venerdì 26 ottobre 2012

Avere un compagno per il vostro bambino!


Quali studi suggeriscono

I ricercatori hanno cercato di affrontare questo problema e, secondo studi è meglio per voi e per il tuo bambino ad aspettare 22-34 mesi dopo la nascita del primo figlio. I medici hanno trovato che i bambini concepiti meno di sei mesi dopo la nascita di un figlio precedente sono il 40 per cento più probabilità di essere nati prematuri o sottopeso. I medici suggeriscono che il corpo di una madre può avere bisogno di molto tempo per riprendersi dallo stress e reintegrare tutte le sostanze nutritive che perse a seguito della prima gravidanza.

Quanti anni ha il tuo altro bambino

Se avete un bambino che ha bisogno di continua assistenza e attenzione, allora non è consigliabile andare a fare un secondo figlio. Gravidanza e dopo la gravidanza, una donna subisce un sacco di stress fisico e gravidanza stanca letteralmente fuori. In tali circostanze se si ottiene il guadagno in stato di gravidanza il tuo corpo non sarà in grado di far fronte. Pertanto è sempre consigliabile aspettare fino a che il primo figlio è dire 3 o 4 anni ed è in grado di prendersi cura di se stesso. Gli studi suggeriscono gli altri figli grandi, meglio è. In questo modo hanno avuto un sacco di tempo con voi e che può capire e nemmeno parlare l'effetto potrebbe avere un altro bambino. Questo sarà un risultato in modo in buon legame tra i fratelli.

Il vostro partner come l'idea di avere un altro bambino

Ricordare di aver fatto bambino è uno sforzo congiunto. E quindi è molto importante sapere come il vostro partner si sente di avere un altro bambino. Siediti insieme e discutere i vostri punti di vista. Se non è piacevole, allora non sarà una cosa saggia per lanciare le pillole di controllo delle nascite nella spazzatura ancora. Parlando e discutendo il problema che non può risolvere nulla in quel momento, ma avrete una migliore comprensione delle questioni.

Qual è la tua situazione finanziaria

Questo è anche uno dei considerazione più importante. Anche se si potrebbe obiettare che il denaro non è tutto ma è necessario per crescere una famiglia. Se avere un altro bambino sta andando a creare un sacco di problemi e la vostra stabilità finanziaria rischia di andare per un lancio allora si potrebbe desiderare di rimandare la gravidanza fino a quando la situazione finanziaria è stabile. E 'importante considerare la situazione di lavoro, anche. Molte donne trovano maggiori difficoltà a tenere il passo con pieno o anche part-time il lavoro una volta che il secondo figlio arriva. Può permettersi di restare a casa o per pagare l'infanzia del bambino nuovo, se si vuole rimanere nel tuo lavoro? Dovete prendere tutti questi punti in considerazione prima di pianificare un secondo figlio.

Come un altro bambino cambiare il vostro stile di vita

Lei pensa che si sta finalmente sistemato con la vita, lavoro e bambini. È anche ottenere il tempo di trascorrere con voi marito e tutto è perfetto. Bene, ora pensate di essere pronti a rinunciare a tutto questo. Queste sono tutte considerazioni importanti quando si sta pensando di avere un altro. Ricordate, un neonato avrà sulla tua vita. Si dovrà dimenticare il lavoro e il vostro stile di vita perfetto. Considerate se avete il tempo e l'energia di un bambino richiede, e se i vostri figli sono pronti ad affrontare la realtà di un bambino in casa.

Il fattore età

L'età è un fattore importante per le donne che stanno pianificando di avere più di un figlio. Il vecchio una donna diventa gocce livello di fertilità. Molte donne possono ancora rimanere incinta nei primi anni '40, ma i tassi di fertilità si abbassano drasticamente una volta arrivati ​​a 35. Così, se hai meno di 30 e non ha problemi di salute che potrebbero rendere difficile il concepimento, si può essere flessibili con il vostro tempismo. Ma se siete sopra i 35 allora dovrete, ovviamente, fare in fretta.

Nessun commento:

Posta un commento