mercoledì 19 settembre 2012

Come prendersi cura di un Nosebleed


Nosebleeds possono verificarsi a seguito di trauma sul naso, calore, vasi sanguigni rotti o possono dipendere in cui il sangue è stata originata dalla. I tipi più comuni di nosebleed verificano dal setto, che è la cresta della cartilagine e dell'osso che divide le narici. Questo tipo di sangue dal naso è molto comune tra i bambini. Il setto contiene molti vasi sanguigni che, se colpito, potrebbe rompersi e causare sanguinamento. Spesso succede che le membrane nasali la disidratazione dovuta al calore estremo o climi secchi, motivo per cui molti bambini soffrono di epistassi sia in estate di punta o durante gli inverni estremamente asciutti. In queste condizioni, le aree interne del naso può asciugare, ottenere la pelle scheggiati o un capannone, che è quando può manifestarsi emorragia. Questa emorragia è noto come epistassi anteriori come questi si verificano in prossimità delle narici. Questo articolo spiega come prendersi cura di sangue dal naso e come fermarlo completamente.

Prendersi cura di un Nosebleed

* In primo luogo, non appoggiare la testa all'indietro oltre il livello del tuo cuore. Il motivo è che il sangue può causare a soffocare, in quanto potrebbe interferire con le vostre vie respiratorie. In secondo luogo, potrebbe penetrare in bocca, che potrebbe far aumentare il panico, soprattutto tra le persone che non sopportano la vista del sangue. Immaginate di dover assaggiare esso pure. In terzo luogo, i bambini è più facile guardare dritto o un po 'up piuttosto che spingere la loro testa completamente, che finiranno per fare a scatti improvvisi causando il sangue di rimanere bloccati nella loro trachea e renderli gag.

* Ora riposare la testa come se la vostra appoggiata su una sedia reclinabile, dopo di che è necessario premere le narici insieme, in modo da lasciare che il coagulo di sangue per un po '. Se l'emorragia non si ferma, utilizzare un batuffolo di cotone o un fazzoletto in modo da assorbire una parte del sangue che sta perdendo. Mentre il vostro premendo il naso, respiro dalla tua bocca come questo ti impedirà di sentirsi soffocato.

* Ora cominciano a esercitare una pressione sulla cartilagine sulla parte superiore del naso, che si trova tra gli occhi. Questo è noto come il setto, che corre sulla punta del naso dal suo centro.

* Applicare un impacco freddo sul naso, con un impacco di ghiaccio. Lasciate che questo soggiorno per 5 minuti con brevi pause in mezzo.

* Il sangue dal naso dovrebbe smettere in circa 10-15 minuti, dopo di che è necessario pulire il naso con acqua fredda. Usare uno spray nasale se ne hai uno disponibile al momento del sangue dal naso.

* Una volta che il naso è pulito e un po 'meno dolorante, applicare una mano di vaselina, in modo da idratare il passaggio delle narici e lenire la zona interessata.

* Non soffiare il naso per le prossime ore. Un altro motivo potrebbe essere dovuto ad alcuni farmaci che agiscono come anti-coagulanti del sangue, che farà sì che il sangue a diradarsi. Questo è spesso causa di epistassi tra le persone.

* Quando si fa soffiare il naso il giorno successivo, colpo molto delicatamente in modo che la pressione applicata è tollerabile. È stato anche confermato che epistassi e la pressione sanguigna sono interconnessi, e quest'ultimo si verifica quando la pressione sanguigna aumenta drasticamente. Si consiglia di non esercitare se stessi come che potrebbero causare il sangue dal naso a ricorrere a causa di aumento della pressione sanguigna.

Se siete inclini a sangue dal naso, è necessario effettuare un punto per ridurre l'assunzione dei farmaci che possono essere diradamento sangue. I farmaci come l'aspirina e coumadin causare il sangue sottile, in modo da utilizzarli solo dopo aver consultare un medico. Sarà, tuttavia, occorre verificare il motivo per cui il naso è il sanguinamento così spesso. In questo caso, è necessario farla controllare immediatamente come ci può essere una condizione più grave di salute di base. Speriamo che questo articolo sulla cura di un sangue dal naso è stata informativo e vi aiuterà qualora si soffre di sangue dal naso.

Nessun commento:

Posta un commento