mercoledì 12 settembre 2012

Condividere una connessione Internet a banda larga


Banda larga, a differenza del dial-up Internet, offre connettività ad alta velocità a Internet. Connessione Internet a banda larga offre alti tassi di trasmissione dei dati. Generalmente, gli utenti Internet a banda larga di ottenere velocità di Internet di circa 256 kilobit al secondo o più. Digital Subscriber ciclo / line (DSL), modem via cavo e fibre ottiche sono alcune delle tecnologie a banda larga di uso comune. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi. Ma prima di passare, come si potrebbe passare attraverso le differenze tra DSL e le connessioni Internet via cavo.

DSL: Si riferisce ad una serie di tecnologie che sono utilizzati per consentire la trasmissione di dati digitali su cavi telefonici locali. DSL Internet offrono una velocità di servizio di 256 kilobit al secondo. Solitamente, funziona dividendo le frequenze su una singola linea telefonica in due bande; la banda ad alta frequenza per i dati e la banda a bassa frequenza per voce.

Modem via cavo: Un modem via cavo utilizza l'infrastruttura di rete via cavo per facilitare la trasmissione dei dati. Viene utilizzato per fornire agli utenti internet con accesso a Internet a banda larga.

Fibra ottica di comunicazione: Permette la trasmissione di informazioni sotto forma di onde elettromagnetiche su una fibra ottica. Fibra ottica di comunicazione ha permesso la trasmissione dei dati su grandi distanze, facilitando così l'accesso Internet a banda larga.

Come si accede a Internet a banda larga? Come può una connessione Internet a banda larga essere condivise tra due o più utenti? Quali sono i vantaggi di condivisione di una connessione Internet a banda larga? Troppe domande? (Questo è di nuovo una domanda!) Ecco le risposte.

Connessione Internet a banda larga di accesso e condivisione

T1 è un T-carrier sistema di segnalazione che facilita la trasmissione di voce e dati. Si riferisce ad un sistema di telecomunicazione digitale multiplato vettore sviluppato da Bell Labs. Una linea T1 può essere inserito in un sistema telefonico per portare la voce e ad un router di rete per trasportare dati. Integrated Service Digital Network (ISDN) è stato tradizionalmente usato per accedere a Internet. Un tasso di base ISDN, noto anche come ISDN-BRI è una linea ISDN con due canali portanti che possono essere utilizzati per la trasmissione dati a banda larga con l'aiuto di adattatori ISDN. Wired Ethernet è un altro metodo di accesso Internet a banda larga. Come offre velocità molto elevate di accesso Internet, la sua larghezza di banda può essere condivisa tra gli utenti. Ad esempio, 100 Megabit / s di linea Ethernet possono essere condivisi tra 10 utenti, ognuno dei quali ottenere una velocità di circa 10 megabit / s. Ethernet accesso a Internet può essere offerto per mezzo di cavi in ​​fibra ottica o in rame.

Microsoft Internet Connection Sharing (ICS) è uno dei metodi utilizzati per la condivisione di una connessione Internet a banda larga. ICS è una funzione offerta dal sistema operativo Microsoft Windows che facilita la condivisione di un'unica connessione Internet. Con l'aiuto di DHCP e Network Address Translation (NAT), che instrada i pacchetti TCP / IP da una LAN ad Internet e le mappe indirizzi IP dei computer locali ai numeri delle porte inutilizzate. Inoltre, gli indirizzi IP dei computer locali non sono visibili su Internet, come i pacchetti vengono scambiati tramite un adattatore esterno sull'host ICS. Se due computer devono condividere una connessione a banda larga, possono essere collegati tramite un cavo crossover. Nel caso, più di due computer devono condividere una connessione a banda larga, devono essere collegata mediante un interruttore o hub. Uno dei principali vantaggi di ICS è che è gratuito e viene fornito con Windows XP e Windows 2000. In secondo luogo, è semplice da installare e richiede hardware minimo. Tuttavia, ICS non supporta determinate applicazioni come Messenger e NetMeeting e si estende quasi nessun supporto per i contenuti logging e di filtraggio.

Una connessione a Internet può essere condiviso per mezzo di un router di rete. Con questo metodo, i computer in una rete sono collegati per mezzo di un interruttore, che collega a un router di rete. Le funzioni di router come gateway di rete e può essere utilizzato da tutti i computer della rete per accedere a Internet. Simile a ICS, router di rete anche possibile utilizzare l'indirizzo di tecnologia di rete di traduzione, per cui gli indirizzi IP dei computer di rete non sono esposti ai computer su Internet. Router di rete è un mezzo eccellente per la condivisione di una connessione a banda larga in quanto offre un certo grado di sicurezza della rete. Inoltre, i router sono disponibili a prezzi ragionevoli e sono facili da configurare in rete.

Sulle linee simili ad un router a banda larga, uno switch di rete o hub può essere utilizzato per interconnettere i computer in rete. Esso agisce come un punto centrale di collegamento o di un gateway, attraverso il quale i computer in una rete può accedere a Internet. Per consentire dispositivi wireless per la connessione a Internet, un router dotato di un access point wireless può essere utilizzata. Un computer con una scheda di rete in esso possono connettersi a un WAP, consentendo in tal modo i dispositivi wireless per la connessione a Internet.

Questa è stata una panoramica di alcuni dei modi di accesso e la condivisione di una connessione a banda larga. Qual è degno di nota condivisione della connessione a banda larga è che i computer collaborare per godere di connettività Internet. È vero, le macchine capire la gioia della condivisione. Ironia della sorte, alcuni esseri umani non lo fanno.

Nessun commento:

Posta un commento