venerdì 26 ottobre 2012

Orticaria


Orticaria, indicato anche come orticaria), si presenta tipicamente come macchie rosse elevati di vesciche sulla pelle. Queste aree sconnesse sulla pelle innescare una sensazione di prurito o bruciore che potrebbero non permettere alla persona di dormire in modo corretto. Questi dossi gonfia e rossa, di cui anche come lividi, apparendo sulla pelle non sono di dimensioni uniformi. Alcuni alveari sono solo pochi millimetri di dimensione, mentre nei casi più gravi le loro dimensioni possono arrivare fino a parecchi centimetri.

Tipi di orticaria

Orticaria possono apparire ovunque sulla pelle e non è limitato a faccia o indietro. Si è classificata in due tipi principali: acuta o cronica, anche se comparsa di orticaria è improvvisa, non è un motivo di preoccupazione, come l'eruzione cutanea scompare entro un giorno o due. Sfortunatamente, questo non è il caso con eruzione cutanea cronica. Si tratta di una lunga eruzione e non lascia la pelle per almeno 6 settimane.

Orticaria cause

Il colpevole principale dietro scoppio improvviso di orticaria è l'istamina. Si tratta di una sostanza chimica secreta dai mastociti che si trovano all'interno della pelle. Il rilascio di istamina ha un impatto negativo sui vasi sanguigni situati negli strati interni della pelle. I vasi sanguigni si espandono e fuoriuscire fluidi corporei. Questi fluidi accumulano appena sotto lo strato superiore della pelle. L'accumulo di liquido porta alla formazione di orticaria al sito interessato.

Fattori che causano secrezione di istamina

L'istamina chimico è contenuta nei mastociti della pelle. Quali sono i fattori che rendono le cellule mast rilascio di istamina nella pelle? Lo stress, eccessiva esposizione al sole o al freddo può anche causare orticaria. Altri fattori che possono causare orticaria nei bambini e negli adulti sono discussi di seguito:

Foods

Alcuni alimenti sono noti per la produzione di problemi cutanei come orticaria. Avendo frutti di mare, crostacei in particolare può provocare eruzioni cutanee sotto forma di orticaria. Frutta a guscio, uova, latte e fragole sono solo alcuni dei prodotti alimentari che possono innescare il rilascio di istamine, portando infine alla orticaria.

Farmaci

Il corpo può reagire attraverso il rilascio di istamine se i farmaci come antibiotici e non steroidei anti-infiammatori non steroidei sono presi per periodi prolungati di tempo.

Puntura d'insetto

Una reazione allergica alla puntura d'insetto può anche causare lo sviluppo di patch sconnesse. Che si tratti di una zanzara o un morso di ragno, una pelle sensibile risponde rilasciando istamina che porta alla fine orticaria.

Ortica Virus Rash

L'esposizione al virus ortica eruzione cutanea può causare insorgenza di rash diffuso. Macchie rossastre irregolari può essere visto in tutto il corpo.

Nettle Stings

Nettle si riferisce ad un gruppo di piante da fiore, ciò che li separa da altre specie di piante sono i capelli. Le piante di ortica sono armati con i capelli pungente. Il contatto con questi capelli provoca irritazione della pelle e si manifesta sotto forma di orticaria.

Malattie della tiroide

Le ghiandole tiroidee trova vicino alla zona del collo producono ormoni per regolare il tasso metabolico del corpo. Malfunzionamento della tiroide può causare la produzione in eccesso o troppo poco degli ormoni tiroidei. Questi disturbi della funzione della ghiandola tiroide può causare sintomi quali orticaria.

Ortica Trattamento Rash

Stare lontano da allergeni è un prerequisito per eliminare il problema della pelle al più presto. Il medico può chiedere di evitare i cibi e farmaci, responsabili per aver causato il problema della pelle. Di solito il trattamento alveari non è necessaria in quanto la condizione della pelle risponde abbastanza bene alla capacità di guarigione naturale del corpo. Tuttavia, come orticaria sintomi sono fastidiosi, i medici spesso prescrivono farmaci per alleviare il disagio. I farmaci che si sono rivelate utili per il trattamento di orticaria sono gli antistaminici. Questi farmaci bloccano la produzione di istamine e cercare di minimizzare gli effetti di istamina che è stata rilasciata nella pelle. Questo a sua volta, aiuta a ridurre il prurito e gonfiore associato a orticaria.

Nel caso in cui, antistaminici non riescono a fornire sollievo, il medico può prescrivere corticosteroidi per via orale e adrenalina alla grave forma di orticaria che colpisce gli occhi, bocca e gola che porta a problemi respiratori. Orticaria cronica sono spesso legate a problemi di tiroide e di altre cause sottostanti, come il lupus (malattia autoimmune). Così, scoprire la causa principale e poi con trattamento di conseguenza, gioverebbe per liberare la pelle da orticaria.

Nessun commento:

Posta un commento