mercoledì 31 ottobre 2012

Segno e sintomi di infezione lievito in Men


Il lievito è presente nel corpo umano senza mostrare sintomi positivi o negativi. Ma, è l'infezione del lievito (candidosi) che ci preoccupa. L'iscrizione iniziale di infezione del lievito è più difficile negli uomini, rispetto alle donne. Si può limitare l'infezione del lievito solo per una infezione mughetto (infezione orale), ma può facilmente diventare più disastroso di quello. C'è un altro malinteso comune, che le donne sono più inclini alle infezioni da lieviti che sono gli uomini. In realtà, infezioni da lieviti nelle donne sono rapidamente identificati, ma uomini e donne sono a rischio di infezione pari. Diamo una breve occhiata alle cause, il trattamento ed i segni e sintomi di infezione del lievito negli uomini.

Cause di lievito infezione

I disturbi alimentari sono correlati positivamente con infezioni da lieviti. Il consumo eccessivo di prodotti contenenti amido, come il frumento, mais, arachidi e orzo, overdose di alcol, mangiare cibo malsano in tempi dispari, irregolari ecc modello di cibo può causare infezioni da lieviti. Lievito infezione può anche diffondersi per contagio sessuale. Avere rapporti sessuali non protetti con un lievito infetto partner è un'altra causa principale della candida e può essere riconosciuta come una malattia sessualmente trasmissibile (STD). Preservativi contenenti il ​​lubrificante spermicida 'nonoxynol-9', sono anche noti per causare infezioni da lieviti.

Un sistema immunitario indebolito, per qualsiasi motivo, rende una persona suscettibile alle infezioni da lieviti. Se il sistema immunitario è danneggiato a causa di stress, carenza di sostanze nutritive, il cancro, HIV / AIDS, una malattia grave o di recente intervento chirurgico di trapianto, la carenza di globuli bianchi, ecc l'ente è responsabile per avere infezioni da lieviti. Un'altra causa è il diabete. Le vite funghi lievito per lo zucchero, i pazienti diabetici così sono più inclini ad avere infettato pure. Inoltre, l'uso prolungato di antibiotico, distrugge il cattivo così come i batteri buoni, che a sua volta, può portare ad una infezione lievito.

I sintomi di infezione lievito

Un lievito infezione sistemica ha qualche facile da leggere sintomi. Gli uomini tendono a respingere i sintomi nevrotici di questo tipo di infezione. Stanchezza eccessiva del corpo così come il dolore muscolare eccessiva, dolori articolari, craving alta per l'amido e zucchero contenenti alimenti, come pane, biscotti, patatine e birra, il funzionamento dell'apparato digerente disturbato, diarrea, aumento dei battiti cardiaci, la carenza di globuli bianchi, ecc sono i suoi sintomi più comuni.

Balanite o il gonfiore del glande, è una difficile ignorare sintomo di infezioni da lieviti. Prurito insopportabile e sensazione di bruciore del glande, dolore e tenerezza del pene in particolare dopo il sesso, macchie rosse, rossore estrema e sostanza bianca sul prepuzio e glande, a volte gocciolanti del prepuzio e vesciche, come bene, si può notare quando si ha un lievito infezione.

Candidemia è il termine usato per spiegare la presenza del fungo nel flusso sanguigno. I suoi sintomi sono molto simili a quelli di herpes genitale. Segni di infezione del lievito appaiono particolarmente sulle mucose, come la vescica del pene, dell'ano e delle vie urinarie. Macchie infettive l'ombelico e ascelle, sono i più comuni. Poiché il fungo utilizza il sangue per la sua diffusione, questa infezione lievito tipo possono essere causati da una siringa infetta pure.

Diagnosi di infezione da lievito

L'auto-esame di prova spiedo può mostrare i primi segni di infezione del lievito. In questo test, si deve sputare in un contenitore di acqua e tenerlo da parte per 20-30 minuti. Ma questo deve essere fatto subito dopo alzarsi la mattina. Se lo spiedo si dissolve completamente in acqua, poi ci sono rare occasioni di voi infezione.

Se si ottiene uno dei sintomi di cui sopra di lievito infezione, è giunto il momento per voi di vedere il medico. I medici fanno generalmente il controllo del pH. Lieviti sono in realtà tamponi sterili strofinato sulle zone del corpo infetti. Essi sono incubate sotto la stessa temperatura del corpo umano. Le prove dei campioni di feci includono facendo alcune osservazioni microscopiche dei fluidi genitali, per sapere se i segni corrispondono al lievito infezione.

Trattamento di lievito infezione

I medici generalmente prescrivono farmaci contenenti fluconazolo, amfotericina B sospensione, econazolo, chetoconazolo ecc che aiutano il recupero totale del paziente. La cosa più importante, è quello di consultare il medico in primo luogo. La prima si consulterà il medico, più veloce sarà il trattamento.

Soprattutto, la prevenzione è il modo migliore per evitare l'infezione lievito. Dieta sana, stile di vita sano, auto-esame di eventuali sintomi lievi di infezione e di evitare rapporti sessuali non protetti con un partner infetto, sono le cose fondamentali per mantenersi in salute e immune a qualsiasi tipo di infezione lievito.

Nessun commento:

Posta un commento