mercoledì 19 settembre 2012

Prince Of Darkness - Capitolo 23


Willa di P.O.V ** **

Quando il sole splendeva e gli uccelli a cantare, la brezza mattutina riempito i motivi, la solleva di sole illuminò la stanza. Rotolando sul letto ho costretto ad aprire gli occhi, non riuscivo a dormire la notte scorsa pensando a tutto quello che stavo passando e solo una decisione potrebbe cambiare la mia vita per sempre. La prima cosa che ho fatto è stato di sorridere, ricordando quello che Zelman mi ha detto che il suo cuore non gli appartiene più, ma quel sorriso si spense presto causare questo è stato, il giorno era venuto. E 'stata una decisione molto difficile da fare e ancora non sono sicuro se ho preso la decisione giusta. Non volevo essere quello che soffre. Se ho lasciato Zelman, la mia gente si rivolterà contro di me perché ho scelto la Arthur su di loro e poi non posso permettermi di perdere Zelman ... no no. Questo è impossibile, ma Arthur, l'amore della mia vita, come può I. ..

Tutti questi pensieri non sfuggì la mia mente per un attimo, i pensieri dolci di ieri ero emozionato, impaurito, triste e felice allo stesso tempo. Mi sono seduto dritto guardando intorno. Non era qui, ho guardato l'orologio del tempo era 6:57 del mattino. Con l'aiuto di due cameriere sono vestita io, io era diverso molto più belli i miei occhi non erano gli stessi, le mie labbra rosse, la pelle pallida, l'abito nero era stretto intorno al mio corpo. Mentre stavo per aprire la porta del bagno.

"Quindi hai preso qualsiasi iniziativa da lui?" Zelman ha chiesto seriamente a parlare con qualcuno al telefono.

"No Hanna non ha rilevato alcuna! Ha lasciato dopo l'incontro con lei e sua Maestà. Pensi che ha lasciato il paese?" Interrogato Voice Alec.

"No, posso ancora sentire la sua presenza, lui è da qualche parte vicino a noi." Zelman ha detto la sua voce ferma. "Stanno parlando di Orazio? Perché è così importante?"

"Vuoi mandare alcuni uomini in cerca di lui"? Alec ha suggerito.

"Non è uno stupido idiota, se mi va dopo di lui e del mio meglio per nascondere me stesso, saprà". Spat Zelman infastidito.

"Ma il fratello dobbiamo fare una mossa prima che lui la fa male di nuovo." Alec protestato.

"Lasciami pensare, adesso non è la mia preoccupazione ho già fatto molte cose nella manica". Zelman rispose e riattaccò.

Ho aperto la porta ed entrò nella stanza. Zelman mi guardò era seduto sul letto cercando abbagliante, che indossa una camicia nera e jeans neri che lo faceva drop-dead gorgeous. Aveva un bicchiere di vino in mano, dopo aver terminato il suo bicchiere, alzò gli occhi a me anche questa volta un sorriso mozzafiato sulle labbra perfette. Come può una persona essere così bella che potrebbe danneggiare? Zelman iniziato a camminare con grazia verso di me, il mio cuore sprofondò in una volta, si fermò accanto a me che mi offre la mano, lo afferrò sentirmi protetta e poi uscì dalla stanza.

"Chi è che al telefono?" Ho finto di non sapere nulla, porre una domanda semplice, che una moglie possa chiedere.

"Ahh! Come te non lo so." Le sue sopracciglia si alzò, fissò la mia faccia, ma poi le sue espressioni cambiato, sembrava più turbato che mai, volevo sapere cosa stava succedendo.

"Che cos'è?" Ho chiesto un'altra domanda normale.

"Niente di vostra preoccupazione". Ha detto con un'espressione del viso accigliato, mi faceva male che ancora si comportava in quel modo con me, se non voleva dirmi che poteva solo dire così. Zelman mi guardava con la coda degli occhi rendersi conto di quello che aveva fatto.

"Non dovrebbe essere intercettazioni sai." Ha detto sorridendo. Non ho potuto dire nulla così ho sorriso e ha portato avanti. "Vieni, abbiamo una lunga giornata davanti a noi." Siamo in silenzio scese giù per le scale. Una volta raggiunto il Zelman sala camminava avanti, ma ho smesso di ricordare qualcosa. Si voltò a guardarmi con aria interrogativa sul viso.

"Non riesci a camminare? Vuoi portare voi, la vostra Maestà?" Ha chiesto in tono sarcastico, gli occhi pieni di humour.

"Voglio parlare con Vladimir". Ho detto.

"Huh? Mi sa che so che è il Lycan si deve parlare, non mio padre." Ha preso in giro.

"Vostra Altezza". Egli ha aggiunto.

"Zelman, devo parlare con tuo padre subito, è aa .."

"Che cosa è la vostra Maestà?" Chiese la voce Kings da dietro, mi girai indietro e lo guardò. Vladimir fece un inchino.

"La mia spada, Non ce l'hai?" Ho chiesto disperata.

"Certo che lo conosco." Vladimir sorrise e scomparve ho guardato Zelman, che mi fissava con occhi calmi. In pochissimo tempo Vladimir è tornato di nuovo con la spada nascosta nel fodero nero, proprio come l'ho lasciato. Mi porse la spada, quando ho preso la mia spada Battles molti vecchi si precipitarono nella mia mente, le battaglie che avevo combattuto con molte creature diverse, i vampiri e Arthur.

"OH, come è bello per tenerlo di nuovo". Mormorai, guardando la sua bellezza.

"Prego che non ne avrai bisogno, in quanto la lama sarebbe sempre vuole il sangue." ha affermato il re. Rimasi in silenzio per un po 'sbalorditi dalle sue parole.

"Vorrei che anche Vladimir, non dovrete preoccuparvi. E 'solo per la mia protezione dai Lycans come sto andando incontro Arthur oggi". Io gli risposi.

"Dovresti". Era tutto ciò che disse e fece un cenno.

Gli ho detto che non doveva venire con noi prima di tutto non c'era bisogno in secondo luogo sono stato colui che ha iniziato e sarebbe essere equo solo se l'ho finito. l'abbiamo lasciato nel corridoio e si precipitò fuori alla macchina Zelman, come ci siamo seduti in macchina prima di Zelman avviato il motore ho messo in discussione.

"Non è Enrique intenzione di scortare noi?" Anche se io non lo voglio, ma ho ancora sentito il bisogno di lui.

"No! Gli ho detto che io e la mia cara moglie stanno andando a un appuntamento romantico dopo di che andremo a incontrare il suo ex amante in casa sua, Enrique ha detto che passerà." Ha insultato ridendo della propria battuta. Non sapevo cosa dire.

"Non deve essere Zelman questo modo". Ho suggerito.

"Oh sì, deve essere in questo modo!" Si infuriava. "Non era quello che ti ho dato abbastanza Willa?" Ha aggiunto furioso. Ho studiato il suo pensiero faccia arrabbiata di cosa dire, le sue sorgenti d'umore sono state facendo impazzire.

"Infatti, tu mi sapeva e mi ha buttato fuori per due giorni due giorni Zelman, Yeah che era più che il principe abbastanza". Mi urlò, fece una smorfia guardando fisso negli occhi.

"Quindi lei sta dicendo che ha scelto il Lycan su di me solo perché ti sapeva?" Ha chiesto a denti stretti.

"Non ho mai detto che ho scelto Arthur in realtà non ho scelto ancora di nessuno!" Questo sembrava tacere così ho continuato.

"Ora ti piacerebbe guidare? Se poi non posso sempre guidare a vostro nome." Ho aggiunto.

"No grazie non mi piacciono altre persone guidando la mia auto in particolare le donne." Ha scatto e avviò il motore.

Abbiamo lasciato il Palazzo di Zelman il nuovo rosso e nero "Bugatti Veyron". Dopo quello che sembrava un viaggio molto lungo abbiamo raggiunto Palazzo Arthur, che ricordavo con precisione, cancelli in ferro enormi aperto come siamo entrati, siamo andati avanti e vide l'ombra imponente palazzo, i giardini e il percorso. Zelman fermato la macchina davanti alle scale, siamo usciti guardie circondati noi, salì le scale in silenzio e attenti, quando siamo entrati nel palazzo un servo con i suoi occhi blu ei capelli biondi nascondere la fronte, che indossa uno smoking nero scortato noi alla Hall. Siamo andati verso le grandi porte della sala, ero nervoso e al tempo stesso molto eccitato pensando di quella sull'altro lato delle porte.

Le porte in legno della sala sono stati aperti dalla Guardia Lycan. "AAA i cani hanno un buon servizio." Risale Zelman. Alzai gli occhi.

Mi sono fermato a pochi passi dalle porte perché è quando il mio cuore saltò un battito quando ho visto che era in piedi nel corridoio per darmi il benvenuto, Arthur!

Sorrise, Oh Signore! quanto bella era quel sorriso, e ha iniziato a camminare verso di noi.

«Vieni dentro, non si fermano qui Willa". Arthur ha detto afferrando le mie mani, la sensazione di esso ha portato a centinaia di ricordi. Zelman era accanto a me le sue espressioni rigide occhi quasi a voler uccidere Arthur, ho cercato di leggere la sua mente, ma non ho potuto che mi ha bloccato di nuovo! ma ho potuto fare chiaramente la gelosia nei suoi profondi occhi azzurri misteriosi.

Arthur segnalato alle guardie di lasciare e obbedire loro Maestro se ne sono andati, una volta seduti, Arthur Zelman ha salutato con tutta la freddezza nel suo cuore. La sua energia negativa è stata diffusa in tutto il corridoio. Sapevo che questo era l'ultimo posto al mondo avrebbe mai voluto venire, ma ancora era qui per me, come si suol dire. Era qui per ascoltare quello che avevo deciso.

"Non avevo idea che un canile i cani potrebbe essere questo bello." Zelman ha detto con un sorrisetto.

"Sono contento che ti piaccia." Arthur ha detto di ignorare il comportamento Zelman.

I servi ci ha portato a bere sangue. Questa volta non ha sapore di ferro, ma invece aveva il sapore la cosa più dolce che abbia mai assaggiato nei miei ultimi 20 anni (non per contare i miei anni di essere la Regina).

Arthur mi fissava continuamente, quegli occhi ha avuto un effetto indefinibile su di me. "Sei tornato My Love". Era raggiante. Ho guardato il mio cuore in esecuzione contro il tempo, il mio sangue brucia nelle mie guance e sorrise.

"Oh, io davvero non aveva idea che è tornato si dovrebbe avere almeno mi ha informato di questo." Zelman deriso. Il suo comportamento è stato sorprendente per tutto il giorno credo che deve aver avuto molto da bere al mattino. Arthur lo guardò per alcuni secondi, sicuramente infastiditi dalla sua presenza qui.

"Arthur molto è cambiato." Ho iniziato mi guardò. "Sono trascorsi secoli, le persone si sono spostati con le loro vite ... Si sono sposati e hanno figli dei vostri propri ... (ho guardato Zelman) e ora sono sposato anch'io." Ho spiegato tristemente, sospirò mentre tutto Zelman ha fatto è stato a guardare Arthur studiare ogni singola mossa ha fatto. Ero tra due mostri che vorrebbero strappare ogni altri decapitati ogni secondo, se non ero seduto qui. Ho potuto vedere l'odio in entrambi gli occhi, devo giocare a questo gioco con attenzione una parola sbagliata e tutto ciò che poteva andare storto.

"Ma Willa mio carissimo amore ho ancora voglia di stare con te." Richiesto Arthur, qui ho percepito Zelman arrabbiarsi. Era indignato, stringendo i pugni.

"Vuoi fermare questo dramma (sibilò a Arthur girò la testa verso di me)! Ora vi basta ci racconti la tua decisione!" Chiese.

"Sembri Desperate". Arthur ha detto guardandolo con odio nei suoi occhi scintillanti.

"E tu no!" Zelman sputava disgustato, entrambi si guardarono per un po '.

"Ho già sono certo della risposta." Arthur ha detto convinto.

"Ohh Sei?" Risale Zelman, qui Arthur si alzò il colore dei suoi occhi cambia dal rosso al marrone rossiccio. Zelman non era meno ha lasciato il suo posto, due dei quali pronti a combattere qualsiasi momento, pronto a bere il sangue di ogni altro!

"Se voi due tanto si toccano non mi piace, OH! Per amore del Signore, si comportano come signori". Ho urlato loro due. Mi guardavano ero il motivo di tutto questo casino, si detestavano a vicenda solo per me, dopo un minuto si sono seduti sulle loro sedie, sia cercando di essere calmo.

Ora è il momento giusto per dire loro quello che la mia decisione, che cosa ho deciso per la mia vita, Arthur è l'uomo che avevo amato con tutto il cuore per secoli, per i quali sono andato contro il mio popolo, ho lasciato tutto solo per essere con lui. Zelman è l'uomo che mi ha protetto sotto la sua ombra per più di venti anni, Sì mi ha sposato contro la mia volontà, ma ora che mi guardo indietro che era tutto per il mio bene e la sicurezza, è mio marito, quando guardo il suo sorriso il cuore di mio battito in meno e buio inizia a battere ancora una volta trova il suo percorso nel buio. Era questa la stessa cosa ho provato quando ero con Arthur? Devo Zelman piace veramente? Credo di sì!

"Non possiamo stare insieme Arthur, penso che sarà meglio se abbiamo appena divennero alleati," dissi ad Arthur.

"Dobbiamo cercare di non commettere errori questa volta, se entrambi si sono riuniti la vostra famiglia si rivolterà contro di me, e sarà di nuovo cercare di eliminare me." Ho detto quello che mi aveva detto Zelman, fissando negli occhi bellissimi di Arthur sue espressioni male in questo momento.

"Mi dispiace Arthur." Ho aggiunto la mia voce morbida, Zelman era l'espressione meno ho pensato che sarebbe stato contento o può essere che mi sbagliavo, ma perché non è sembrato felice ciò che è stato lui aspettava da me. Pensavo che la mia decisione avrebbe reso felice. Ero felice? Athur rimase in silenzio per un lungo periodo di tempo, pensando a quello che ho appena detto, guardandomi poi guardando verso il basso pensando a qualcosa, non volevo vedere cosa stava pensando che avrei voluto dargli privacy ha poi annuì e si alzò.

"Almeno dammi un abbraccio per l'addio del nostro amore mio Willa Dear." Ordinò sorridente, ho camminato intorno al tavolo e avvolto la mia mano attorno al suo corpo il mio cuore ha corso, potrebbe essere che ho commesso un errore scegliendo Zelman? Zelman alzò fissò come ci siamo abbracciati ho sentito il mio cuore di fusione ero felice tra le sue braccia.

Finalmente quello che sembrava per sempre ci siamo lasciati mi si voltò per andarsene ma si fermò di nuovo si voltò a guardare Arthur in quel momento che un tratto del sangue schizzato sul viso!

**************************************************

Godetevi e commentare ... Regina delle Tenebre

Ashez: Hope u enjoy e come questo impianto CHP, la vita dispiace è molto occupato in questi giorni, cercherò più 2 post spesso.

Erika House: Tnx 4 it simpatia, godere di questo chp.

Jacqueline: Tu sei il benvenuto in qualsiasi momento sono sempre qui per i miei cari lettori, tn un sacco per dire che significa molto, se u mai bisogno di aiuto sono qui.

Me: Tu sei il benvenuto e tnx per dire che sono contento u è piaciuto.

xXDCXx: Oh tu sei, il nuovo che è bello sapere, tnx molto.

Witted ragazza: Hun, devi aspettare per questo e vedere chi è quel tizio! Hehe vediamo chi sceglie la sua gonna be cool. Spero che ti piace questo chp. Se mi chiedi mi piace sia Z ragazzi e A kekeke.

LovelyPalacios: Stesse qui, se lui dice solo lei non ci sarebbe b no fun in esso, lol godere di questo cogenerazione.

Catherine15: Ecco il prossimo godere di cogenerazione e commentare il mio caro lettore.

Talal: Sì hanno avuto molti combattimenti, ma devi accettare i combattimenti sono impressionanti, voglio dire, i vampiri devono essere visualizzati come lol spietata e crudele tnx 4 dicendo che.

REGINA: dispiace tanto per l'attesa mio caro lettore, è solo la vita è stato così impegnato in questi giorni (aggrrrrrr) tnx a 4 molto dicendo che.

Noha: Ohhhh mio Dio, era come volare quando ho letto il tuo commento, tnx! Cercherò ancora di più per rendere la mia storia migliore.

Witchywitch: Man tnx per aver detto che il mio lettore strega dolce. Mi ha amato la parte di danza hehee così romantico.

Erika House: Ecco il chp successiva. Spero che vi piaccia. Buon divertimento!

Pearly: Oh è fantastico sei un nuovo lettore, felice 2 know ti è piaciuto, si vede che era un vampiro era appena nato di nuovo e il suo lato vampiro era addormentato che è stato svegliato da Zelman principe dal sangue del Lycan.

MNH: OH MY GOD! Questo significa davvero molto, per prima cosa ha detto la sua pena di leggere e poi mi hai aggiunto a sei primi 5 storie preferite, la sua davvero enorme mio carissimo lettore, tnx ancora sto sorridendo adesso.

Ambra: Hey there ragazza HUN WELCOME BACK! Molto tempo vi siete persi anche quel ragazzo è uno che arriverà nei prossimi CHP pochi. Devo dirvi che è un inferno di una LOLZ ragazzo! Un uomo film che è come ho fatto io, che qualcuno facendo immaginare la sua grande tnx hun. btw la tua storia era incredibile si dovrebbe leggere il mio commento, ti ho chiesto qualcosa di account YouTube?

Pat: Tnx un sacco spero u godere di dis chp.

Tiffy: Va bene lo leggete, un sacco grazie hun. Ecco il chp successiva. GODERE.

Nessun commento:

Posta un commento