venerdì 26 ottobre 2012

Camminare per dimagrire


Camminare è il modo migliore e più economico per far quei chili in più. Camminare è un esercizio molto buono per tutto il corpo e si adatta ovunque nel vostro programma. Camminare per perdere peso in modo naturale e senza che questi apparecchi esercizio costoso. Anche se camminare è un buon esercizio e può aiutare a perdere peso, la regolarità e la correttezza sono i due requisiti importanti per perdere peso. Camminare per 10 miglia, una volta in due o tre settimane non funzionano i miracoli sul tuo corpo. Invece, la regolarità e la coerenza nel camminare vi aiuterà a perdere peso velocemente. Ecco alcuni suggerimenti su come perdere peso a piedi. Cerchiamo di discutere di alcuni punti a camminare per perdere peso.

Come perdere peso Walking

Il momento migliore per camminare per perdere peso è la mattina presto all'aria aperta. Camminare per perdere peso nelle prime ore del mattino ha i propri vantaggi. In primo luogo, non interferisce con le attività quotidiane di routine. In secondo luogo, non solo aiuta a perdere peso, ma è anche utile per una buona salute. In terzo luogo, non sarà possibile ottenere una scusa che non hai tempo di andare per il vostro allenamento grazie al tuo programma fitto di appuntamenti. E 'scientificamente dimostrato che camminare la mattina per perdere peso aiuta a bruciare calorie più velocemente che in qualsiasi altro momento della giornata. Avere una bella passeggiata al mattino e poi una sana colazione può contribuire ad aumentare il metabolismo del vostro corpo. Poiché il metabolismo aumenta, si bruciano più calorie e più con facilità.

Un'altra cosa importante da fare è impostare un obiettivo che si desidera raggiungere. Di conseguenza, gesso su una routine a piedi. Inizialmente, iniziare a camminare tre volte a settimana, e poi lentamente aumentare fino a cinque volte la settimana. Si consiglia di non esagerare a piedi, in quanto può avere effetti negativi sul corpo. Qui ci sono alcuni semplici passi che dovete seguire quando si inizia la routine quotidiana a piedi per godere dei benefici del camminare.

* Warm up è un'attività essenziale che deve essere eseguito prima di iniziare con qualsiasi tipo di esercizi. Una sessione di luce calda di circa 15 minuti è sufficiente. Questa sessione scaldare i muscoli del corpo ed evitare eventuali danni al vostro corpo. Esercitare senza riscaldamento può essere pericoloso e deve essere evitato.

* Fare in modo che non ci si ferma in qualsiasi punto tra la passeggiata di 30 o 45 minuti. Rallentate, se necessario. Arresto in mezzo non vi aiuterà. Invece, rallentare la velocità che vi aiuterà a bruciare più calorie.

* Mentre veglia, fare passi lunghi e oscillare le braccia in un ritmo. Questo userà un maggior numero di muscoli e aiutano a bruciare più calorie e più.

Scorrevole del tapis roulant per perdere peso

Ci sono diversi modi in cui camminare tapis roulant può aiutare a perdere peso. Fondamentalmente, tapis roulant può essere impostato ad una frequenza costante. Questa frequenza costante aiuta ad alleggerire la pressione sulle ginocchia e le caviglie che si sperimenta quando si va per correre o per fare jogging. Tuttavia, a piedi tapis roulant non dovrebbe essere un esercizio primario per perdere peso. Insieme con tapis roulant a piedi, alcuni altri esercizi di stretching e tecniche deve essere inclusa anche nel vostro allenamento quotidiano. Un consiglio più camminare sul tapis roulant per perdere peso velocemente è quello di aumentare l'intensità di camminare su una base settimanale.

Oltre a camminare per perdere peso, avere una dieta equilibrata è molto importante. Bere molta acqua può aiutare a mantenersi ben idratati e fresco tutto il giorno. L'acqua aiuta a purificare il vostro corpo in modo efficace e aiuta a perdere peso. Regolarità e coerenza nel camminare è la chiave del successo. Best of Luck!

Nessun commento:

Posta un commento