sabato 13 ottobre 2012

Wet iPhone: come risolvere un iPhone Wet


Non c'è nessun segreto duro e veloce su come risolvere un iPhone bagnato. Se il danno l'acqua è abbastanza per voi ad essere seriamente preoccupato, allora la prima cosa che dovete ricordare è che bisogna agire in fretta. Se il vostro iPhone di Apple è caduto in un corpo d'acqua, allora potete essere certi che il circuito interno è danneggiato in qualche misura, quindi è necessario tirarlo fuori dall'acqua il più presto possibile. Il più rimane sotto la superficie dell'acqua, maggiore è la possibilità di danni irreparabili e permanenti.

Asciugare it Out

Così che cosa fare una volta che avete iPhone caduto in acqua? È necessario rimuovere la scheda SIM su iPhone, e posizionare la SIM e l'iPhone su un asciugamano direttamente sotto il sole per alcune ore. In alternativa, si può anche mettere davanti a un ventilatore. L'idea è di dare l'umidità tempo sufficiente per far evaporare. In ogni caso, non accendere il iPhone per almeno alcune ore dopo che è caduto in acqua. Questo sarà sicuramente rovinare il vostro iPhone in modo permanente. Imparare ad asciugare un iPhone bagnato è un'abilità che si deve acquisire.

La Rice trucco

Potreste aver letto su questo metodo su come risolvere un iPhone bagnato in molti luoghi, e credeteci quando diciamo che questo metodo funziona iPhone per la riparazione danni da acqua. Se si inserire il vostro iPhone bagnata in un sacco ermetico di riso e lasciarlo lì tutta la notte, poi la mattina l'umidità è sicuro di essere stata risucchiata fuori dall'interno di iPhone. Questo può sembrare un metodo poco plausibile, ma lo fa di lavoro e molte persone lo consiglio molto intensamente.

Come riparare un iPhone Wet

Ora, dopo aver assicurato che l'umidità dall'interno è andato, allora si può iniziare a prendere misure per effettuare la riparazione wet iPhone. Se siete fortunati, l'iPhone inizierà a lavorare normalmente e non si dovranno affrontare eventuali problemi. Tuttavia, nella maggioranza dei casi, l'acqua danneggia permanentemente l'interno circuiteria. Poiché l'acqua è molto dannoso per tutti i tipi di dispositivi elettronici. Quindi non vi è un'alta probabilità che il vostro iPhone è stata compromessa e non sarà mai più lo stesso.

Nel caso in cui si trovano ad affrontare alcuni problemi, avrete bisogno di visitare un negozio di riparazione per gli smartphone e li hanno un'occhiata a questo. Vi pagare dei soldi per questo, e spetta a voi prendere una chiamata sul fatto che ne vale la pena o meno. Il tentativo di imparare a risolvere un iPhone bagnato e poi aprendo gli interni non è raccomandato, in quanto ciò potrebbe portare a ulteriori complicazioni pure.

La Garanzia

Fino a poco tempo fa, Apple ha una politica molto rigorosa su iPhone dell'acqua danneggiati. Hanno detto che annulla completamente la garanzia, ma ora hanno un po 'cambiato la loro posizione su questo. Apple vi darà una sostituzione bagnata iPhone (che sarà un modello rinnovato) per $ 199, se ti avvicini a loro con il dispositivo. Spetta a voi decidere se questa è una scelta migliore per voi oppure no. È possibile informarsi sulla entità del danno al vostro iPhone bagnato e quanto vuoi pagare, e poi prendere una chiamata in ciò che si vuole fare.

Si prega di ricordare che ci sono alcuni sensori presenti all'interno del iPhone che indicano i danni causati dall'acqua. Così non si può ottenere via con mentire a loro riguardo. Si deve sapere che il processo di Come salvare un iPhone bagnato non è facile e potrebbe finire per costare un sacco di soldi, quindi bisogna essere preparati per questo.

Vedere anche il seguente:

* Come si asciughi un telefono cellulare

* Come risolvere un telefono cellulare Wet

* Come salvare un cellulare bagnato Phone

Nella maggior parte dei casi, la prevenzione è certamente meglio che curare. Se sai che sta per essere trasportare il vostro iPhone in prossimità di un corpo idrico, messo all'interno di una custodia protettiva iPhone impermeabile. Non vi pentirete di questa decisione. Consente inoltre di risparmiare un sacco di tempo e denaro, perché imparare a riparare un iPhone bagnato è tutto di essere preparati al peggio e vedere un iPhone perfettamente funzionante vada sprecato.

Nessun commento:

Posta un commento