domenica 25 novembre 2012

Hurdle Trapani


Lo scopo di esercitazioni ad ostacoli è quello di migliorare la tecnica e la resistenza dell'atleta. Gli ostacoli sono forse i più facilmente riconoscibile di tutti gli eventi pista dopo lo sprint, e si tratta di saltare una serie di ostacoli che sono tenuti a distanze uguali l'uno dall'altro. Al fine di padroneggiare l'arte della scavalcando un atleta dovrà allenarsi per molte ore al giorno, e sviluppare la sua capacità di saltare più in alto senza rompere la sua andatura e quantità di moto.

Trapani Hurdle mirano anche a costruire le capacità tecniche dell'atleta, in quanto svolge un ruolo importante per l'efficacia del singolo. Durante la rimozione degli ostacoli, la posizione del braccio e la gamba di piombo lead svolgono un ruolo importante, e questo non può essere perfezionata attraverso esercitazioni efficaci di formazione ad ostacoli.

Quando le terre atleta a terra dopo essere saltato su un ostacolo che deve riconquistare il suo equilibrio e continuare sprint il più velocemente possibile. Non è raro che alcuni atleti a perdere completamente l'equilibrio al momento dello sbarco, e questo rovina l'intero evento per loro. Bisogna ricordare che hurdling non è un evento che salta, è un evento sprint con qualche ostacolo in mezzo. Quanto più ci si concentra sulle esercitazioni varie hurdling, meglio uno diventerà a saltare loro. Naturalmente, saper to increase vertical jump di certo non farà male.

Agility Hurdle Trapani

Il motivo si perde l'equilibrio dopo un salto gli ostacoli è la variazione nel centro di massa (COM) del corpo. Questo non è qualcosa che può essere evitato, ma l'idea di formazione esercitazioni ostacolo è quello di sviluppare la capacità di trasferire il COM opportunamente in modo che si può ritrovare calma e velocità il più velocemente possibile. Un preparatore atletico aiuterà l'atleta attenzione esclusivamente sulla agilità e le esercitazioni di velocità ad ostacoli per migliorare la sua competitività.

Un altro fattore che esercitazioni ad ostacoli concentrarsi su è la razionalizzazione del corpo per raggiungere la maggior distanza possibile, e quindi superare l'ostacolo in modo pulito. Se la gamba posteriore cattura l'ostacolo, lo slancio dell'atleta sarà interrotto, e questo rovina l'intero evento per lui cadrà molto indietro. Ci sono un sacco di trascinamento della gamba e di piombo esercitazioni ad ostacoli delle gambe che vengono comunemente utilizzati per insegnare l'atleta come evitare di toccare l'ostacolo.

Punte ostacolo per principianti

Alcune delle esercitazioni ostacolo più elementari sono impiegati per gli atleti che hanno appena iniziato la formazione per ostacoli. Questi esercizi gli forniscono una visione di base in quello che dovrebbe e non dovrebbe fare. L'attacco a parete rende un atleta di fronte a una parete, e poi saltate verso la palla con la gamba di primo piano nella parte anteriore. Si deve porre la pianta del piede che sul muro e poi saltare all'indietro per la sua posizione originale.

La Drill Hop rende l'atleta estendere la sua gamba portante davanti, e poi saltare sull'altra gamba durante il tentativo di spostare il più avanti possibile con ogni hop. Ciò permetterà di migliorare la forza e l'equilibrio della gamba posteriore, e questo trapano si rivelerà prezioso durante un evento reale. Knee Slaps domanda che l'atleta jogging intorno, mentre le sue braccia sono tese e le palme delle mani sono rivolti verso il basso. Ad ogni passo alternativa deve sollevare le ginocchia più in alto possibile e uno schiaffo con i palmi delle mani.

Si deve anche stare accanto a un ostacolo e, tenendo un piede ben piantati a terra, spostare l'altra gamba sopra l'ostacolo, come numero di volte possibile. Nel fare così, si deve concentrare per mantenere una posizione ferma del corpo, e mantenendo la schiena dritta. Esercitazioni ad ostacoli Mini può essere fatta anche per ottenere l'uso di un principiante abituato con la tecnica effettivamente saltare un ostacolo e il mantenimento della velocità.

Esercitazioni ad ostacoli Sprint insegnare l'atleta come muoversi il più velocemente possibile al momento dello sbarco a terra. Per ottenere ciò si deve mantenere una postura avanti appoggiato durante il salto, e richiede anche l'atleta a realizzare ciò che è noto come 'snap-down' appena il tallone del piede croci principali oltre l'ostacolo. Questo permetterà all'atleta di mantenere l'inclinazione in avanti, che a sua volta aiutarlo ad accelerare più velocemente durante l'atterraggio. Per saperne di più tecnica di sprint.

Punte per ostacoli non sono certamente facili, e non possono essere padroneggiato in pochi giorni o settimane. Essi richiedono mesi e anni di duro lavoro regolare e la pratica e le migliori ostacolisti lo sanno e non ignorare tutte le esercitazioni ad ostacoli pista che sono sottoposti. Ci sono molti esercizi ad ostacoli per i fondisti e in grado di migliorare la loro tecnica di esecuzione, ma questo richiede più tempo per loro di padroneggiare come i fondisti sono abituato a correre per le più grandi distanze, ma a una velocità inferiore.

Infine, l'ostacolista di successo sarà l'atleta che ha praticato le punte più ostacolo, e ha più voglia di vincere. Questo non è un evento semplice con qualsiasi mezzo, e di padroneggiare richiede una grande quantità di abilità tecnica, e la resistenza immensa.

Nessun commento:

Posta un commento