domenica 18 novembre 2012

Winning Strategies Scacchi


Questo sarà uno degli articoli più difficili che io abbia mai scritto, per gli scacchi è un argomento enorme e le strategie vincenti scacchi sono ancora più complicate. Sono in una correzione su come costruire il corpo di questo articolo. Voglio iniziare questo articolo con alcune strategie generali di scacchi vincenti, seguiti dalle strategie di posizionamento individuali per gli scacchi, per tutti i pezzi degli scacchi chiave. La conclusione darà un'altra intuizione sulle strategie di scacchi, che riassume le poche strategie fondamentali migliori giocatori di scacchi. Quindi, preparatevi per il viaggio, mediante spazzolatura in su sulle vostre regole di base del gioco degli scacchi. Suppongo che tu già conosci le regole per la creazione di una scacchiera.

Strategie generali Scacchi

Queste sono le strategie vincenti scacchi generali che aiutano a posizionare i pezzi degli scacchi in una posizione controllabile sul tabellone. Se siete nuovi a questo gioco, vi consiglio deve prima imparare le strategie di scacchi per principianti. Ora, ogni volta che ho usato per perdere malamente contro di lui, mio ​​padre mi diceva come la mia partita è stata viziata fin dall'inizio. I miei problemi principali sono stati: la mancanza di una chiara strategia, la segmentazione della struttura pedina in piccoli gruppi vulnerabili e, soprattutto, nessuna presa sulla piazza centrale (che, secondo lui, ha dato un giocatore il controllo più potente del consiglio di amministrazione). I seguenti punti aiutare a risolvere questi problemi in giocatori, ottenendo i pezzi in una posizione chiave per rendere il gioco aperto.

* In mosse di apertura degli scacchi, evitare di spostare lo stesso pezzo due volte. L'idea è di aprire il campo per la seconda linea di pezzi (i pezzi più potenti). Utilizzando due si muove su un pezzo, si sta effettivamente perdendo una mossa.

* Posizionamento sia i cavalieri di fronte ai vescovi è una posizione di forza che lascia spazio per tracciare diverse strategie vincenti. Entrambi i cavalieri davanti al vescovo della regina anche dare un migliore accesso per scheda di controllo.

* Durante le fasi di apertura, stare dalla tua parte del consiglio di amministrazione. L'idea è di aprire quanti più pezzi possibile, di capitalizzare le incursioni fatte da qualunque altra parte durante il gioco centrale. Un pezzo sbilenco collocare, sia con un pesante sinistro o un piazzamento diritto tavola pesante non è affatto una buona strategia per gli scacchi, come un attacco unilaterale ha meno probabilità di successo.

* Evita di fare lo scambio non redditizie. Secondo scacchi sistema a punti, i punti per un pedone, un vescovo, un cavaliere, una torre e la regina sono 1, 3, 3, 5 e 9 rispettivamente. Non scambiare qualsiasi pezzo per un altro che ti dà una perdita di punti.

* Le strategie di scacchi intende la ricerca e attaccare il punto più debole nella corazza avversari. Attacchi prematuri e non pianificati sono strategie raramente buoni per gli scacchi e può solo portare ad un colpo di fortuna vincere (come gli errori non forzati degli avversari del tennis prato).

* Un castello è una protezione efficace per il re, ma solo se si è in grado di proteggere le frontiere. Non aprire il castello del re. A 'troy-like' attacco da parte l'avversario può diventare la sua strategia vincente gli scacchi, anche prima di aver capito cosa stava succedendo.

* Non lasciare aperta qualsiasi pezzo per l'attacco alla vostra scacchiera. Pianificare le tue mosse in modo che ogni pezzo ha almeno un altro pezzo lo backup.

Posizioni pezzo sulla scacchiera

La posizione dei pezzi sulla scacchiera determina la quantità di controllo sul bordo del vostro possesso. In scacchi, c'è solo una strategia vincente e che è il controllo a bordo. Se controlli il consiglio, sei libero di lanciare un attacco, ovunque sulla scheda. Diamo uno sguardo ai piazzamenti strategici di tutti i pezzi sulla scacchiera.

I Warriors di Front Line: Le pedine

Pedoni sempre bisogno di altri pezzi per sostenere le loro progressi, quindi, isolato o appendere i pedoni che non hanno alcuna protezione non sono solo debole, ma anche una responsabilità sulla scheda. Così sono pedine doppie pedine esattamente di fronte l'uno dall'altro) per quella materia. Una rovesciata line 'v' di attacco da parte vostra è una strategia vincente di scacchi più forte di un aperto 'v'. Avere pedine protette nel centro della piazza è il miglior metodo di controllo a bordo, man mano che diventano e ostruzione nei piani di attacco dell'avversario. Attacchi organizzati sono meglio eseguito se si sono passati pedine (le pedine che hanno progredito al fianco dell'avversario) sulla scheda, anche se non sono in grado di convertire in regine. Difendere pedine passati è anche più facile dal centro della tavola, piuttosto che dalle linee della Rook. Ultimo ma non meno importante, sono pedine buona difesa contro i vescovi, ma fate attenzione a non incastrare il vostro vescovo proprio dietro i vostri attacchi dei pedoni.

Entrando da Stealth: I Cavalieri potenti

Il cavaliere è il mio pezzo preferito personale sulla scacchiera, in quanto è l'unico autorizzato a spostarsi su altri pezzi. Knights può essere un dolore costante lato del tuo avversario, se strategicamente collocati nelle d6 e6 o piazze, con il sostegno adeguato di altri pezzi. Attacchi pianificati può essere fatto con cavalieri se sono in uno protetto, posizione bloccata sulla tavola, particolarmente nel centro. Un cavaliere è un'arma molto potente in pensione completa, ma perdono la loro efficacia nel gioco fine, quando la scheda è relativamente vuoto.

Gli strateghi lunga distanza: I vescovi del consiglio

Vescovi solo giocare bene se ci sono diagonali aperte sul tavolo, ed è quindi essenziale per liberare il vescovo prima che i blocchi propria struttura pedina. Essi sono più utili per la fine del gioco, dove l'obiettivo è quello di fermare i pedoni passati dalla conversione in regine. I vescovi sono una buona leva per gli attacchi in diagonale su un re arroccato, oltre ad essere una buona protezione per le proprie pedine passati. Maggior parte delle strategie di scacchi suggeriscono che avere un paio di vescovi durante il gioco finale è una posizione più potente di avere una coppia di cavalieri.

L'indistruttibile Power: i Rooks

Come i vescovi, i corvi ha bisogno anche di aprire i file direttamente per l'attacco. Due torri nello stesso file o cornacchie posizionati nella riga 7 e 8 della scheda sono entrambi potenti strategie vincenti degli scacchi in quanto spesso ostacolano i pezzi avversari. È ancora possibile vincere con una torre re e pedone al vostro fianco, se il posizionamento è che la torre e il re sono dietro e accanto il pedone, rispettivamente.

Il più potente di tutti: The Queen

Nella vita si dice, 'dietro ogni uomo di successo c'è una donna', ma su una scacchiera si suol dire 'dietro ad ogni re vivente, c'è una regina forte'. Ok, ok, sono d'accordo che ho appena inventato e non ci sono come detto, ma credetemi, è ancora vero ma forse non da sola. Vedete, la regina è il monarca, che combatterà se ha un esercito, non importa quanto piccolo. Anche se il pezzo più forte sul tavolo, la regina solito ha bisogno di una torre o un altro pezzo minore per fare una resa all'avversario di uno scacco matto. Prendendo la regina troppo durante i pezzi di apertura non è una strategia vincente di scacchi, in quanto è sufficiente perdere lo slancio e si muove rifiuti cercando di salvarla da i pezzi avversari minori. Dopo tutto, chi vuole perdere una regina e di ottenere un pedone. Questo è il suicidio scacchi!

L'obiettivo Battle: The King

Essendo l'obiettivo di un gioco di scacchi non è facile, per questo ti rende una passività per la maggior parte del gioco. In realtà, quando ha lasciato alla sua posizione originale, il re è una passività ed è sempre il meglio di strategie vincenti di scacchi a farlo arroccato in una prima di. Entrambi i re arroccati sullo stesso lato lasciano meno spazio per gli attacchi pegno per entrambe le parti. Quando arroccato su lati opposti, entrambi hanno pedine libere per lanciare un attacco. Con solo un re e il pedone, è il re coraggioso che deve portare il pedone, e non viceversa. Ci sono situazioni che possono aiutarvi nel vostro obiettivo di disegnare una partita, studiarli, perché è sempre meglio giocare per la vittoria e accontentarsi di un pareggio che giocare per il pareggio e finiscono per perdere.

C'è così tanto da scrivere su strategie vincenti di scacchi, ma penso che lascerò tutto ciò per un altro articolo e alla fine questo qui. Godetevi gli scacchi, il gioco che è anche un legale, guerra aperta.

Se siete interessati a scacchi, ma sono solo un principiante, date un'occhiata al nostro articolo correlato buzzle scacchi, vale a dire, gli scacchi per principianti e imparare a giocare a scacchi.

Nessun commento:

Posta un commento