domenica 14 ottobre 2012

Rainforest Bioma


Il modo impressionante in cui i biomi foresta pluviale del mondo e tutta la vita che essi sostengono, la funzione è davvero la pena osservare. Il terreno su cui si trovano i biomi foresta pluviale è in realtà molto povero e poco profondo. I metodi di riciclaggio che la natura ha imparato per superare le difficoltà sono straordinari. Alberi che lottano per la luce del sole, crescere sempre più alto e il pavimento della foresta viene ricoperto di muschi verdi e piccoli arbusti. Funghi, erbe, felci e fiori selvatici coprire il terreno con una spessa, umida, tappeto verde. Foglie morte, i registri, aghi e ramoscelli costituiscono cibo per i detritivori, che digeriscono i materiali morti e poi renderli disponibili per il riciclaggio. I batteri hanno un ruolo importante nella rete alimentare bioma della foresta pluviale. Le piante e gli alberi quindi ottenere i nutrienti e creano il cibo per la propria crescita così come per gli animali.

Ci sono due tipi di foreste pluviali: la temperate e tropicali. Le foreste pluviali tropicali sono vicini all'equatore come giungla amazzonica, mentre foreste pluviali temperate si trovano lungo le coste della zona temperata, come il Pacific Northwest degli Stati Uniti. Rainforest vegetazione è molto denso, molto alto e sempre verde. Le foreste pluviali tropicali ricevono 80-400 centimetri di pioggia all'anno, mentre le foreste pluviali temperate ricevere circa 100 centimetri di pioggia all'anno. Ottengono l'umidità ancora di più, dalla nebbia costiera in bilico tra gli alberi. Miliardi di specie vegetali e animali si trovano nelle foreste pluviali, ma le foreste pluviali tropicali mostrano una maggiore diversità di foreste pluviali temperate.

Rainforest Plants Bioma

Bioma foresta pluviale tropicale costituito dalle foreste che si trovano tra il tropico del Cancro e il tropico del Capricorno. La metà dei vegetali del mondo e specie animali vivono nelle foreste pluviali tropicali del mondo. Biomi foreste pluviali tropicali coprono 6-7% della superficie della Terra. La vegetazione intensa e l'arazzo lussureggiante delle creature interdipendenti li rende molto interessante e bambini amano intraprendere progetti legati alle foreste pluviali. Biomi Rainforest, per i bambini, sono significativi dal punto di vista che essi possono imparare alcune specie di piante e animali sono in pericolo e di come stiamo perdendo 50.000 specie ogni anno a causa della deforestazione delle foreste pluviali. Come le piante nelle foreste pluviali sono preziose piante medicinali, gli esseri umani potrebbe essere privato di molte delle possibili cure per malattie mortali se le azioni severe contro la deforestazione non sono prese dai governi. Otteniamo di tutti i farmaci del mondo dalle piante della foresta pluviale. Esempi sorprendenti adattamenti in bioma della foresta pluviale sono 10-12 metri di altezza contrafforti degli alberi che portano alla superficie maggiorata degli alberi, radici prop o trampoli che danno un sostegno supplementare agli alberi, cortecce sottili, grandi foglie appuntite che permettono le gocce di pioggia a cadere , piante strangolatore, piante carnivore, alberi ecc torreggianti a circa 200 metri sopra il suolo della foresta sono gli alberi più alti che hanno enormi tronchi di misura fino a 16 metri circa. Non c'è la luce del sole sul suolo della foresta, come gli alberi sono alti e densi. Quindi, non le piante crescono sul suolo della foresta. A causa della mancanza di luce solare, le cose qui, decadere rapidamente.

Animali bioma della foresta pluviale

Bioma Rainforest è la casa di alcuni degli animali più belli e più strani del mondo. Gli animali sono presenti in innumerevoli varietà, dal più grande al più piccolo, più forte al più tranquillo, il più pericoloso per il più mite. Ad esempio, le rane volanti, un'antilope coniglio dimensioni, bird-mangiare ragni, maiali barbuti, saltando gli scimpanzé, draghi volanti, gorilla enormi, cobra velenosi, ecc Alcuni degli altri animali che vivono in questo habitat sono tucani, giaguari, tarantole, okapi, aye-aye e orsi. In realtà, il bioma foresta pluviale ha un grande varietà di animali che molti non sono stati ancora identificati o nome! La vita all'interno del bioma foresta umida e vivace è riempito con la lotta e pericolo. Cougars e puma possono piombare dal nulla, i serpenti possono in ogni momento l'amministrazione di un morso letale. Gli uccelli belle ed esotiche anche per proteggere le loro uova e bambini nei nidi di altre specie. Quegli animali che sono intelligenti e forti in grado di sopravvivere in questo ambiente. Gli esseri umani sono responsabili della distruzione di alcune specie animali. Una volta che scompaiono, se ne sono andati per sempre!

Rainforest Bioma Web alimentare

Ci sono quattro strati di vegetazione pluviale, vale a dire le Emergents, lo strato baldacchino, lo strato di sottobosco e il suolo della foresta. Cibo in abbondanza è disponibile nello strato baldacchino della foresta pluviale e, di conseguenza, gli animali e gli uccelli al massimo si può notare in questo strato della foresta pluviale. Lo strato di vela è come un labirinto di foglie e rami spessi come rampicanti formare una rete in questo strato. La stagione di crescita degli animali nella foresta pluviale è l'estate. Le piante rendere il cibo con l'aiuto della clorofilla, che è utile per se stessi e gli animali. Gli animali si nutrono di piante e frutti e fiori. Piccoli animali o dei consumatori primari sono costituiti da insetti, semi di mangiare piccoli uccelli, piccoli mammiferi come i topi, piccoli pesci come il salmone, i consumatori, ecc secondari includono minuscoli toporagni, le rane volanti, uccelli come il picchio rosso, ecc che si nutrono di insetti. Weasels mangiare piccoli animali, mentre procioni mangiano gli animali, pesci, rane, e frutta. Owls si nutrono di arvicole e scoiattoli. Insetti abitano come parassiti su altri animali. Grandi consumatori secondari, quali lupi, orsi e puma mangiare cervo o un alce. Una volta che un animale viene ucciso, piccoli carnivori spostare anche per ottenere una condivisione. I carnivori più grandi mangiano quelli più piccoli a volte. L'interdipendenza è il tratto caratteristico della rete alimentare bioma della foresta pluviale.

Bioma Rainforest che un tempo utilizzata per coprire il 14% della terra della terra, ora coprono solo il 6% della superficie terrestre. Si stima che le ultime foreste pluviali rimanenti potrebbero essere consumato in meno di 40 anni. I fatti sono impressionanti e sconvolgenti. La crescente domanda di legno per combustibile, il mobilio, edilizia, industria della carta, ecc e l'esigenza di sempre più terra per l'agricoltura e gli animali al pascolo, sono le forze motrici della distruzione delle foreste pluviali. Le foreste pluviali sono i maggiori fornitori di ossigeno. Dovremmo proteggere per il benessere del genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento