domenica 21 ottobre 2012

Sci Stella Sarah Burke muore all'età di 29


Sarah Burke è stato un pioniere nel campo dello sci freestyle, essendo diventato un X Games stella e una figura strumentale nello spostamento di superpipe in Olimpiadi. Burke è morto ieri dopo un crash del 10 gennaio durante un ciclo di formazione ha lasciato il suo feriti. Celebre Peter Judge, CEO del team di freestyle Canada s, "Sarah era colui che, in un modo molto positivo, si trovava di fronte alle avversità e ha chiesto, 'Perché no?' Quello che avrebbe voluto era per i suoi compagni di squadra e gli altri in suo sport ad alzarsi e dire: 'Perché no?' Per beneficiare delle significative opportunità a loro disposizione, essendo in grado di competere alle Olimpiadi e gli X Games. Quelle erano le cose che voleva e amato e combattuto. "

Burke era un quattro volte campione del Winter X Games, e si è schiantato durante un allenamento eseguito in Park City, Utah poche settimane fa. Secondo una dichiarazione rilasciata dal suo pubblicista, test dopo l'incidente indicato "danni irreversibili al cervello a causa della mancanza di ossigeno e sangue dopo arresto cardiaco". La dichiarazione anche leggere, "La famiglia esprime la propria profonda gratitudine per l'effusione internazionale di sostegno che hanno ricevuto da tutte le persone Sarah toccati".

Coloro che sapeva Burke non hanno nulla ma le cose belle da dire su di lei, sia come persona e come professionista. "E 'probabilmente una delle persone più simpatiche che ho conosciuto nella mia vita, e questo è l'unica cosa che ho da dire in proposito", ha detto superpipe sciatore Simon Dumont. Jeremy Forster, il direttore del programma per gli Stati Uniti Freeskiing e US Snowboarding, ha osservato che Burke sarebbe stata ricordata "in primo luogo, come un amico, e poi come un concorrente che costantemente ispirata a fare grandi cose. Era un leader nel suo sport, ed è una perdita enorme per la comunità freeskiing. "

Nessun commento:

Posta un commento