domenica 21 ottobre 2012

Commercial Pilot fascia di reddito


Nell'industria, l'occupazione delle compagnie aeree come quella di un pilota commerciale, sono considerati le carriere più divertenti. Tuttavia, dato che questo lavoro richiede una grande quantità di impegno di lavoro, abilità e competenze, è considerato responsabile. Il compito principale di un pilota di linea commerciale è quello di volare l'aereo, rispettando le norme di sicurezza e dei regolamenti di volo. Nella descrizione del lavoro pilota, ci sono molti altri compiti che un pilota deve svolgere. Attualmente, lo stipendio medio annuo per un pilota commerciale si crede di essere di circa $ 85.000. In primo luogo dobbiamo conoscere in breve descrizione della sua descrizione del lavoro di un pilota commerciale.

Commercial Pilot Job Description

* Studiare le informazioni relative percorso di destinazione, piano di sicurezza, condizioni meteorologiche, i passeggeri a bordo, e altre questioni.

* Riferimento al piano di volo in modo da garantire l'aereo raggiunge la destinazione in tempo.

* Essere in contatto costante con il personale di cabina e gli host e hostess.

* Fare in modo tutte le attrezzature e dispositivi di sicurezza degli aeromobili sono in ordine e di lavoro assolutamente bene.

* Essere in contatto con le torri di aerei adeguati al fine di conoscere il traffico aereo.

* Operativo tutti i dispositivi e l'elettronica, come richiesto dal aerei di volare come da richiesta.

* Prestare attenzione a tutti i dispositivi e le loro indicazioni in cabina.

* Svolgimento attività necessarie in caso di emergenza.

Queste sono le funzioni basilari di un pilota commerciale. Ora diamo uno sguardo alla gamma paga di questo esperto qualificato in volo.

Commercial Pilot fascia di reddito

I primi criteri per la determinazione della remunerazione dei piloti commerciali è degli anni di esperienza. L'esperienza di volo in più, di più sarebbe lo stipendio richiesto da questi piloti. I principianti o quelli con meno di un anno di esperienza in grado di ricevere una cifra annua che vanno da $ 24.500 a $ 50.000. Con un esperienza totale da uno a quattro anni, la gamma aumenta da $ 30.000 a $ 60.000 all'anno. Coloro che lavorano da cinque a nove anni nel settore del trasporto aereo può aspettarsi di essere pagato dovunque da $ 38.000 a $ 70.000 all'anno. Per i piloti che lavorano in compagnie aeree commerciali per circa 10 a 19 anni può richiedere un pagamento da $ 41.000 a $ 86.000. Ma questo dipende ancora una volta il datore di lavoro o la reputazione della compagnia aerea. Quelli con un'esperienza di 20 o più anni possono ricevere una remunerazione annua di 80.500 $ ad un enorme $ 178.000.

Il pilota di linea commerciale stipendio varia anche secondo lo stato di occupazione. A partire da ora, New York e del Michigan hanno la più alta retribuzione per i piloti commerciali. La gamma di questi stati è di circa $ 41.000 a $ 172.000 e $ 38.000 a $ 160.000 per un anno, rispettivamente. Lo stato del Texas offre una scala di $ 25.000 a $ 87.000; che Illinois paga da $ 32.500 a $ 71.500. California ha anche un discreto assortimento di reddito per i piloti commerciali, da 41.000 $ di andare a 76.500 $ circa. D'altra parte, in Florida, questi professionisti hanno potenziale di reddito che vanno da $ 35.000 a $ 63.500.

Il guadagno dei piloti commerciali variano da città a città. Per esempio, a New York, la retribuzione parte da circa 49.000 $ a 175.000 $ all'anno. Allo stesso modo, a Miami, i piloti assunti da entità commerciali possono essere pagati da $ 32.500 a $ 115.000 all'anno. Un altro elemento determinante del guadagno dei piloti commerciali è il tipo di aeromobile, sia merci o persone. Ad esempio, un pilota di pilotare un Boeing 737 può essere pagato fino a 76 mila dollari, mentre uno che è un volantino regolare di un 747 può anche ricevere fino a $ 120.000.

Si tratta di alcune informazioni circa l'offerta commerciale stipendio pilota negli Stati Uniti. I dati retributivi di cui sopra sono solo i punteggi previsti e sono soggette a modifiche secondo determinate condizioni, quali condizioni finanziarie e del tipo di datore di lavoro. Per diventare un pilota di linea, è necessario disporre di un titolo di studio in qualsiasi area scientifica o aereo, e frequentare una scuola di volo per la formazione.

Nessun commento:

Posta un commento