mercoledì 24 ottobre 2012

A Rare Love - Capitolo 1


"Perché non mi rispondi?" Si fermarono a pochi metri di distanza l'uno dall'altro, la tensione tra loro crescita. Isabelle rabbrividì come l'aria d'autunno accarezzava la pelle. Lei quasi non se ne accorse. Non riusciva a staccare gli occhi Jacob per la paura di lui scomparire.

"Rispondimi Jacob. Dammi qualcosa." Jacob istruito la sua espressione, in modo che non ha mostrato alcuna emozione. "Va 'a casa. E' pericoloso di notte Isabelle. Creature oscure sono fuori". La luna è uscito da dietro le nubi e illuminato i suoi occhi d'oro.

Avrebbe voluto che lei sarebbe solo tornare a casa. Lui interiormente sospirò e si passò una mano tra i capelli nero onice. "Isabelle solo andare a casa. Non ti sto chiedendo di nuovo". Cominciò a piedi ma ho notato che aveva cominciato a seguirlo. Si voltò e scoprì i denti a lei nel tentativo di spaventarla.

Lei sorrise e si scoprì la gola. "Ti sfido". Il suo cuore mancò un battito e poteva sentire il polso accelerare. "Isabelle si prega di tornare a casa." Chiuse la distanza tra loro e gli posò una mano sulla spalla. "Dimmi perché mi hai ignorato." Lei lo guardò con quegli occhi verdi in cerca di mare così pieni di preoccupazione che non poteva più mentire.

"I fratelli stanno prendendo l'avviso in voi e non mi piace". Guardò come ha iniziato a pallida e lui ha afferrato le mani dolcemente si baciano rassicurante.

"Essi non si tocca e se lo fanno sarà passare sul mio cadavere". Isabelle influenzare e lui la prese tra le braccia. Guardò la sua figura secchio e sospirò.

Cominciò a camminare in direzione della sua casa e sembrava come qualcuno fece da dietro i cespugli.

"Quella ragazza è molto speciale lo sai. Molto raro ...." Jacob si irrigidì e guardò il fratello che era emerso. "Dica il suo fratello business." Il fratello fece un sorrisetto e si arrotolò una rosa rossa tra le dita.

"La ragazza potrebbe essere di valore per noi. Ha molte abilità rare che vorremmo studiare." Jacob scoprì i denti al fratello. "Tu la tocchi e muori". Il fratello aggrottò la fronte. "Se non intercedere farà qualcun altro.

Buona fortuna per Jacob si scherzi con il fuoco. "Con queste ultime parole che scomparve nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento