mercoledì 21 novembre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 28


Celine-so, e grazie!

Ani-Grazie!

Rachel T.-Non succederà! Ci scusiamo per il dolore che sto vi ha posizionato dentro. Questa storia ne è piena.

Nats-Ho una nota su i capitoli in fondo. Grazie!

Tonya-Grazie!

Lily-Ho una nota a proposito che in fondo.

K.B.P-Aw, mi spiace, ma ho dovuto!

LovelyPalacios-Aw. Mi dispiace. Probabilmente un po 'strano pianto al lavoro di tutti i luoghi.

Real Me Leotie-Lol. Il benvenuto. Mi dispiace finire così presto, e io pubblicherò solo quelle per i prossimi giorni. Probabilmente la suspense.

SumaiiyaBaybiie-Lol, ti amo troppo. Ma sarà tutto bene.

- Me - Lo so. Questo è il punto.

_______________________________________________________________________________

Bella

Mentre si asciugò gli occhi con un fazzoletto di carta dalla mia borsa, ho sentito qualcuno sedersi accanto a me. Li ho ignorati.

"È questa la tua giovane?" una voce dolcemente, leggermente accentato chiesto.

Ho guardato a vedere una ragazza - ragazza Cian - con profonda capelli ramati e gli occhi scuri caffè. Ha dato a me un bel sorriso. Lei non poteva più grandi di me, forse diciannove al massimo.

"Chi?" Ho chiesto, sbattendo le palpebre. La mia voce era spessa e dolente.

"Il ragazzo che avete appena lasciato. Lui è giovane il tuo uomo?" chiese di nuovo.

Sorrisi. "Sì, credo che egli è."

Fece un sorriso luminoso, mostrando i denti bianco perla. "Sono Fiona. Spiace se chiedo il tuo nome?"

"Belle mai notte". Ho sorriso un po '. "Tu non sei di qui, vero?"

"Eh. Sono irlandese. Mosso lei quando avevo dieci anni. Non hanno perso l'accento ancora."

Sorrisi. "Oh".

"Le dispiace se mi chiedo perché hai dovuto lasciarlo?" Fiona continuato.

"Abbiamo avuto un intoppo con i cacciatori e si potrebbe andare dopo di noi. Deve prendersi cura della sua famiglia e devo partire." I suoi occhi erano enormi. "Lui non è sposato o nulla. Deve prendersi cura di suo fratello perché i suoi genitori non sono buone ...".

Lei annuì. "Oh. Such a shame, lo sai. Così si è dovuta trasferire a Brentwood?"

"Questo è dove sto andando?"

Fiona annuì. "Sì. E 'un luogo po' vecchio, appena sulla mappa, ma bello lo stesso." Si appoggiò allo schienale. "Ho una Lakehouse po ', dovrebbe essere gettin' un compagno di stanza, in base 'al leader. Una ragazza di nome Bella Notte".

Ho appiattito le mie sopracciglia e sorrise. "Penso che vuoi dire Belle Ogni notte. Che sarei io".

Sorrise. "Questo spiega molte cose. Rende dato che ti avrei trovato. Ho un senso in più".

Ho sorriso un po '. Fiona era bello, ma stavo ancora male.

Notò. "Thinkin 'del tuo ragazzo?"

Annuii. "Io lo amo, mi ha baciata, e ho dovuto lasciare senza mai dire".

Fiona sorrise e mi accarezzò la mano delicatamente. "Rilassati, Belle, sono sicuro che il tempo passerà più velocemente di quanto tu lo sai."

5 anni dopo ...

I gemette e si passò una mano tra i capelli biondi e neri, dondolando i piedi nudi del letto e camminare fuori dalla mia stanza e in cucina.

C'era ancora un po 'di dolore in cui il mio cuore era. A ben cinque anni erano passati, e il dolore non era ancora andato via, solo morendo giù abbastanza in modo che non mi sarei ucciso con la solitudine. Mi è piaciuto vivere con Fiona, aveva i ragazzi su più mi piaceva, ma era buona compagnia e assicurato sono uscito di casa. Ho cucinato e ha dato il suo sarcasmo, puliva e fornito il denaro. Compagno di stanza impressionante.

Un ragazzo senza maglietta non ho mai incontrato stava lì, nella mia cucina, solo indossando un paio di boxer neri. Aveva un petto bello, ma io l'ho ignorato e si avviò verso la caffettiera. L'ho acceso e ha afferrato un pacchetto po 'di Pop Tarts fondente, e mettere due nel tostapane.

Il ragazzo mi guardava con occhi interessati verde scuro. "Non sapevo che la ragazza aveva un compagno di stanza. Perché non ti unisci a noi ieri sera?"

Ho sollevato il labbro in un ringhio. "Perché ho un fidanzato."

Si infilò in più vicino a me. "Be 'dove si trova, allora? Una bella ragazza come te non dovrebbe essere solo di notte."

"Non so dove sia."

"Oh. Army?"

"Credo che si potrebbe dire che".

Sorrise cupamente. "Stai essere un po 'ingannevole. Sono Aiden. Come ti chiami?"

"Belle. Ora smettete di flirtare con me e tornare a Fiona."

"Ecco, questo è il suo nome", ha detto in soggezione finta.

"Wow. Tu sei un asino," dissi mentre io ho le Pop Tarts e velocemente metterli su un piatto. Ho afferrato po 'di latte dal frigo e riempito un bicchiere con esso. Il caffè è troppo lunga.

Ho spazzolato davanti a lui e ha iniziato per la mia stanza, ma ha afferrato i miei fianchi. Non riuscivo a muovermi come lui stesso di fronte verso di me sorridendo e tirando i miei fianchi contro la sua.

Stringo i denti.

Declan

"Declan! Vieni, alzarsi dal letto!" La voce di Desirae urlò dal piano di sotto. "Manderò Michael lassù!"

I gemeva forte e seppellito la mia testa nei cuscini. Ho sentito calpestare mentre saliva le scale. "Guarda, Declan, so che stai depresso Belle, ma lei non voleva che tu seduto dentro tutto il giorno da solo e al buio." La sentii aprire le persiane quindi tirare fuori le coperte dai miei occhi.

Lei è stato congelato a diciassette anni, ma il suo sguardo era vecchia età. Siamo andati attraverso questo ogni volta che volevo a dormire dentro il dolore di vedere ancora una volta Belle era orribile, ma mi è stato sempre uso per l'accoltellamento al mio cuore. Che era una cosa terribile.

Il telefono sul comodino squillò. Desirae mi guardò prima di raccoglierlo. "Sì? Oh, è proprio qui." Lei me lo porse.

Mi misi a sedere. "Ciao?"

"E 'questo Declan Collins?" Una voce calma e dolce chiesto.

"... Sì ..." Ho risposto lentamente.

"Ho chiesto di informarvi che la protezione è finita. I cacciatori sono stati messi a tacere e non hai più bisogno di essere protetti per la vostra sicurezza".

I miei occhi erano enormi. "Mi puoi dire dove una delle altre persone protette sono?"

"Quale?"

"Belle Evernight".

"E 'in Brentwood, Tennessee." La donna mi ha detto l'indirizzo. "È tutto?"

Ho iniziato a trasformarsi in dei vestiti decenti. "Sì, assolutamente. Grazie."

Mi è stato effettivamente colpito, la città era solo un'ora di distanza. "Heidi, vado a correre!" Ho urlato mentre correvo fuori dalla porta. Auto non erano abbastanza veloci.

"Okay!" urlò di nuovo, tendendo alla sua quattro anni, figlio, Scott.

Ho corso più veloce che potevo fino a quando ho finito a casa. Attraverso la grande finestra di vetro, ho visto una ragazza con i capelli neri corti e biondi.

Belle, ho pensato felicemente.

Ho sorriso, ma si fermò quando ho visto un ragazzo mezzo nudo in piedi accanto a lei. Le sue mani erano piene, ma lei non sembra resistere molto quando lui la afferrò per la vita.

Lei è passata, ho pensato che in stato di shock. Senza di me.

Feci un passo indietro, scuotendo la testa. Belle mi guardò. I suoi occhi si enorme. "Declan», sussurrò.

Scossi la testa e tornò di corsa verso la mia casa, il mio cuore frantumarsi in mille pezzi.

_______________________________________________________________________________

~ * Sono davvero felice che quelli di voi che ha notato che avevo capitoli mancanti (voi sapete chi siete) notato. Ho contattato la redazione al riguardo e hanno spiegato che avevano alcune difficoltà tecniche e ora capitoli 15-18 sono fuse insieme. Ringrazio davvero tutti voi che ha notato, perché non avrei.

In ogni caso, uno o due capitoli più a sinistra! A meno che non si desidera un epilogo. In questo caso, dovrò cominciare a pensare di più. * ~

Nessun commento:

Posta un commento