martedì 13 novembre 2012

Wrist Pain Diagnosi


Il dolore al polso è un problema comune che si trova in molti uomini di oggi. Il polso ha una struttura complessa costituita da otto ossa piccole che sono collegati l'uno all'altro con l'aiuto dei legamenti. Inoltre, ci sono tendini che collegano tali ossa con i muscoli del polso. Ci sono diversi fattori che danno origine al dolore del polso. Gli infortuni, come distorsioni, fratture o malattie come l'artrite, cisti gangliari sono le cause più comuni di dolore al polso. Problemi di natura nervosa, come la sindrome del tunnel carpale o troppo stress sul polso sono le altre questioni a lungo termine che danno origine a dolore al polso. La diagnosi del dolore al polso è essenziale per correggere questi problemi.

Sintomi Dolore polso

In distorsione polso, il dolore è accompagnato da gonfiore, ed entrambi questi sintomi vengono aggravati con l'uso del polso. I sintomi di frattura delle ossa del polso sono gonfiore, difficoltà nei movimenti del polso, e pallore della pelle nella zona del polso. Se osso è completamente rotto, allora deformità del polso può essere osservato. Quando il dolore è associato con l'artrite, dà un costante dolore sordo. In caso di tendinite, il dolore è forte, e l'infiammazione dei tendini del polso fanno apparire gonfio. Le caratteristiche della sindrome del tunnel carpale sono il braccio il dolore al polso con un intorpidimento che possono rimanere esteso fino alle dita.

Wrist Pain Diagnosi

Lesioni diagnosi del polso è possibile con l'esame fisico del polso e studiare la storia medica del paziente. Come il dolore a causa di una frattura inizierà subito dopo l'infortunio ed è una grave uno. Mentre il dolore a causa del ceppo farà sentire a disagio, ma non è così grave in natura. Tuttavia, per la diagnosi esatta del dolore, test di diagnosi certa deve essere condotta. Essi sono i seguenti:

I raggi X: Questa è la prova prima diagnosi per l'infortunio al polso. E 'importante per la diagnosi polso frattura. L'immagine ottenuta con l'ausilio di raggi X radiazioni aiutare a identificare la posizione della frattura ossea e la sua gravità. Si può anche rivelare la condizione di osteoartrite.

La tomografia computerizzata (TC): In questo metodo, i raggi X del polso sono prese da angolazioni diverse e si combinano per formare una chiara immagine due dimensioni. Così, l'immagine di una scansione TC fornisce informazioni più dettagliate sulla lesione ossea del polso.

Bone Scan: Questo è un processo in cui viene iniettato un materiale poco radioattivo nel sangue al fine di evidenziare le parti fratturate dell'osso, che guardano luminoso nelle immagini ottenute dalla scansione delle ossa. Questo processo è più comunemente utilizzato per rilevare le fratture che derivano da stress dovuto a ripetuto impiego del polso.

Magnetic Resonance Imaging (MRI): Questo metodo viene utilizzato ai fini della diagnosi di distorsione al polso. Qui, una immagine dettagliata dei legamenti e le ossa può essere ottenuta con l'ausilio di onde radio e il campo magnetico. Il dispositivo usato per condurre polso MRI è molto più piccolo rispetto alla macchina che viene utilizzata per condurre MRI per tutto il corpo.

L'artroscopia: Quando i test di imaging non danno prove sufficienti che può suggerire la causa dietro il dolore al polso, poi arthoscopy vengono effettuati per avere una migliore idea. Il procedimento comporta l'inserimento di uno strumento matita piccole dimensioni all'interno del polso attraverso una piccola incisione chirurgica. Il dispositivo è dotato di luce e la fotocamera e le immagini scattate da esso possono essere visualizzati su un monitor.

Prove Nerve: Questo è noto come elettromiogramma (EMG), e viene fatto per la diagnosi del tunnel carpale. Esso consiste di un elettrodo che è sottile come un ago, e viene posto nei muscoli attraverso un inserimento in modo da registrare gli impulsi elettrici dei muscoli del polso.

Trattamento del dolore da polso

Il trattamento per il problema del dolore al polso comporta farmaci per alleviare il dolore che sono dati per ridurre il dolore. Quando il dolore è accompagnato da gonfiore pesante, quindi corticosteroidi viene iniettato per abbassare il gonfiore. Per curare una condizione osso fratturato, un cast devono essere utilizzati per mantenere le ossa fratturate in uno stato stabile. Per la protezione di una distorsione al polso durante il processo di guarigione, stecche sono in gran parte utilizzato. Se le ossa del polso sono gravemente fratturato, quindi intervento chirurgico è necessario. Anche nel caso della sindrome del tunnel carpale diventa grave, quindi anche chirurgia può essere richiesto per alleviare una certa quantità di pressione dei nervi mediano del polso.

La diagnosi del dolore al polso non dovrebbe mai essere ritardata, perché può portare a invalidità permanenti. Una volta che il motivo dietro il dolore è stato rilevato, assicurarsi di seguire le istruzioni fornite dal medico per la cura completa del dolore. Oppure, il dolore si ripresenterà e iniziare a preoccuparsi che tutto in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento