mercoledì 14 novembre 2012

Commozione cerebrale Recovery


Nella terminologia medica, la perdita temporanea della funzione cerebrale che si verifica a seguito di trauma al cervello viene definito come uno sbattimento. Coloro che partecipano a sport di contatto come il calcio, rugby e pugilato sono più probabilità di soffrire di tali lesioni. Oltre alla partecipazione a tali sport, si potrebbe anche soffrire di una commozione cerebrale a causa di incidenti. Una caduta da un altezza o motore o incidenti in bicicletta in cui uno soffre di ferite alla testa potrebbe causare una commozione cerebrale. Lesioni cerebrali traumatiche potrebbero essere causati quando si riceve un colpo alla testa. La forza con cui viene colpito il cervello e il suo effetto sul cervello si manifesta sotto forma di una varietà di sintomi. I sintomi di sbattimento variano a seconda della gravità della lesione. Lo stesso vale per il tempo di recupero concussione pure. Prima di passare all'aspetto del recupero concussione, lasciatemi raccontare i sintomi che potrebbero essere sperimentate nel corso di una commozione cerebrale.

I sintomi della commozione cerebrale

Vuoi sapere cosa accade durante un trauma cranico? Quando si soffre di una lesione cerebrale, a causa di violente vibrazioni o scossoni, il cervello colpisce l'interno del cranio. Questo fa sì che il cervello per ottenere contuso. Contusioni, rottura dei vasi sanguigni e danni ai nervi potrebbe anche avere luogo. Oltre il danno principale, i danni del tessuto secondari potrebbe anche verificarsi. Come risultato della lesione, il cervello potrebbe non essere in grado di funzionare correttamente. Questa perdita temporanea della funzione cerebrale può manifestarsi in forma di confusione e disorientamento. Anche se molte persone credono che la perdita di coscienza sono i sintomi più comuni concussione, si può o non può perdere coscienza.

Se uno ha una commozione cerebrale lieve, si può solo sentire temporaneamente stordito per un breve periodo. Vertigini, disorientamento e la variazione del livello di attenzione sono alcuni dei sintomi di una lieve commozione cerebrale. Solo quando la lesione colpisce il tronco cerebrale, il luogo in cui sono collegati cervello e il midollo spinale, si potrebbe soffrire di una perdita di coscienza. Altri segni di commozione cerebrale includono la perdita di coordinazione, torpore, problemi di memoria, scarsa concentrazione, visione offuscata, sensibilità al rumore o alla luce, vomito e nausea. Si potrebbe anche soffrire di amnesia temporanea. Dopo una commozione cerebrale, uno potrebbe trovarsi ad affrontare difficoltà a ricordare gli eventi che hanno avuto luogo appena prima o dopo la commozione cerebrale.

Commozione cerebrale Tempo di recupero

Quanto tempo si può prendere per recuperare da un trauma cranico? Beh, il recupero concussione variano a seconda del grado di concussione. Se uno ha sofferto una commozione cerebrale lieve, il tempo di recupero sarà minore rispetto al periodo di recupero per chi ha sofferto una commozione cerebrale importante. Una persona che soffre di leggera confusione, senza perdita di coscienza, potrebbe recuperare in pochi minuti, ma se l'infortunio ha causato la rottura dei vasi sanguigni o nervi sono stati danneggiati, il processo di recupero sarà più lento concussione. Quando la perdita di coscienza o altri sintomi concussione persistono per più di quindici minuti, la possibilità che il paziente affetto da danni permanenti al cervello sarebbe più alto.

Un esame radiografico del cranio o TAC sarà condotta per esaminare i danni causati a causa del danno. Trattamento di concussione comporterà l'uso di determinati farmaci. Antidolorifici saranno prescritti per alleviare i sintomi come mal di testa. In rari casi, i sintomi come mal di testa, confusione, vertigini, ansia, depressione, scarsa memoria, irritabilità, bassi livelli di energia e la mancanza di sonno potrebbe essere sperimentato commozione cerebrale post. Questi sintomi possono persistere anche per anni. Questo viene attribuito ai cambiamenti sottili che potrebbero aver avuto luogo nel cervello durante la commozione cerebrale. Questa condizione è denominata sindrome sbattimento postale. I medici generalmente gesso su un piano di trattamento per tali casi asintomatica. Oltre a utilizzare i farmaci, si deve anche riposare ampia.

Si ha la necessità di astenersi da qualsiasi attività mentale o fisica che potrebbe mettere lo stress sul cervello. Bisogna seguire le linee guida di recupero post-concussione consigliati dal medico. Anche dopo che si è pienamente recuperato, misure precauzionali devono essere prese. Si deve indossare un caschetto protettivo durante la riproduzione di qualsiasi sport di contatto. Bikers deve sempre indossare il casco durante la guida. Durante la guida di un auto, sempre messo la cintura di sicurezza su. Lesioni cerebrali ripetuti possono avere gravi ripercussioni, in modo da essere molto attenti durante il periodo di recupero commozione cerebrale. Poiché il cervello è uno dei più organi vitali del corpo, i passaggi devono essere seguiti durante il periodo di recupero per evitare complicazioni in futuro.

Se una persona soffre di una commozione cerebrale durante la riproduzione di uno sport o durante qualsiasi altra attività, l'aiuto medico deve essere cercato immediatamente. Lui / lei dovrà prendere il resto e seguire il consiglio dato dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento