta, ma aveva ancora più divertente osservare le reazioni vigilia a tutti gli elementi stranieri di essere esposti e venduti.

Alla fine una voce velata è stato portato sul palco e impostare su un cavalletto. Eva sembrava particolarmente entusiasti di vedere il dipinto. Vedendola in questo modo fatto venir voglia di portare i suoi luoghi con lui più spesso. Ma l'unico posto si fidava portando a lei, nel suo mondo, era Marcello e Giselle. Avevano entrambi preso una tale simpatia per lei, soprattutto Giselle ed era felice di avere due più del suo genere a guardare fuori per lei.

"Avanti, abbiamo un bellissimo dipinto che è stato fatto dal mio apprendista molto personale." Kanon annunciato. Un ragazzo che non potrebbe essere più di 19 o 20 anni è venuto sul palco e tirato il coperchio della sua pittura e Faust non sapeva come rispondere a ciò che ha visto. Il dipinto è stato bellissimo ed emozionante. Non era sicuro se era più scioccato o spostati da essa. La tela era terrosa come Eva. La sua pelle nuda splendeva nel dipinto così come è avvenuto al di fuori sotto la luna.

Immediatamente si ricordò di lei raccontargli il dipinto ha modellato e ora sapeva che Kanons apprendista era colui che l'ha morso.

Lui la guardò e lei sembrava altrettanto sconvolto quanto lui.

Notò il suo viso diventa rosso come sempre più persone in mezzo alla folla che se ne accorga. Bastava che lei era lì e appetitoso a tutti lì, ma ora si sentiva come se fosse servito su un piatto d'argento al miglior offerente. E con questo pale numerose gare sparato in aria.

"$ 3,000!" Kanon gridò. L'offerta attuale è stata generosamente aumentato.

"4.000 dollari!" Kanon mantenuto escursioni off numeri a migliaia mentre lei cercava di tenere il passo con tutte le offerte.

"$ 10.000!" Kanon gridò. La stanza ha perso la sua civiltà e ora e l'avidità ha riempito fino all'orlo.

"15.000 dollari." Uno straniero chiamato dal Faust angolo e guardava verso di lui. Immediatamente egli poteva dire che quest'uomo avrebbe la concorrenza.

"$ 15.000! Sento 17.000 $?" Kanon urlò. In 17 mila dollari la maggioranza di pale in camera è andato giù. Ma solo acquisti gravi sarebbero le scommesse a questo punto.

"20.000 dollari." Faust offerta e ha dato l'uomo in un angolo un sorriso ostinato e fiducioso.

"25.000 dollari." L'uomo ha chiamato e ha aumentato il prezzo.

"$ 30.000." Sapeva che non sarebbe stato battuto. Avrebbe potuto competere con il meglio di loro e aveva un ulteriore incentivo ad acquistare quel dipinto che l'uomo ha fatto. Sentendosi tirare Eve sulla sua manica della giacca ha guardato la sua strada.

"E 'troppo. E' solo un dipinto." Disse cercando di ragionare con lui. Ha apprezzato la sua levelheadedness, ma lui non se ne andava senza che la pittura.

Quando ci pensava, voleva comprare quel quadro, perché era di lei? Forse perché guardò imbarazzato? Oppure si sentono più protettivo verso di lei che si è reso conto? In cima a tutto questo, l'artista è colui che l'ha morso.

"Hes quello che hai morso non è lui?" Ha chiesto di lei come fece un cenno con la testa verso Ash. Lei annuì.

"$ 40.000." Egli si era stancato di giocare con l'offerente altri ed era pronto a buttare giù $ 40.000 a terminare l'asta velocemente. Questa somma di denaro era davvero niente in confronto a ciò che poteva spendere.

"40 mila dollari in corso una sola volta! Andando due volte!" Kanon si fermò per un momento, "ha venduto per $ 40.000" Si spense. Incurante i sussurri nella stanza fissava Kanon e Ash, come hanno fatto la loro strada verso di lui ed Eva a dargli la sua pittura.

Consegna il dipinto con orgoglio a lui Ash sorrise e disse: "Grazie e spero che vi piaccia."

"Congratulazioni per essere il miglior offerente mai alla nostra asta annuale." Kanon complimenti. Con la coda dell'occhio vedeva Ash parlare con Eva che aveva uno sguardo sorpreso, ma infastidita sul viso.

"Hes il donatore?" Ha chiesto come lui teneva d'occhio Ash. Lei annuì.

"Si tratta di Ash. Hes davvero un prodigio." Faust poteva dire che era molto orgoglioso di lui e mi chiedevo dove lo trovò. Ha ovviamente avuto qualche problema.

"Ti suggerisco di tenerlo sotto controllo o altro." Ha detto mentre si sporgeva in stretta a lei. Sembrava sconvolta, come se lei non sapeva che cosa stava parlando. Anche se non so cosa sia successo ha ancora voglia di ottenere il suo punto attraverso.

"Aspetta, mi stai minacciando?" Ha detto indietro.

"Im non vi minaccia. Im ti promette." Ha detto con un sorriso sprezzante.

"Non ho idea di cosa avrebbe potuto fare a sconvolgere voi. Im dispiace se ci sono stati alcuni problemi causati dalla sua modellazione per lui". Non disse nulla e solo a guardarla.

"Perché non vi dispiace il proprio business dannato?" Eve ha detto subito.

"Im ti avverto." Ha parlato l'ultima volta prima di prendere la pittura ed Eva.

Lo hanno caricato in macchina e andò via. Il ritorno a casa era preoccupato pensando a quello che è successo quella notte di fare conversazione. Facendo rapide occhiate a Eve accanto a lui colse la sua calma sorridendo a se stessa e si voltò di nuovo gli occhi sulla strada.

Quando finalmente arrivato a casa ha fondato la pittura giù contro una sedia per dare un'occhiata da vicino a questo. Ha capito subito che lui wouldnt desidera nessun altro a farlo. La sua espressione nella pittura sembrava come se stesse fissando in un altro piano di esistenza. Come vedeva qualcosa di più grande di quello che era davanti a lei. Sapeva cosa voleva fare con adesso.

"Im intenzione di appendere". Le disse mentre teneva gli occhi sul dipinto.

"Aspetta, cosa?"

"Voglio appenderlo." Ha detto che in una questione di modo fatto.

"Uh, no." Con la sua risposta girò la testa e il suo profumo era travolgente a lui. Aveva fatto del suo meglio per tenere sotto controllo i suoi istinti, ma stava diventando troppo per lui.

"Penso che sarebbe un aspetto gradevole. Non mi buttare grandi feste qui o niente quindi non isnta motivo per voi di essere imbarazzato." Lui le disse.

Guardò il suo passo di fronte alla sua nuova pittura e buttare le braccia per tenerlo lontano da esso. Oh, davvero? Pensò, mentre sorrideva.

Gettò la giacca sul divano e si slacciò il primo bottone della camicia. Come ha fatto la sua strada verso di lei, lui la appoggiato contro il muro e intrappolati lei.

"Nessuno lo vedrà, ma me." Sussurrò. Essere così vicino a lei lo fece resistere impossibile. I suoi denti ha iniziato a farmi male di nuovo. Mentre si allontanava dal suo orecchio guardò il suo viso e quello che vide era pulita e pura dietro gli occhi. Lui sorrise e fece un suono hmm in gola, come si è rotolata la testa contro il muro da un lato.

Fu lei a disagio con lui, essendo così vicino? Si chiese. Le sue guance rosa, ha dato via i suoi sentimenti. Girando la testa verso di lui si è trasferito in lentamente e premette le labbra sulle sue. Sapeva che non voleva confondere mentre lei era in fiore, ma il suo profumo era troppo allettante. Non c'era, riprendendo ciò che è stato fatto. Dopo qualche istante lentamente si ruppe il bacio e appoggiò la fronte contro la sua.

Nessun commento:

Posta un commento