venerdì 26 ottobre 2012

Come sbarazzarsi di crampi mestruali


Il termine medico per crampi mestruali è dismenorrea. Si tratta di uno spasmo muscolare doloroso sentire soprattutto nel parte inferiore della schiena e la parte inferiore dell'addome. Può anche ottenere esteso alle cosce pure. In alcuni casi, crampi mestruali è accompagnato da altri sintomi come mal di testa, affaticamento, nausea, vomito, ecc L'intensità e la durata dei crampi mestruali è diverso per ogni donna. Per alcuni è solo una condizione fastidiosa che dura per poche ore. Altri possono avere a sopportare questo dolore impotente, per circa una settimana. Non importa ciò che ogni donna vuole sbarazzarsi di crampi mestruali il più rapidamente possibile.

Quali sono le cause crampi mestruali

Fluttuazione ormonale è la principale causa di crampi mestruali. Durante le mestruazioni, ormoni speciali noti come prostaglandine vengono rilasciati nel corpo della donna in grande quantità per facilitare la contrazione della parete uterina. Questo è importante per lo spargimento del rivestimento interno dell'utero. Se la durata della contrazione uterina è inferiore, poi una donna si sente un leggero fastidio. Tuttavia, se dura più a lungo, poi il dolore è vissuto. Il dolore tende a farsi aggravata quando afflusso di sangue verso l'utero ottenere colpiti a causa della contrazione eccessiva dei muscoli uterini. Così colpisce apporto di ossigeno, che intensifica il dolore. Alcuni altri fattori come il fumo, lo stress e la depressione può contribuire a gravi crampi mestruali.

Come sbarazzarsi dei crampi mestruali senza farmaci

Oltre il killer contro il dolore sono ampiamente utilizzati per ottenere sollievo da crampi mestruali. Tuttavia, alcune donne cercano il modo per alleviare i crampi mestruali senza questi farmaci perché non vogliono avere loro per una malattia non grave. Per loro, questi sono i modi migliori per sbarazzarsi di crampi mestruali:

Riposo

Durante i giorni di crampi mestruali, riposare il vostro corpo il più possibile. Troppo di sforzo fisico può peggiorare il dolore. Mentre riposo, si trovano su un fianco e tenere le ginocchia vicine al petto. Ciò faciliterà il dolore fuori dalla zona del bacino.

Esercizi di stretching

Ci sono una serie di esercizi di stretching che possono fornire sollievo da crampi mestruali. L'attenzione dei tratti dovrebbe essere zona inferiore della schiena. Ecco un esempio per voi. Stai dritto con la larghezza delle spalle gambe divaricate e le braccia distese sui fianchi. Poi piegare su un lato e cercare di toccare la caviglia con una mano e mantenendo dall'altro in aria. Ripetere la stessa sull'altro lato pure.

Applicazione di calore

Applicare calore direttamente sulla addome inferiore con l'ausilio di una piastra elettrica, al fine di alleviare i crampi mestruali. In alternativa, un bagno caldo può dare un sollievo dai sintomi dolorosi crampi mestruali. Come abbiamo discusso nella sezione 'ciò che provoca crampi mestruali' che la mancanza di afflusso di sangue aumenta il dolore. Quando si applica calore, allora il flusso di sangue alla zona migliora e si sente sollevato.

Dieta sana

Per allentare la tensione muscolare, è necessario mangiare cibi che sono buona fonte di vitamina B, calcio e magnesio. Frutta fresca, verdura, pesce, proteine ​​magre sono buone per questo scopo. Devi stare lontano da cibi piccanti, alimenti dolci, prodotti caseari, caffeina in quanto tendono ad aggravare il gonfiore e ti fanno pigro.

Come sbarazzarsi di crampi mestruali Naturally

Ci sono alcune sostanze presenti in natura che possono portare un miglioramento in questa condizione. A pochi modi naturali per sbarazzarsi di crampi mestruali sono i seguenti:

Ananas

L'ananas contiene enzima chiamato bromelina che può rilassare i muscoli che sono responsabili di causare crampi mestruali. Pertanto, si deve mangiare ananas al momento delle mestruazioni.

Camomilla

Camomilla è una pianta eccellente usato per trattare i crampi mestruali. Preparare un tè da una immersione 1-2 cucchiaino di fiori di camomilla secchi in una tazza di acqua bollente per 10 minuti. Filtrare il tè e mescolare un cucchiaino di miele ad esso. Iniziare a prendere il tè due volte al giorno prima della data di scadenza per i migliori risultati.

Cannella

Cannella in possesso di incredibili qualità antinfiammatorie e antispasmodiche che possono ridurre l'intensità di crampi mestruali. Cannella in polvere si attacca per preparare una polvere fine. Aggiungi ai vostri cibi o tè.

Foglie di basilico

Foglie di basilico contengono un componente denominato acido caffeico, che agisce come antidolorifico naturale. È possibile utilizzare le foglie di basilico per condire i cibi. Oppure, preparare un tè immergendo qualche foglia di basilico in una tazza di acqua bollente. Avere questo tè più volte in un giorno.

Questi sono i migliori possibili opzioni disponibili con voi per sbarazzarsi di crampi mestruali. Tuttavia, se questi rimedi crampi mestruali non mostrano alcun miglioramento ed i crampi mestruali si ha ripercussioni negative sulle vostre normali attività quotidiane, allora è consigliabile consultare il proprio medico. Ci potrebbe essere qualche problema di fondo ginecologica che richiede l'intervento medico.

Nessun commento:

Posta un commento