domenica 25 novembre 2012

Virus Coxsackie negli adulti


Coxsackie virus e infezioni portato con sé da essa, come la malattia mano, piede e bocca sono comuni tra i bambini e il contatto e l'infezione da questo virus è piuttosto rara negli adulti. Tuttavia, ciò non significa che gli adulti sono immuni ad esso, ed i suoi effetti negativi. Coxsackie virus è stato conosciuto per dar luogo a disturbi quali congiuntivite, meningite, miocardite e pericardite, tra gli altri, negli adulti. Prima di arrivare ai dettagli di istanze ed i sintomi di virus coxsackie negli adulti, si deve prima conoscere questo nemico microscopico da vicino.

Qual è la Virus Coxsackie?

Mentre la maggior parte delle specie di virus più comuni, come i virus influenzali e l'HIV, visualizzare una struttura avvolto in cui essi costituiscono una busta intorno fuori delle membrane delle cellule dell'ospite, il virus Coxsackie non appartiene a questa categoria. Questo virus è un virus a RNA con un'unica struttura più filamento genetica e appartiene alla famiglia Picornaviridae privi di involucro enterovirus. Ciò significa che il virus Coxsackie è un parente stretto di alcuni altri ben noti virus che attaccano l'uomo, come il virus della poliomielite e l'epatite A virus. Virus Coxsackie sono classificati in due sottogruppi - Coxsackie Coxsackie A e B - in base alla loro patogenesi diversa osservato in laboratorio.

Il Coxsackie Un virus è identificato dal suo penchant per il targeting e infettare pelle e sulle mucose. Le malattie più comuni causati da un'infezione coxsackie sono bolle bocca (noto anche come herpangina), congiuntivite emorragica a mano, afta epizootica, meningite asettica e malattie delle vie respiratorie superiori. Il virus Coxsackie B mostra una tendenza più acuta invasiva costeggiando membrane superficiali e ad attaccare gli organi interni e vitali come il fegato, cuore, pancreas e pleura. Tale manifesto infezioni virali sotto forma di miocardite, pericardite, l'epatite, pleurodinia, ecc Alcuni studi recenti hanno anche indicato che coxsackie B può essere responsabile della comparsa del diabete giovanile e il diabete di tipo 1. Fare riferimento a malattie causate da virus a più circa i pericoli di infezione virale.

I sintomi dei virus Coxsackie negli adulti

L'inizio di infezione virale coxsackie negli adulti è caratterizzato da sintomi tipici di infezione virale, come febbre, dolori articolari, mal di testa continuo, mal di gola, affaticamento, perdita di appetito, ecc Questi sintomi restano per tutto il periodo di incubazione del virus. Dopo che il virus ha incubato, sintomi di infezione avanzate, quali ulcere della bocca iniziano ad apparire che possono trasformarsi in vesciche e ulcere entro un paio di giorni. In caso di mano-piede-afta ​​epizootica, eruzioni cutanee sulle mani e le piante iniziano a comparire subito dopo la comparsa di piaghe in bocca. Eruzioni cutanee possono apparire anche sui genitali. Queste eruzioni cutanee rimangono per circa otto-dodici giorni dopo di che scompaiono, segnalando il recupero dall'infezione. Le infezioni più gravi di virus coxsackie, come ad esempio l'invasione cardiaco, può essere caratterizzata da sintomi quali il suono ovattato di battito cardiaco e polso paradosso. Di recente, gli studi condotti in relazione alla sindrome di Sj gren sono anche indicare verso il possibile ruolo del virus coxsackie nella comparsa di questa malattia autoimmune sistemica.

È privo di virus Coxsackie negli adulti contagiosa?

La risposta è sì. Il rischio di contagio esiste massimo fino a circa una settimana dopo l'inizio dei sintomi di infezione virale. Anche dopo aver sparso il virus, la persona può rimanere leggermente recuperato contagiosa per circa un paio di settimane dopo il recupero. Le donne incinte dovrebbero prestare particolare attenzione in quanto possono trasmettere l'infezione al feto e infezione da virus coxsackie è stato conosciuto per causare difetti alla nascita per il feto non ancora nati.

Prevenzione e trattamento della infezione da virus Coxsackie

Poiché il virus si diffonde per contatto dei tessuti infetti e virus articoli contaminati, il modo migliore per prevenire contatto con questo virus è quello di evitare il contatto con persone infette. Inoltre, l'infezione può essere prevenuta coxsackie mantenendo l'igiene personale e di evitare luoghi che rappresentano un rischio di contaminazione virale, come bagni pubblici, giunti cibo di strada, ecc La malattia più comune causata da infezione da virus coxsackie a mano afta epizootica e dato che i sintomi appaiono e lasciare da soli, nessun trattamento specifico è richiesto per questa condizione. Trattamenti sintomatici per alleviare la febbre, dolori al corpo, può essere somministrato per fornire sollievo. Disagio da piaghe e ulcere della bocca possono essere alleviati con l'uso di gel ulcere, colluttori e spray medicati. Farmaci topici come unguenti contenenti difenidramina possono essere applicate alle piaghe su mani, piedi e genitali per alleviare il disagio. In rare occasioni in cui uno soffre di disturbi degli organi vitali a causa di infezioni coxsackie, si consiglia di consultare un medico per il trattamento di malattie infettive tali complicanze.

A giudicare dai fatti di cui sopra, si può affermare con certezza stoica che la prevenzione è la cura migliore, per quanto riguarda l'infezione da virus Coxsackie in adulti e bambini sono interessati. A seguito di misure preventive, come la manutenzione di igiene personale, evitare di servizi in comune, evitando il contatto con persone infette, sono i modi migliori per mantenere questo virus a lungo un braccio di distanza. La linea di fondo è: restare pulito, stare al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento