domenica 7 ottobre 2012

My Angels Guardian (capitolo quattro)


Ho collegato la mia mano sul fianco della barca, a guardare il ragazzo "Un piccolo aiuto?" Sorrisi. Lasciò cadere la mano accanto al mio braccio che mi stava aiutando a guadare in acqua. Ho buttato il mio braccio sul suo, che va sotto poi tirando verso l'alto. Afferrò sotto il mio bicipite altri e mi tirò su. Mi ha lottato nella barca. Suo nonno fece schioccare la lingua dicendo: "Non la tua Mamma ti insegnano a guidare meglio?" Ha chiesto in un accento paese di spessore. Chiaramente da Sud un miliardo di anni fa.

"No, signore," io dico "Mia madre è morta quando avevo due anni. E mio padre. E i miei fratelli." I inghiottire. Si spalanca "Mi dispiace tanto, Darlin '. Mio Pappa è morto combattendo per gli schiavi. Non abbiamo mai avuto nessuno un' loro ... Ora, farti prosciugato". Avrebbe potuto, ovviamente, dire che ero un nero terzo. Ero anche nativi americani, italiani e irlandesi. Ma quella era un'altra conversazione. Mi sorrise e annuì. Ha iniziato a remare via. "Sono Allen Zollars Rae". Il nonno ha detto, tendendo la mano

"Piacere di conoscerti Allen Rae. Sono Madaline". Io sorrido. Ho fatto un sacco di sorridere oggi. Ma la verità è che quando mi tocco la sua mano, posso sentire la irradiano felicità da lui. Sentendosi come lui non può aspettare per qualcosa. E 'un po' confuso, ma credo che non vede l'ora di incontrare sua moglie. Ha panini e biscotti e ..... scoregge mela? Cosa? "Presentatevi!" Allen Rae Hit suo nipote alla spalla.

"Joeseph". Gettò la mano in un gesto .... che era un po 'irritato. Mi morsi il labbro. Ho capito che avevo appena invaso su un nonno / nipote evento. Mi coprii la bocca senza fiato.

"Mi dispiace, sono completamente invaso il tuo giornata di pesca ragazzi. Scusa, scusa". Spiego, mormorando le ultime due sorries, sentendosi più Duche-like. Spacco le nocche, sentendosi sottolineato come Joeseph scuote la testa, la segnalazione mi sono sbagliato, quando so che ho ragione.

"Vedi, rude." Allen Rae dice, colpendo il nipote alla spalla come se avessero una conversazione completa su Giuseppe non presentandosi.

"I intruso," dico, non volendo peggiorare la situazione "Ho capito-"

"No, ya Lei non fare. Non sa nemmeno che cosa è andato per la testa di quel ragazzo Rude". Ha detto, poi si morse il labbro remare più velocemente.

"Credo che saresti in grado di leggere le sue espressioni facciali." Io dico, cercando di convincermi che è quello che aveva significato, e non aveva appena suonato come aveva letto la sua mente. I ingoiare come contrazioni Allen Rae L'occhio e il suo canottaggio rimane a un ritmo costante.

"Sei un Cattiverias. Hanno avuto modo anche la tua famiglia". Allen Rae dice.

"Chi?" Chiedo, le unghie scavando nel lato della barca.

"I Buanoas". Si sussurra, mi studiando con molta attenzione. Joeseph mi guarda come i miei occhi si allargano. Allen annuisce. Joeseph tocca il braccio e io black out.

************************************************** **********************************************

Quando mi sveglio, sento torte di mele. La mia testa. E fa male, come ho dormito per anni, e le mie teste tutta piena di fili di cotone appiccicosi, sonno, legando tutto il mio cervello. Posso solo muovere intorno a un inth dalla mia posizione di sonno originale. Chiudo gli occhi, inviando la mia vista a stare a galla su di me .... per lasciare il mio corpo, e guardano da sopra di me. Dal momento che il mio corpo è insensibile e non posso aprire gli occhi, questo esercizio un po 'scarico è l'unico modo per farlo. Mi rilasso e smettere di lottare con i miei attacchi.

La mia vista si stende sopra di me. Mi vedo, guardando come se fossi addormentato. Faccio la mia mano contrarsi e cerco di muovere il braccio e colpisce un muro invisibile. Mi muovo la mia vista ad alta nel corridoio, mi trasformo nel mio spirito. In realtà è più facile in questo modo, perché non si deve preoccupare il mio corpo, e la mia vista, allo stesso tempo. Questo è più comodo. Cammino lungo il corridoio di legno, giù per le scale di legno, e nella cucina peeling giallo e blu in legno. Premo la mia mano contro il vetro della finestra sopra il lavello, sentendo una barriera invisibile, mantenendo la mia anima dentro il mio corpo. Io sospiro.

Mi giro e vedo .... un enorme colazione .... questo e torte di mele. OH!! Non apple apple CROSTATE Farts ma .... vedi, ora che ha più senso. Sono andato a prendere uno, dalla fame non mangiare in tre giorni.

Sto schioccare nuovamente dentro il mio corpo. I ansimare e raggiungere per la mia testa-smacking verso le catene invisibili di nuovo. Non riesco a contattare la mia vista a tutti. O esercitare la mia anima. Crap ....

Sono bloccato ....

Piace?



No

Love it!

Più, poi deciderò

.....

More More More

Nessun commento:

Posta un commento