domenica 4 novembre 2012

Computer portatili per videogiochi più potente


A causa della crescente popolarità dei computer portatili di gioco, le aziende portatili hanno reso un punto di hardcore gamers per offrire gli strumenti necessari per soddisfare il loro entusiasmo di gioco. Come risultato, vi è stata una introduzione di portatili gioco potenti. Questo tipo di computer portatili si ritiene essere altamente configurato per quanto riguarda le specifiche, la grafica e le prestazioni. Queste macchine hanno principalmente un corpo robusto, in modo da resistere alla pressione fisica dei giocatori godendo il gioco. Oltre a questo, laptop per il gaming sono inserite anche con le ultime schede audio e grafiche. Nella scena di gioco portatile, si ritiene che Alienware di Dell è la migliore marca in laptop per il gaming. Ci sono molte altre aziende che hanno la loro linea di laptop per il gaming, con configurazioni alte, che sono stati discussi di seguito.

Elenco dei computer portatili per videogiochi più potente (2011)

Dell Alienware M18x

Il marchio Alienware di Dell è stato governare il mercato del gioco portatile impressionante. La sua M18x, lanciato di recente è probabilmente il miglior gioco portatile. A un prezzo a partire da circa 2.000 dollari, si ottiene un processore da 2 GHz Intel Core i7 2630QM con un 4 GB di RAM. Aggiungendo si tratta di un 1,5 GB scheda video NVIDIA GeForce GTX460M e uno da 18,4 pollici di visualizzazione 3D HD per un'esperienza di gioco estrema. L'M18x è certamente pensato per essere il dominatore potenziale di laptop per il gaming.

MSI GX660R-060US

Il GX660R della serie G del marchio è anche visto come un dispositivo di gioco potente. E 'un prezzo da circa 1750 dollari. Specifiche standard includono un processore Intel Core i7-740QM processore con una velocità di 1,73 GHz, 1 GB ATI Radeon HD graphics, 6 GB di RAM, un dignitoso 640 GB di memoria di archiviazione, e un lettore Blu-ray drive ottico. A schermo da 15,6 pollici HD è abbastanza abbastanza buono per giocare su. Caratteristiche come la tecnologia Dynaudio Premium Sound EQ e messa a punto insieme con la posizione del diffusore, migliorare la qualità del suono.

HP ENVY 17 3D

Tradizionalmente, i portatili realizzati da HP sono ritenuti la migliore per fini commerciali. Tuttavia, la serie ENVY sembra essere un'eccezione. La configurazione base di questo sistema comprende un 2.0 GHz 2a generazione Intel Core i7 con il Turbo Boost velocità fino a 2,9 GHz, 6 GB di RAM e di 750 GB di disco rigido. Altri giochi funzioni specifiche consistono in un ampio schermo da 17.3 pollici HD 3D, una tastiera retroilluminata, e una da 1 GB Radeon HD 6850M grafica; tutto questo ad un prezzo di partenza di 1.600 dollari circa.

ASUS G73SW

ASUS rende anche una propria linea di computer portatili per gli appassionati di videogiochi. Il G73SW è dotato di una seconda generazione 2.0 GHz Intel Core i5 2410 m, un sufficiente 8 GB di RAM, e una capacità di 500 GB di disco rigido. Ai fini del gioco e altri scopi di intrattenimento, il 1,5 GB NVIDIA GeForce GTX 460M grafica funziona abbastanza bene con schermo da 17.3 pollici HD. L'esterno è costituito da un insieme di grandi scarichi posteriori di ventilazione che riducono il rumore e mantenere il sistema fresco quando si gioca per periodi più lunghi. Il G73SW è offerto a circa $ 1.700.

Toshiba Qosmio X505-Q8104X

Computer portatili Toshiba sono tra le marche di portatili più affidabili. Qosmio X505-Q8104X modello vanta la migliore configurazione che può essere montato su un laptop gaming vero. Come in altre varianti nella sua classe, sfoggia un 2,0 GHz Intel Core i7-2630QM processore. Altre specifiche standard, composto da 1,5 GB NVIDIA GeForce GTX 460M, 8 GB di RAM, 1 TB di spazio su disco rigido e un 18,4 pollici widescreen. Tutto questo a un prezzo di partenza di circa $ 1.900.

Al fine di ottenere un elevato rendimento gaming laptop potente, bisogna essere disposti al compromesso con il budget un po '. Questa è solo una panoramica dei modelli di laptop per il gaming più potenti attualmente disponibili nei negozi rispettivi marchi. È possibile controllare gli altri modelli della serie di cui sopra, come Alienware di Dell o la serie G di MSI. Poiché portatili gioco hanno le caratteristiche migliori e più recenti, possono anche essere utilizzate per qualsiasi tipo di scopo di intrattenimento digitali. Prima di acquistare un computer portatile di gioco, confrontare le recensioni di tutte le marche e scegliere quello che soddisfa il vostro budget. In questo modo si sarà in grado di fare un accordo che sia economico e anche avere una configurazione che si adatta alle vostre esigenze di gioco. Buon gioco!

Nessun commento:

Posta un commento