domenica 9 settembre 2012

Come bloccare il tuo numero


La maggior parte di noi, qualche volta o l'altra, hanno voluto chiamare qualcuno senza rivelare la nostra identità al destinatario. Identificazione del chiamante o 'ID chiamante' è un servizio che permette al destinatario di conoscere il numero di telefono del chiamante. Ma, si può chiedere come bloccare il tuo numero? La maggior parte di voi potrebbe anche non essere a conoscenza se è possibile o meno. È facile e molto possibile. Ci sono due modi di bloccare un numero di ID chiamante su telefoni cellulari. È possibile bloccare il tuo numero temporaneamente (su chiamata per) o in modo permanente. Vedremo entrambi i modi in modo indipendente, ma prima diamo uno sguardo a ciò che pronuncia del governo è, nascondendo il proprio ID chiamante. Secondo la Federal Communications Commission (FCC) le compagnie telefoniche è fatto divieto di bloccare chiunque le informazioni ID del chiamante ed è obbligatorio per inoltrare il numero esatto del destinatario. Qualsiasi telemarketer che viola questa regola rischia di essere multato monetariamente.

Come bloccare il tuo numero Quando si chiama?

Come accennato in precedenza, ci sono due metodi in cui è possibile bloccare il tuo numero da essere visibile ad un destinatario:

Blocco temporaneo

Blocco temporaneo è noto anche come call-by-call di blocco o per-blocco delle chiamate. Questo metodo dovrebbe essere utilizzato ogni volta che fate una chiamata. Poco prima di comporre il numero di telefono del destinatario, comporre * 67 sul tuo cellulare. Questo codice è il comando universalmente accettato per disattivare l'identificazione del chiamante. In questo modo è anche il modo di bloccare il tuo numero quando sms. Ecco un esempio di come bloccare il tuo numero di ID chiamante temporaneamente.

Se si desidera chiamare o testo 232 232 5555 senza dare via il tuo numero di telefono, è necessario comporre * 67 232 232 5555 (senza gli spazi). Quando si chiama qualcuno con questo metodo, il telefono alla fine della ricezione non visualizzare il proprio numero e invece 'numero privato' verrà visualizzato come è stato bloccato. Anche se non c'è conferma sul successo di questo metodo, funziona maggior parte del tempo. Blocco temporaneo è efficace solo per la durata di una singola chiamata, e il servizio si disattiva automaticamente dopo ogni utilizzo.

Blocco permanente

ID chiamante blocco permanente è conosciuto anche come servizio di linea di blocco. Se si attiva questo servizio il tuo numero di telefono non viene visualizzato quando si effettua una chiamata. Questo è un processo permanente e irreversibile e per l'attivazione di questo servizio, è sufficiente contattare il gestore di cellulare di servizio e richiedere un blocco di linea. La maggior parte compagnie telefoniche locali si riserva di addebitare tali clienti una piccola tassa per l'utilizzo di questo servizio. Mentre la richiesta per questo servizio, il dirigente cura del cliente può chiedere di riconsiderare, ma se insisti e sopportare la tua terra, lui o lei dovrà conformarsi.

Per sbloccare il vostro numero di visibilità per una singola chiamata, comporre * 82 prima del numero di telefono del destinatario. Se si dispone di blocco permanente attivo, è necessario ripetere questo per ogni chiamata in cui si desidera sbloccare il proprio ID. Ad esempio, se volete che il vostro numero visualizzato durante la chiamata 232 232 5555 allora si dovrà comporre come * 82 232 232 5555 (senza gli spazi). Il principale svantaggio qui, però, è che la maggioranza delle persone solitamente chiamate declino ricevuti dalle cosiddette 'private Numeri'. Questo è il modo per bloccare il tuo numero di ID chiamante in modo permanente.

You Can Run, ma sicuramente non può nascondersi!

ID del chiamante si blocca tutto si nasconde? No. Ci sono alcuni destinatari da cui non si può nascondere la tua identità. Mentre entrare in contatto con il servizio clienti la propria compagnia telefonica locale, il numero è chiaramente convogliato l'esecutivo di manutenzione. Anche durante la composizione dei servizi di emergenza come 911, bloccando il numero non funziona. Questo è perché usa uno Automatic Identification Number (ANI), sistema che i contatori l'ID chiamante blocco numeri di telefono cellulare e rivela la tua identità.

Per saperne di più su:

* Caller Id Block on Cell Phone

* Block Caller Id Codice

* Come bloccare un numero di telefono

Molti software sono disponibili anche su Internet, che facilitano il blocco di ID chiamante. Questo riassume la maggior parte delle cose necessarie per sapere come bloccare il tuo numero. Tuttavia, si consiglia vivamente di aderire alle norme del governo e per quanto possibile mantenersi visibile.

Nessun commento:

Posta un commento