venerdì 2 novembre 2012

Scar Removal cheloide


Cicatrici cheloidi sono fondamentalmente una massa di collagene formata sulla pelle, quando il processo di guarigione di una ferita viene interrotta. Tali interruzioni potrebbero essere formazione del collagene in eccesso o troppo poco collagene. Quando vi è la deposizione di collagene eccesso a questi luoghi, il collagene cresce in maniera molto brusca e irregolare, totalmente asimmetrica con la superficie della pelle, causando la formazione di cicatrici. Cicatrici cheloidi sembrano rossastro-viola a colori e sono ferme. Le persone che sviluppano queste cicatrici, inizialmente utilizzare rimedi casalinghi vari e sopra le creme da banco per sbarazzarsi di loro. Tuttavia, la maggior parte di questi metodi risultano inefficaci. Ci sono metodi migliori per la rimozione della cicatrice cheloide, che di fatto aiutare a cancellare le cicatrici.

Scar Treatment cheloide

Chirurgia

Il cheloide intervento chirurgico di rimozione cicatrice potrebbe essere un po 'rischioso, in quanto può causare una formazione più cheloidi. Per evitare questo, alcuni chirurghi iniettare steroidi, fornire radiazione o vestire la ferita con medicazioni di pressione dopo il taglio della cicatrice cheloide.

Trattamento laser

Il trattamento laser è considerato come un metodo efficace per la rimozione della cicatrice. In questo trattamento, il laser viene fatto muovere sopra la cicatrice. Questa procedura vaporizza lo strato superiore della pelle e rivela il sottostante strato, che è mare naturale in apparenza. Alcuni laser potenti hanno la capacità di penetrare e distruggere gli strati ancora più bassi di pelle, stimolando così la crescita di nuovo collagene e sbarazzarsi di cicatrici completamente. Il trattamento laser dura circa mezz'ora e viene eseguito in anestesia locale.

Iniezioni di cortisone

Le iniezioni di cortisone, noto anche come steroidi intralesionali, sono dati al paziente una volta al mese, fino a quando il medico ritiene che lo scopo è servito. Iniezioni di cortisone non sono noti per causare dolore e sono considerati sicuri. L'aiuto iniezioni in appiattendo i cheloidi, in modo che la cicatrice scompare. Ci sono possibilità, però, che le iniezioni di steroidi può aiutare nei supplementari vasi sanguigni superficiali, formazione che necessitano di ulteriore trattamento. E 'stato osservato tra le persone che hanno avuto questo trattamento, che i marchi di alcune distinte rimangono sulla pelle che si rifiutano di andare via e richiedono un intervento chirurgico laser.

Crioterapia

La crioterapia o terapia del freddo, è un altro modo per rimuovere cicatrici cheloidi. In questo processo, cheloidi sono appiattite da loro congelamento. L'agente più comunemente usato per eseguire il congelamento crioterapia è azoto liquido. La pelle scura si ottiene nei luoghi dove si effettua questa terapia fuori.

Fogli in silicone

Non c'è garanzia di successo nella rimozione di cicatrici cheloidi utilizzando fogli di silicone. Per rimuovere cicatrici cheloidi utilizzando fogli di silicone, il paziente viene fatto indossare gel di silicone sulla cicatrice quotidiana per un notevole numero di settimane, che è difficile da realizzare. I medici hanno trovato alcuni altri materiali che possono essere utilizzati per condire diverso silicone e sono ugualmente efficaci.

Interferone

Il sistema immunitario del corpo umano produce varie proteine ​​per combattere virus e batteri dannosi. L'interferone è una proteina simile. La ricerca ha dimostrato che queste proteine ​​sono in grado di ridurre cheloidi. I medici aspetto solo di dubbi è, quanto durerà l'effetto ultimo. Una alternativa di questo metodo potrebbe essere applicando Aldara, una medicina per curare malattie della pelle, che stimola la produzione di interferone nel corpo.

Altri metodi di rimozione cheloidi includono, iniezione di un agente chemioterapico fluorouracile e l'uso di calore radiante. Entrambi questi metodi hanno spesso bisogno di essere accoppiato con il trattamento laser per ottenere risultati ottimali.

Cheloidi Trattamento: After Care

Il medico consiglia normalmente per lavare l'area trattata delicatamente con acqua e sapone. Pulirla con un panno asciutto, morbido asciugamano e applicare una crema antibiotica come suggerito dal medico. Anche i medici prescrivono determinati antibiotici per via orale per prevenire eventuali infezioni. Ci sono alcune creme a disposizione che aiutano a far andare via la cicatrice post-trattamento, che può essere utilizzato dopo il consenso del medico. Ci vogliono circa 4 giorni per il processo di rigenerazione della pelle per iniziare dopo il trattamento. Il periodo di recupero si protrae per un paio di settimane almeno e visite regolari dal medico è raccomandato durante questo periodo per assicurare una ripresa rapida e agevole.

Rimozione della cicatrice cheloide è semplice, non ha complicanze maggiori ed il recupero è anche veloce. Ci sono alcune cose che devono essere presi in considerazione prima di scegliere un trattamento di rimozione della cicatrice cheloide. Il fattore di costo, le reazioni a determinati farmaci, i casi precedenti di terapia laser utilizzato, sono alcuni fattori che devono essere discussi con un dermatologo, prima di qualsiasi procedura di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento