martedì 11 settembre 2012

Alghe


Le alghe è la più piccola di clorofilla contenenti piante. Si tratta di piante che vivono quasi ovunque si possa immaginare! Queste piante sono unici nel fatto che non hanno nulla simile fusti o foglie.

La maggior parte della gente pensa di alghe come quella roba viscida che si trova sulla superficie degli stagni, e anche se è vero che la maggior parte di loro vive in acqua, è anche altrettanto vero il fatto che ci sono diversi tipi di alghe che vivono in zone umide a terra ... scommetto che non lo sapevo!

Acqua muschio, stagno feccia e alghe sono tutti i tipi di alghe, lo sapevate che a volte la neve nel parco nazionale di Yellowstone è verde perché delle alghe ... che è una specie di strano se mi chiedete, ma succede, credo o no.

Potete anche trovare le alghe nella vostra piscina giardino piscina, sai che roba verde che è così difficile sbarazzarsi di e poi per mantenere liberato di?

È interessante notare che le alghe di solito è classificato dal suo colore: verde, giallo, marrone, rosso e addirittura blu-verde. Accanto al fatto che le alghe sono classificati in base al colore, sono classificate anche a seconda di come si riproducono e come conservare il cibo ... solo immaginare tutto questo e sono solo le alghe!

A volte, o se posso dire, la maggior parte del tempo, le alghe è visto come un parassita e solo roba viscida che è solo grave, ma Dio ha messo le alghe su questa terra per un motivo molto importante. Le alghe sono l'anello primo della catena alimentare acquatica. Se non fosse per le alghe, un sacco di piccole creature che vivono nell'acqua - molti dei quali noi esseri umani piace mangiare - non esisterebbe. Vedete, Dio ha provveduto per noi in ogni modo possibile ... Lui ci ha dato cibo e vestiti e per non parlare del fatto che Egli si prende cura di noi giorno per giorno, Dio anche pronti a prendersi cura di noi in eterno, tutto ciò che abbiamo da fare è accettare il dono che Egli ha fornito per noi.

Se diamo uno sguardo al mondo intorno a noi, vedremo il fatto che c'era un meraviglioso Creatore e saggio che ha fatto in modo che ogni nostro bisogno è stato curato, è incredibile quanto Dio ci ama! Forse è giunto il momento di prendere una pausa e ringraziarlo per il suo meraviglioso amore e cura.

Oltre al fatto che le alghe sono il primo anello della catena alimentare, scienziato molti credono che gli oceani del mondo, o meglio, le alghe negli oceani del mondo continuare a circa il 70% di tutta la fotosintesi sulla terra. Se mi chiedete che è molto sorprendente, qualcosa di così piccolo e apparentemente insignificante, come le alghe possono essere responsabili di qualcosa di così enorme.

Plancton e altri organismi di piccole dimensioni, si nutrono di alghe e, a loro volta sono mangiati da animali più grandi. Quelli che mangiano le alghe sono chiamati mangiatori di primarie, e quelli che mangiano i mangiatori di alghe sono chiamati consumatori secondari .... e così comincia la cosa grande e complessa che è conosciuta come la catena alimentare. La cosa che mantiene il mondo naturale in atto.

Il più grande gruppo di alghe è il alghe verdi, proprio come suggerisce il nome, le alghe verdi ha un colore verde erba, anche se ci sono alcuni che possono essere di colore giallo o di colore marrone, il verde è il più comune. Anche se le alghe individuo verde è microscopica, solitamente lo si può vedere a causa delle ingenti quantità che possono essere trovati sul lato di laghi e stagni, a volte troverete anche le alghe verdi che vive all'interno di un host dandogli un aspetto verdastro. Le specie più grandi di alghe verdi si trovano lungo la riva del mare.

Altre alghe interessanti sono le alghe brune, questo è il alghe che si trovano negli oceani e dei mari, la più grande delle alghe brune è il kelp che crescono in Atlantico e gli oceani Pacifico, si tratta di alghe che possono crescere fino a superare 200 metri di lunghezza. Impressionante!

Ci sono molti altri tipi di alghe, ma non c'è spazio per scrivere su di loro, è davvero meraviglioso come Dio ha previsto per noi e il nostro mondo, e tutto a partire con qualcosa che la maggior parte la gente di solito dice, "lordo" circa.

Nessun commento:

Posta un commento